Gentilissima Direzione,vorrei sapere perchè inserite solo le recensioni che parlano bene di un ristorante,mentre quando si dice la verità non viene inserita.Come si fà a far sapere agli abbonati dove devono andare e dove devono evitare? Le recensioni vengono firmate quindi non sono anonime.Credo mi darete risposta al più presto,altrimenti non farò più una recensione.
silbusin ha scrittoGentilissima Direzione,vorrei sapere perchè inserite solo le recensioni che parlano bene di un ristorante,mentre quando si dice la verità non viene inserita.Come si fà a far sapere agli abbonati dove devono andare e dove devono evitare? Le recensioni vengono firmate quindi non sono anonime.Credo mi darete risposta al più presto,altrimenti non farò più una recensione.
Questa è l'email arrivata in redazione. Ma che cazzo gli/le si risponde a un tipo/a simile?
silbusin ha scrittoGli è stato risposto in giornata e in modo cortese quanto gli era già stato scritto: come prima recensione negativa non sarebbe stata pubblicata e quindi si leggesse il regolamento.
cosa si vuole di più dalla vita?
un fante.
silbusin ha scrittoGentilissima Direzione,vorrei sapere perchè inserite solo le recensioni che parlano bene di un ristorante,mentre quando si dice la verità non viene inserita.Come si fà a far sapere agli abbonati dove devono andare e dove devono evitare? Le recensioni vengono firmate quindi non sono anonime.[b[b]][b]Credo mi darete risposta al più [b]presto,altrimenti non farò più una recensione.[/quote[/b]][/[/b]b][/b]Questa è l'email arrivata in redazione. Ma che cazzo gli/le si risponde a un tipo/a simile?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog