Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
41 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da balcone il 24 mag 2008 09:28

tiger ha scritto.....Mamma mia ragazzi come siete tecnici.....Comunque alla fine quel libro è come la "corazzata Potiemkin"......10 euro buttati...Comunque per perdere qualche chilo e far venire fuori il "six-pack"..torno alla mia dieta iperproteica che mi ha sempre garantito ottimi risultati: colazione abbondante (cereali o pane integrale tostato con speck o uova strapazzate e banana)..spuntino di metà mattina (yoghurt con frutta secca o bresaola)..pranzo leggero(panino integrale con tacchino o insalatona con tonno) spuntino di metà pomeriggio (frullatone con proteine) e cena(pesce al forno o pollo/tacchino alla griglia e verdure in quantità)...E nel weekend..puoi fare il "mangione" :wink:

....E adesso..vai con gli insulti... :lol: :lol:

Che detto tra noi è l'alimentazione che seguo anch'io, pari pari, solo che a pranzo mi faccio sempre 2 etti di pasta integrale con vari tipi di condimenti ( con le noci, le acciughe, verdure.... ) . Questa è un tipo di alimentazione stile montignac....

P.S:
Pure io nel week-end mi scateno :wink:

41 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a