Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Men are from Mars, women from Duplo

da Fante il 31 mar 2008 19:26

Uno studio dell'universita' dell'indiana su 280 studenti maschi e femmine di 20 anni
Sesso, gli uomini capiscono poco il linguaggio femminile
Al 68% delle ragazze è capitato di essere fraintese; un sorriso di cordialità confuso con uno ammiccante

leggi

A quanto pare, infatti, per i maschi non è così elementare riconoscere un sorriso ammiccante da uno puramente cordiale. Il motivo? Semplice: gli uomini non riescono a interpretare correttamente le sottigliezze emotive alla base del linguaggio non verbale.

Quindi verrebbe da dire che, effettivamente, alla fine gli uomini "pensano solo a quello". Ma così non è. Sembra infatti che poi, qualora si trovino di fronte a donne che effettivamente cercano di far capire che il proprio interesse è di natura sessuale, il maschio in questione non coglie il messaggio, scambiando le effusioni per semplici manifestazioni d'amicizia.

:shock:

Secondo voi è vero?

da il_verza il 31 mar 2008 20:01

Lo rivela uno studio condotto dall'Indiana University su un gruppo di 280 studenti (maschi e femmine, tutti ventenni)

:?
Ah, beh...! Se è solo per quello,

Immagine

Ti ha già spiegato tutto...

tutto tranne questo frame, che mi tormenta da anni... :roll:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

Re: Men are from Mars, women from Duplo

da butter_fly il 01 apr 2008 09:42

Fante ha scritto....
Quindi verrebbe da dire che, effettivamente, alla fine gli uomini "pensano solo a quello".

:shock:

Secondo voi è vero?

SI 8) :twisted: :lol:

Re: Men are from Mars, women from Duplo

da Fante il 01 apr 2008 09:51

butter_fly ha scrittoSI 8) :twisted: :lol:

Non ho capito

Ci stai provando con me, eh?

da caneciccio il 01 apr 2008 10:09

Diciamo che in genere l'uomo capisce quello che vuole capire, in quel campo :lol:
La donna ha più condizionamenti e sovrastrutture, in quel campo...
ma scusate, sono troppo occupata a litigare su questo argomento altrove. 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 01 apr 2008 11:21

caneciccio ha scrittosono troppo occupata a litigare su questo argomento altrove.

Ma per favore!
Io credo che la tal signora, spinta dal desiderio di protezione da guscio di comunità virtuale, a mo' di autentico martello s'inventi le panzane più assurde e disarticolate pur di parlare del suo argomento favorito; sempre e solo lo stesso *, banalment'esposto tra l'altro. E voi gamberi-ette tuttora a cascarci... boccaloni!Riservatele meno attenzioni e conforto e vedrete, o sì, come scende dal pero...

Mipard'esser conlatesta inun'orrida fucina'78

* sorry, non trovo una Rosina migliore di "passabile"

_____

P.S. - l'immagine del libro di Ellis va e viene... la cambio:

il_verza ha scritto
studio condotto dall'Indiana University su un gruppo di 280 studenti (maschi e femmine, tutti ventenni)

:?
Ah, beh...! Se è solo per quello,

Immagine

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 01 apr 2008 11:44

Tal signora è quella che espresse ributtanti tendenze omofobe?

da il_verza il 01 apr 2008 11:48

Credo di sì. E molto altro ancora...

da Fante il 01 apr 2008 11:52

Non c'è da stupirsi. De resto in Italia fanno audience i reality, le Marie de Filippi e i film di Vanzina....perchè il web dovrebbe essere diverso?

da il_verza il 01 apr 2008 12:19

Fante ha scrittoNon c'è da stupirsi. De resto in Italia fanno audience i reality, le Marie de Filippi e i film di Vanzina....perchè il web dovrebbe essere diverso?

Ti diVò...
è la banalità che m'uccide. A livello di discussione, infatti, mi si può sostenere qualsiasi tesi. Qualsiasi.
Pure la più becera, persino la più amorale... purché, esposte con educazione; negazione in termini? Nient'affatto:
più semplicemente, intelligenza. Scelgo con estrema cura le persone con cui confrontarmi in Rete, io...
8)

da caneciccio il 01 apr 2008 12:53

Sì sì ma è divertente leggere certi deliri suvvia :lol:
Cmq è vero, domenica a pranzo m'hanno parlato di lei (senza secondi fini, manco sapevano chi fosse, io ho capito chi fosse il personaggio) e certe risate!!! :lol:

Ma sì cmq anche di là mi son stufata.

C'ho da tradurre una sceneggiatura che ogni 3 righe dice "this nigga wanna eat my shit" e altre amenità... ve saluto, và :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a