Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

vizzari

da chefalfio il 11 apr 2008 09:23

E' ufficiale come già detto sul sito gr che Vizzari è stato rimosso dall' espresso dove teneva una rubrica e un blog per aver detto che si vergognava della copertina fatta dal settimanale su VENELITALY.
Il suo editore non ci ha messo molto l 'ha rimosso mentre lui è per lavoro in giappone alla ricerca di ristoranti tristellati

Che vergogna

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da grasderost il 11 apr 2008 09:31

Che vergogna

Effettivamente non è un gran comportamento.

da Rinaldo il 11 apr 2008 09:50

grasderost ha scritto
Che vergogna

Effettivamente non è un gran comportamento.

Editori comunisti!!!!!.

da Fante il 11 apr 2008 09:55

E' uno sgradevole esempio di pessima gestione di un organo di informazione. Viene creato uno scoop ad artem; nel momento in cui la notizia viene smentita si alzano i toni e chi s'è dissociato prontamente purgato.

Ora

Io penso che Vizzari ha tutto da guadagnarci. Viene espulso o s'è espulso per salvaguardare la propria figura professionale.

Il gruppo Repubblica Espresso non ha invece perso occasione per fare cattiva informazione. Non è la prima volta.

da chefalfio il 11 apr 2008 10:07

sono comunisti cribbbbbbbio

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da aaalverman il 14 apr 2008 18:47

chefalfio ha scrittosono comunisti cribbbbbbbio
cosa ti aspettavi dagli emuli del buon Josif? :D :D :D

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da aaalverman il 14 apr 2008 19:45

Fante ha scrittoE' uno sgradevole esempio di pessima gestione di un organo di informazione. Viene creato uno scoop ad artem; nel momento in cui la notizia viene smentita si alzano i toni e chi s'è dissociato prontamente purgato.

Ora

Io penso che Vizzari ha tutto da guadagnarci. Viene espulso o s'è espulso per salvaguardare la propria figura professionale.

Il gruppo Repubblica Espresso non ha invece perso occasione per fare cattiva informazione. Non è la prima volta.
ma come si fààa, sòr Fante, ma come si fààa a parlare così del Gruppo Rosso, come si fààà? Valerio Staffelli, Striscia la notizia, Milano.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da silbusin il 15 apr 2008 09:54

ce n'è un altro su VG tale summer 22...direi sullo stretto crinale dei troll. Vedremo. :wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a