Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

A proposito di Esselunga

da Fante il 05 mar 2008 12:10

Non avete il vago sospetto di ritorsione politica?

da stefano66m il 05 mar 2008 12:24

Oggi ho espresso la mia solidarietà al patron Caprotti facendogli un ordine doppio rispetto al solito.
Di contro, l'episodio della cassiera se è stato così come l'ha raccontato lei è da stigmatizzare assolutamente

da scogghi il 05 mar 2008 12:31

Che in esselunga usino dei metodi "diciamo da lager" è una cosa abbastanza risaputa 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 05 mar 2008 12:52

scogghi ha scrittoChe in esselunga usino dei metodi "diciamo da lager" è una cosa abbastanza risaputa 8) 8)

Perdona se approfondisco :wink:

"Risaputo" come il coinvolgimento della CIA nell'11 settembre o Elvis vivo che gestisce una ferramenta a Saronno, o risaputo perchè episodi illeciti sono già stati accertati? :wink:

Poi quoto Ste66 sulla condanna assoluta dell'episodio

Ma c'è puzza di ritorsione. Un giornale ha dedicato all'episodio 4 pagine intere in due giorni. Inutile specificare di quale giornale sto parlando.

da cisejazz il 05 mar 2008 13:05

siccome sono ignara, mi spiegate di cosa stiamo discutendo?
all'esselunga qui sotto casa da me, le persone che vi lavorano non si lamentano e il direttore e' pure molto gentile e mi sembra sappia gestire bene il personale.

da Bob il 05 mar 2008 13:10

cisejazz ha scrittosiccome sono ignara, mi spiegate di cosa stiamo discutendo?
all'esselunga qui sotto casa da me, le persone che vi lavorano non si lamentano e il direttore e' pure molto gentile e mi sembra sappia gestire bene il personale.

http://milano.repubblica.it/dettaglio/M ... ?ref=rephp

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da scogghi il 05 mar 2008 13:20

Fante ha scritto["Risaputo" come il coinvolgimento della CIA nell'11 settembre o Elvis vivo che gestisce una ferramenta a Saronno, o risaputo perchè episodi illeciti sono già stati accertati? :wink:

Risaputo come che un mio cugino ha lavorato li, e se non fai 12 ore sono problemi, risaputo come contratti a termine di un mese, e ti chiedono "sei disposto a fare straordinari".

Poi sono il primo a dire che questi episodi succedono sicuramente anche in altri posti "purtroppo" ma che Caprotti si metta a fare la verginella proprio no eh 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bob il 05 mar 2008 13:22

Non nego che fatti del genere esistano, ma il tutto mi sa anche di "orchestrato". Quello che assolutamente non mi convince è tuttavia il pestaggio successivo. Come se non si sapesse che equivale a buttare altra benzina sul fuoco....
Chiunque dell'Slunga (dirigente o altri) l'avesse ordinato, è un imbecille all'ennesima potenza.
Detto questo, se fosse vera la premessa, qualche tdc c'è di sicuro e va eliminato (nel senso di licenziamento, eh? Mica che mi indaghino per istigazione all'omicidio....)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 05 mar 2008 15:30

Io lavoro in un'azienda con 1700 dipendenti. Fate voi.
Comunque sia Esselunga è andata sui giornali, ha presentato denuncia alla magistratura e spetterà al giudice del lavoro (che in questi casi è molto rapido) o ad altro "solerte" magistrato fare chiarezza. Non si scappa.
E' vero però che da quando Esselunga ha detto: "Ma le Coop cribbio! sono comunisti! non svendo la mia azienda!" è finita nel mirino di alcuni "solerti" giornalisti.
Sul caso specifico spero che la magistratura faccia chiarezza rapidissimamente.

da santippe28 il 05 mar 2008 15:38

sul "rapidissimamente" avrei qualche riserva, va sfatato il mito del processo del lavoro che è veloce. Si vedono certi rinvii ....!

:cry:

da silbusin il 05 mar 2008 15:46

ho detto "spero", santippe,... :(

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a