Fante ha scrittoComunque l'idea di Vissani, nuova o vecchia che sia è un tentativo concreto di superare il gap e la diffidenza del cliente potenziale verso i ristoranti di un certo livello.
...
Bob ha scrittoTi immagini la scena? Di fianco hai...
non mi imbarazzo di fronte a Lapo che chiede la bottiglia da 800 euro
Bob ha scrittoQuello che invece è veramente interessante, e che dovrebbe farci pensare, sono i commenti in calce. Chi di voi li ha letti? IL commento unanime è che 30 euro "non è un prezzo da trattoria".
E questo dovrebbe farci pensare a quanto siamo ormai fuori di testa qui a Milano.: è vero, 30 euro non sono "da trattoria", ce ne possono volere anche 35 (se appena la trattoria non è una "topaia" ). Basta che vissani non mi venga a dire che lo fa "per far conoscere": palle! Lo fa perchè gli conviene. Spese fisse coperte, o quasi.
Se poi pensiamo che si mangia a mò di mensa tutti insieme su una tavolo unico, in fretta, un calice di "quel" vino e via....scusate, ma se vado in un posto così è una scelta obbligata: non lo faccio perchè mi va..
Come non mi va la scelta che si è dato: pasta gratis per i poveri, o menù a 30 euro. Stessa roba, insomma, un benefattore...
tpt ha scrittoaaalverman ha scrittoP.S. non ricordo se nel conto finale ci fosse anche il servizio
Ho controllato nel sito.
Nei due menù classici (a 100 e 150 euro) si specifica che il servizio è incluso.
Nel menù proposto a 30 euro si specifica extra esclusi .... nessuno parla di servizio.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog