Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 13 mag 2008 15:49

MarioLino ha scrittoio non ho tessere di partito, come italiano avrei preferito delle persone di maggior peso a capo dei ministeri. pazienza... l' importante è che continuino la lotta all'evasione inaugurata virtuosamente dal precedente governo e comincino a tagliare con decisione le spese dello stato.

Su questo ti do raqione. Anch'io "avrei preferito".
Però, dopo, cerco UN nome. E faccio fatica a trovarlo. Magari questi fanno meglio....
La speranza è l'ultima a morire.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 13 mag 2008 15:59

MarioLino ha scritto
grasderost ha scrittoCalderoli alla Semplificazione: semplicemente perfetto ! 8)

E la Carfagna ? L'avevamo previsto qui ... ma devo dire che la scelta di lei per il ministero delle pari opportunità da parte di un governo di destra con un primo ministro sessista è davvero coerente ;-)[/url]

Non v'è necessità alcuna di possedere una tessera di partito per comprendere qual'è la tua preferenza politica.
Io stessa non ho tessere e mi hai definito donna di destra. :roll:

da MarioLino il 13 mag 2008 16:19

tpt ha scrittoNon v'è necessità alcuna di possedere una tessera di partito per comprendere qual'è la tua preferenza politica.
Io stessa non ho tessere e mi hai definito donna di destra. :roll:

guarda che sei tu che hai cominciato a fare distinzioni, sostenendo che chi interveniva per criticare questi ministri era di sinistra (comunisti!)... ne ho dedotto che sei di destra.

tutto qui.

da tpt il 13 mag 2008 17:07

Scusa MarioLino ma se parli di Silvio Berlusconi come di un Primo Ministro sessista mi suona davvero difficile pensare tu abbia votato per il centro-destra.

Evidentemente mi sono sbagliata! :wink:

da MarioLino il 13 mag 2008 17:19

tpt ha scrittoScusa MarioLino ma se parli di Silvio Berlusconi come di un Primo Ministro sessista mi suona davvero difficile pensare tu abbia votato per il centro-destra.

Non ti si può nascondere nulla ;-)

Ma il punto dovrebbe essere non se io sono o meno di destra... ma se i ministri sono o meno all' altezza, o se Mr B. e in effetti sessista? Questi è ciò che importa. E' questo che dovresti confutare delle mie affermazioni, mica cercare di screditare l'opinione del sottoscritto affibiandogli un'ideologia piuttosto che un'altra

da MarioLino il 13 mag 2008 17:20

MarioLino ha scritto
Ma il punto dovrebbe essere non se io sono o meno di destra... ma se i ministri sono o meno all' altezza, o se Mr B. e in effetti sessista? Questi è ciò che importa. E' questo che dovresti confutare delle mie affermazioni, mica cercare di screditare l'opinione del sottoscritto affibiandogli un'ideologia piuttosto che un'altra

La prox volta magari lo scrivo in Italiano ... ;-) :-D

da tpt il 13 mag 2008 17:42

MarioLino ha scritto
tpt ha scrittoScusa MarioLino ma se parli di Silvio Berlusconi come di un Primo Ministro sessista mi suona davvero difficile pensare tu abbia votato per il centro-destra.

Non ti si può nascondere nulla ;-)

Allora mettiamola così: non so se la rosa di ministri attuale sia la migliore o meno: diciamo che lo auspico come dovrebbero auspicarlo gli italiani tutti e mi fa specie che a dichiarare "degno o non degno" dell'incarico affidato a questo o a quel ministro sia il Mario Lino di sinistra perchè visto come ha votato temo sia convinto che i ministri che prima avevamo fossero un tantino meglio e questo mi fa venire da piangere .... :oops:

Prego, porgere il fazzoletto, grazie!

da giugium il 13 mag 2008 23:41

maxbor ha scrittoMaroni (quello che è stato condannato per aver addentato il polpaccio di un poliziotto) come ministro degli interni credo che sia difficilmente superabile anche a Zelig! :oops:

questa è proprio grossa...maroni è stato condannato per resistenza durante l'assalto squadrista (perchè tale fu) alla sede della lega nel 1996 fato dalla digos..perquisizione illegale e priva di ogni senso, attuata con la forza...la resistenza di Maroni fu quella di fare una catena umana con le altre persone presenti e quella di ricevere mentre era girato di spalle una manganellata alla testa che lo fece finire all'ospedale..una vergogna degna di regime sudamericano

da scogghi il 14 mag 2008 00:13

tpt ha scrittoAllora mettiamola così: non so se la rosa di ministri attuale sia la migliore o meno: diciamo che lo auspico come dovrebbero auspicarlo gli italiani tutti e mi fa specie che a dichiarare "degno o non degno" dell'incarico affidato a questo o a quel ministro sia il Mario Lino di sinistra perchè visto come ha votato temo sia convinto che i ministri che prima avevamo fossero un tantino meglio e questo mi fa venire da piangere ....

Allora mettiamola così: non so se la rosa di ministri attuale sia la migliore o meno:
temo Mario Lino sia convinto che i ministri che prima avevamo fossero un tantino meglio e questo mi fa venire da piangere ....

Quindi non è vero che non pensi che gli attuali sono migliori :wink:
Non ti sembra di contraddirti :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 14 mag 2008 08:40

No, Scogghi, non è una contraddizione.
Forse mi sono spiegata male:

Penso questa squadra sia migliore della precedente? yes. E come me lo pensano tutte quelle persone che hanno dato il loro voto al centro destra e forse qualcuna in più.

Penso questa squadra come la migliore in senso assoluto: non lo so.

Forse così va meglio .... :wink:

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a