Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Vacanze

da caneciccio il 26 mag 2008 12:37

Salve a tutti! :D
Mi chiedevo se avete quanche "dritta" da suggerirmi/ci: cercheremmo un appartamento da affittare per una settimana, "zone marittime". Non abbiamo per nulla le idee chiare sul dove: Puglia? Basso Lazio? Toscana? Liguria? Veneto? Romagna? Marche?.... :?: :?: :?: (No Calabria e no Sicilia/Sardegna, vogliamo andare in macchina e NON prendere la Salerno-RC)
L'unica cosa che so è che ci interessa una settimana situata fra 16 e 29 agosto, e che ci basta una soluzione piccina, essendo in due, anche un monocamera con angolo cottura però niente di diroccato.
Non transigo però sulla vicinanza al mare, che deve essere a 2 passi.
Grazie! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da primus il 26 mag 2008 12:42

Ma....andare in una agenzia viaggi no? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 26 mag 2008 12:47

Io ho trovato (salento) su www.homelidays.com , dove mettono gli annunci direttamente i proprietari. Mi sembra una buona soluzione, ma sarò più preciso a settembre :wink:
Comunque noi lasciamo la nostra il 16... se volete subentrare :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 26 mag 2008 12:49

Potrebbe interessare il subentro! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da balcone il 26 mag 2008 15:51

Io agosto scorso, residence all'Elba, Marciana Marina, luogo incantevole, stato come un pascià, mare a due passi, 2 supermercati a tiro di schioppo, focacceria golosissima, ristoranti a gogo, spesa contenuta ( escluso ristoranti... ). Se ti interessa fammi sapere che ti do' il recapito.

da caneciccio il 26 mag 2008 16:26

Sì grazie, accetto volentieri suggerimenti e recapiti. Il link di Strini è stato PERFETTO :D , ma + alternative ho meglio sto....

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da balcone il 26 mag 2008 17:37

Eccoti accontentato: http://www.hotelstclaire.com/

da Bob il 26 mag 2008 18:14

Non è che avreste voglia di corsica? Sono dierttamente interessato alla cosa...... :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Strini il 26 mag 2008 18:42

balcone ha scrittoIo agosto scorso, residence all'Elba, Marciana Marina, luogo incantevole...

Uh, quanti ricordi... c'é ancora il ristorante "Rendez-Vous", proprio sul mare?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cisejazz il 26 mag 2008 20:01

caneciccio, il ventaglio ha fatto un bellissimo catalogo con appartamenti in italia.
Ho avuto il piacere di vederlo in anteprima e garantisco che ci sono luoghi molto interessanti a prezzi accettabili.
Se non lo trovi online, vai a chiederlo in un'agenzia di viaggi (possibilmente un ventaglio point, cosi' potrai avere notevole agevolazioni ;) )
se ti interessa, posso interessarmi per te

da maxbor il 26 mag 2008 20:10

Se vi piacesse venire in Salento potrei darvi qualche indicazione.
Giugno sarebbe il mese ideale, prima dell'arrivo della calca dei vacanzieri, altrimenti dovreste accettarne...la convivenza.
Eventualmente contattami con MP.

da balcone il 27 mag 2008 08:55

Strini ha scritto
balcone ha scrittoIo agosto scorso, residence all'Elba, Marciana Marina, luogo incantevole...

Uh, quanti ricordi... c'é ancora il ristorante "Rendez-Vous", proprio sul mare?

Sulla spiaggia ciottolata io mi ricordo il Capo Nord, non so se sia il medesimo dopo aver cambiato nome....

Re: Vacanze

da Greedy il 27 mag 2008 10:02

caneciccio ha scrittoNo Calabria e no Sicilia/Sardegna, vogliamo andare in macchina e NON prendere la Salerno-RC

Ti perdi un bel pezzo d'Italia.
Se non vuoi fare la salerno-reggio c. puoi prendere un traghetto per palermo (o se ci sono agrigento) e ti godi la costa sud della sicilia.

Agrigento è in collina a pochi km dal mare, meglio stare a San Leone che è sulla costa.

Inutile ricordare l'interesse storico della zona

Valle dei Templi
Immagine

Magari vale la pena sottolineare la bellezza delle spiaggie semideserte anche ad agosto, il mare pulitissimo, l'assoluta tranquillità e cordialità della gente, la bontà delle materie prime e il costo ridicolo dei ristoranti. 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da caneciccio il 27 mag 2008 10:30

Naaa, a parte che la Sicilia la conosco e la mia metà ha salde radici sicule 8) non mi va di affrontare viaggi con traghetti etc. Cmq mi sa che abbiamo trovato una villettina che ci piace :D
Cise: grazie ma sul web non ho trovato grandi tracce, e quel che ho visto aveva prezzi un po' altini.
Sia lode a Strini! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a