Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

[b]...sono risorto...[/b]

da aalverman il 25 mar 2008 15:47

...dopo mesi di assenza (grazie ad una prestigiosa compagnia di telefoni che non é Telecom) sono di nuovo attivo per conversare!!!!!!!!!! Hic sunt l (b) eones!!!! Saluti a tutti!!!!!!!!!

...a quelli che hanno occhi per vedere e un cuore che sa piangere e mani che sanno stringere altre mani...

da il_verza il 25 mar 2008 16:44

aalverman ha scritto...dopo mesi di assenza sono di nuovo attivo per conversare

Vedo... e attendo tuttora, cortesemente, una risposta: clicca

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 25 mar 2008 16:46

Alla faccia della memoria..... :D

da tpt il 25 mar 2008 16:49

Il titolo di questo post, mi pare un poco azzardato, visti i giorni di festa appena trascorsi ....

:lol:

da silbusin il 25 mar 2008 16:53

tpt ha scrittoIl titolo di questo post, mi pare un poco azzardato, visti i giorni di festa appena trascorsi ....
:lol:

tranquilla tippy! ne abbiamo da imparare sui titoli e sui topic... :P siamo dei veri dilettanti, noi. 8)

da il_verza il 25 mar 2008 17:07

silbusin ha scritto
tpt ha scrittoIl titolo di questo post mi pare un poco azzardato

ne abbiamo da imparare sui titoli e sui topic... siamo dei veri dilettanti, noi.

Presumo di sapere a cosa ti riferisci: non mettere il link!! :roll:
(polemica novella, è vero, ma veramente troppo di bassa lega)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 25 mar 2008 17:22

il_verza ha scrittoPresumo di sapere a cosa ti riferisci: non mettere il link!! :roll:

me lo dici in mp, che non ho capito un'ostia....

da il_verza il 25 mar 2008 17:27

il_verza ha scrittoPresumo di sapere a cosa ti riferisci: non mettere il link!! :roll:

me lo dici in mp, che non ho capito un'ostia....

Osserva bene-bene il tuo stesso intervento (e pure questo)
:P

da Fante il 25 mar 2008 17:55

Pretenderai mica che mi legga tutta quella cagnara.....mi fai un riassunto....anzi, una recensione?

da il_verza il 25 mar 2008 18:21

Fante ha scrittoPretenderai mica che mi legga tutta quella cagnara....

Assolutamente no, niente lettura e niente riassunto; link all'immagine, link allo spauracchio "denuncia", il resto te lo immagini facilmente.
Tuttavia, a ben vedere, aveva ragione Nebbiolo75... 8)

Pensa però che sfida titanica sarebbe, avere compiti e poteri di moderazione su un simile ginepraio! In fondo, qua siam tutti agnelli...

da Fante il 25 mar 2008 18:31

Brutto ambiente.

Tempo fa lessi i deliri omofobi di un forumista.

da il_verza il 25 mar 2008 19:07

Fante ha scrittoTempo fa lessi i deliri omofobi di un forumista

Mica per fare il saccentino, ma in buona parte è colpa dell'assenza di moderazione. Per fare un esempio da dosarsi nelle proporzioni, pure quando arrivai qui io non erano propriamente rose & fiori: ricordo benissimo che passavate interi pomeriggi a correggervi l'un l'altro i post, ad andare OT pressoché in ogni topic salvo ovviamente quelli in cui si litigava... ma rimesse le cose a posto a livello di utenza, perso soprattutto il pudore di voler piacere (ad ogni costo) a tutti, tempo otto mesi e il forum s'è messo a rigare diritto ch'è un piacere. Manco fossimo in caserma...

da silbusin il 25 mar 2008 21:25

Fante ha scrittoBrutto ambiente.
Tempo fa lessi i deliri omofobi di un forumista.

A suo tempi Lagnese si prese una denuncia alla polizia postale per aver scritto cose senza decoro mi pare su un sito musicale (non mi ricordo chi postò il link).
In questo caso c'è solamente ignoranza. Non sono guitti, loro...
Brutto ambiente? Solo lì? :roll:

Re: [b]...sono risorto...[/b]

da Rinaldo il 25 mar 2008 22:44

aalverman ha scritto...dopo mesi di assenza (grazie ad una prestigiosa compagnia di telefoni che non é Telecom) sono di nuovo attivo per conversare!!!!!!!!!! Hic sunt l (b) eones!!!! Saluti a tutti!!!!!!!!!

Prima che arrivino di nuovo a staccarti la spina, vieni con me, dove scorre il sangue, quello vero, non in questo posto di mollaccioni, tse.
8)
http://viaggiatoregourmet.forumup.it/vi ... oregourmet

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a