Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Un nuovo primato di cui essere orgoglioNI

da Fante il 25 mar 2008 11:44

L’identikit Giovani, colti, appartengono alla classe media
I nuovi turisti del sesso
Gli italiani in testa alle classifiche. Ottantamila l’anno in cerca di minorenni

leggi

Primi! Poporopopopo!

Che schifo....

da tpt il 25 mar 2008 12:53

E' la cultura dell'essere umano, soprattutto del più indifeso ad essere venuta a mancare, sempre ci sia stata in passato.

Proprio in Kenya ho avuto modo di scontrarmi con questa dura realtà.
Ho durante la mia vacanza dovuto (purtroppo) trascorrere una settimana all'interno di un noto resort.

La sera veniva permesso eccome alle ragazzine locali l'ingresso nel villaggio. Ricordo di aver chiesto spiegazioni e mi fu detto che se il direttore si fosse opposto sarebbe andato tutto in fiamme in men che non si dica.

Un'altra sera c'è stato un trambusto generale: ho visto arrivare un cliente (era un americano) trafelato in reception ... chiedeva se c'era un medico ...

Da quel che si è saputo una ragazzetta gli era morta in camera. Il giorno dopo naturalmente la direzione del resort negava l'accaduto.

Ma anche all'esterno (la mia vacanza si è protratta per parecchio tempo), a Nairobi, come a Mombasa, come a Karen ... fuori dai resort, nelle strade, nel bush si vedevano ragazzette e bambini disposti a qualsiasi cosa per pochi dollari.

Non lo fanno solo per mangiare. Lo fanno perchè hanno insegnato loro che mendicare, prostituirsi è più semplice che spaccarsi la schiena con un lavoro "onesto".

Non credo sia possibile debellare "l'offerta" .... il problema è davvero perseguire i turisti, gli stranieri che si recano sul posto proprio per poter dar sfogo ai loro istinti più biechi.

Il problema keniota è riscontrabile anche nel sud-est asiatico, nei Caraibi .... e poco a nulla servirebbe dare a questi ragazzi di che sopravvivere senza prostituirsi.

Davvero mi fanno schifo i clienti, davvero mi fanno schifo quei governi che pur sapendo cosa accade considerano il fenomeno come una fonte di reddito per quei paesi.

da Strini il 25 mar 2008 13:52

tpt ha scrittoE' la cultura dell'essere umano, soprattutto del più indifeso ad essere venuta a mancare, sempre ci sia stata in passato.

Non preoccuparti, non c'è mai stata. la giovane (o giovanissima) età è sempre stata, all'interno dei bordelli, un plusvalore. Oggi almeno ci indignamo, un tempo neanche quello...

Comunque perché fare tanta strada quando posso trovare la stessa offerta a due passi da casa mia? Mai stati la sera nel piazzale del cimitero maggiore di Milano??
Se già fa ribrezzo vedere certe cose in paesi lontani e "sfortunati", vederle nella tua ricca ed orgogliosa città è ancora più shockante...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 25 mar 2008 13:57

Hai ragione Strini .... ma ho idea che la "clientela" del Musocco e dei luoghi del turismo sessuale sia un poco diversa.

Non meno triste ma diversa.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a