primus ha scrittotello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....
Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"
Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
tello-77 ha scrittoprimus ha scrittotello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....
Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"
Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
cioè mi vuoi dire che questi creano una guida sulla base di indagini telefoniche e non provando i ristoranti ??!!
che cani morti....
tiger ha scritto....Ciao, Chef...ma adesso ci devi svelare l'arcano: Hai detto che ti hanno contattato..per "offrirti" la pubblicazione?..Cioè? volevano soldini per pubblicarti..? O volevano essere autorizzati da te?...Comunque non è una guida affidabilissima....Ripeto mi hanno regalato l'edizione del 2008...ma vi sono presenti alcuni ristoranti che hanno chiuso un anno fa.....So bene che le pubblicazioni vanno mandate in stampa molto prima...però...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog