Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 29 mar 2008 10:20

il_verza ha scritto
E in tutto ciò, la futura regina si addobba pure come un vecchio fagiano della Savana...?!

Mi sembrava che ormai Carlo fosse stato scavalcato dal figlio maggiore, per la corsa al regno....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 29 mar 2008 10:27

da il_verza il 29 mar 2008 13:37

Bob ha scritto
il_verza ha scritto
E in tutto ciò, la futura regina si addobba pure come un vecchio fagiano della Savana...?!

Mi sembrava che ormai Carlo fosse stato scavalcato dal figlio maggiore, per la corsa al regno....

Lo si sente dire da tanti anni: "sarebbe meglio che la regina campasse altri dieci/vent'anni anni, così..."
ma, personalmente, non ho mai letto niente di ufficiale: l'erede designato è Carlo, credo abbia dei diritti
in tal senso.

Immagine

Ossia, credo che dovrebbe essere lui stesso ad abdicare in favore del figlio... ma perché mai farlo?!
Quali indegnità avrebbe commesso, per dover essere scavalcato? Oltre all'età avanzata, non è un cattivo pretendente;
ha solo avuto una coppia di genitori castranti. Infine, parliamoci chiaro: agl'occhi degli inglesi, William non è il principino azzurro
che la tv italiana ci rifila sottotitolato (qualcuno riconoscerebbe la sua voce?). Di scandali non ne solleva, a quelli provvede il fratello...
ma sembrerebbe avere un carattere sprezzante, troppo super-upper-class, per poter essere un re convincente da qui alla vecchiaia;
in negativo mai subita un'ingustizia diretta, solo scandali lutti e umiliazioni, deve ancora convincersi di non essere in credito col mondo.
La sua superbia si sgrezzerà col tempo, ora è troppo presto.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a