Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Borat

da primus il 08 apr 2008 17:30

Immagine

Perdibilissimo.....se qualcuno l'avesse visto mi può raccontare il finale?
Al 23° del secondo tempo russavo come un cammello :oops:
Lui è sicuramente simpatico, anzi un pazzo furioso, ma il film è nà boita pazzesca, senza filo, senza senso zeppo di parolacce e volgarate teribbbbili.....anche il doppiatore, Pino Insegno, gli ha dato una voce a tratti insopportabile.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 08 apr 2008 17:41

Visto ieri...non è un film.
E' un film-documentario. E' molto più sconvolgente il panorama che illustra della stupida volgarità del personaggio

No?

da primus il 08 apr 2008 17:52

Fante ha scrittoVisto ieri...non è un film.
E' un film-documentario. E' molto più sconvolgente il panorama che illustra della stupida volgarità del personaggio

No?

Bah...credo che non servisse Borat per illustrarci il panorama, lo sapevamo di già più o meno....io l'ho guardato come un film, e come tale l'ho interpretato.

borat?

da Ospite il 08 apr 2008 18:28

io mi sono addormentata dopo 10 minuti :P

da silbusin il 08 apr 2008 19:06

l'ho guardato un po' e dopo mi ha stufato e sono andato davanti al computer.

da Fante il 08 apr 2008 19:10

Anche a me non è piaciuto ma non l'ho trovato così orribile

Alla fine io ci sono arrivato

da giugium il 08 apr 2008 23:47

filmaccio con alcune scene esilaranti, tipo quando va dalle femministe

da butter_fly il 21 apr 2008 12:50

l'ho visto al cinema. non so come ho fatto a restare seduta fino alla fine: l'ho trovato irritante ed incomprensibile. probabilmente ha un'ironia che noi italiani, a differenza degli americani, non apprezziamo.
e credo sia un nostro pregio 8)
come va a finire? a un certo punto lui rapisce pamela anderson infilandola in un sacco e cerca di sposarla. ovviamente non ci riesce. quel che succede dopo, l'ho rimosso.

da Strini il 21 apr 2008 13:05

butter_fly ha scritto ha un'ironia che noi italiani, a differenza degli americani, non apprezziamo.

Ma non è inglese?
Non ho visto il film, ma ricordo una bellissima battuta fatta ad un intervistatore dopo il lancio:

"Governo kazako si è detto preoccupato per presenza di antisemitismo in mio film. Dopo averlo visto, si sono ricreduti: antisemitismo era sufficiente"

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 21 apr 2008 18:07

Mi ero predisposto a vederlo (Sky) col massimo impegno: cena veloce, cellulare spento, ultimi lindt a portata di mano.
Dopo 15' ero contentissimo di aver risparmiato, a suo tempo, soldi e serata al cinema e sono passato a un gradevole zapping tra Alice, Gambero Rosso e Marcopolo....... :wink:
I vostri pareri mi rincuorano. Temevo di non averlo capito. :shock:

da butter_fly il 21 apr 2008 18:16

Strini ha scrittoMa non è inglese?

no, il film è ambientato negli USA. quanto all'umorismo inglese, magari fosse paragonabile a questo... :roll:

da il_verza il 21 apr 2008 18:25

Strini "Shavo Odadjian" ha scrittoMa non è inglese?

Sì,
Sacha Baron Cohen è un comico inglese...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da primus il 21 apr 2008 18:40

maxbor ha scrittoMi ero predisposto a vederlo (Sky) col massimo impegno: cena veloce, cellulare spento, ultimi lindt a portata di mano.
Dopo 15' ero contentissimo di aver risparmiato, a suo tempo, soldi e serata al cinema e sono passato a un gradevole zapping tra Alice, Gambero Rosso e Marcopolo....... :wink:
I vostri pareri mi rincuorano. Temevo di non averlo capito. :shock:

Temevo di non averlo capito

Tranquillo, non l'hanno capito nemmeno gli sceneggiatori :lol:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a