Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Hulk

da tiger il 01 lug 2008 18:23

...Magari qualcuno storcerà il naso.. per la recensione di un film che non ha propriamente contenuti e trama "accattivanti"..o che lasciano un messaggio....Ma personalmente ritengo che un film di azione o con begli effetti speciali..sia molto godibile nelle moderne sale...inoltre sono un appassionato di fumetti marvel, che hanno forgiato la mia gioventù....quindi quando posso...

Comunque veniamo al film...tra l'altro rifacimento dell'omonimo film di Ang lee..interpretato dal bravissimo Eric Bana. Trovo Edward Norton strepitoso.....ed il film a differenza del primo mette in luce le debolezze del personaggio....Stupendo l'inizio girato nelle favelas..una scenografia davvero inusuale. Complimenti anche a William Hurt....ed al cattivo di turno di cui adesso mi sfugge il nome...La Tyler...invece a me non dice niente. Insomma se volete una serata senza pensieri andatevelo a vedere...... 8)

da butter_fly il 02 lug 2008 09:29

io vedevo sempre il telefilm di hulk in tv! :oops: mi piaceva... e mi chiedevo sempre: ma come fa a strappare una camicia al giorno, ma ad avere sempre gli stessi pantaloni? :roll:
se riesco vado a vedere il film :D

da Fante il 02 lug 2008 09:43

butter_fly ha scritto... e mi chiedevo sempre: ma come fa a strappare una camicia al giorno, ma ad avere sempre gli stessi pantaloni?

Io invece mi chiedevo come mai i pantaloni gli si stappassero sempre lasciandogli un bermuda molto trendy e non si ritrovasse mai con l'anguillone verde all'aria

Io ero un bambino speciale

da tiger il 02 lug 2008 09:47

....Scherzi Fante...Guarda che Bruce Banner, quando non è Hulk..ha un bel problema: non solo le incazzature lo fanno trasformare...ma qualsiasi eccitazione; infatti nel film...quando è "su di giri" con la sua ragazza..si deve fermare...se no rischia la trasformazione!....Poveraccio! :roll:

da butter_fly il 02 lug 2008 09:49

tiger ha scritto....Scherzi Fante...Guarda che Bruce Banner, quando non è Hulk..ha un bel problema: non solo le incazzature lo fanno trasformare...ma qualsiasi eccitazione; infatti nel film...quando è "su di giri" con la sua ragazza..si deve fermare...se no rischia la trasformazione!....Poveraccio! :roll:

beh.. poveraccia la sua ragazza più che altro :shock:

da Fante il 02 lug 2008 09:50

tiger ha scritto...quando è "su di giri" con la sua ragazza..si deve fermare...se no rischia la trasformazione!....Poveraccio! :roll:

Io pensavo che la sua ragazza gli facesse girare le balle apposta per vederlo gonfiare....

da calvin il 02 lug 2008 12:46

Io volevo andare a vederlo stasera, ma dopo i vostri commenti..... :shock: :roll:

da Strini il 02 lug 2008 13:29

calvin ha scrittoIo volevo andare a vederlo stasera, ma dopo i vostri commenti..... :shock: :roll:

Ti hanno rovinato la sorpresa?
Non ti aspettavi che diventasse grosso e verde? Pensavi fosse un musical?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da calvin il 02 lug 2008 19:05

Strini ha scritto
calvin ha scrittoIo volevo andare a vederlo stasera, ma dopo i vostri commenti..... :shock: :roll:

Ti hanno rovinato la sorpresa?
Non ti aspettavi che diventasse grosso e verde? Pensavi fosse un musical?
Certo che me l'hanno rovinata!!! Mi hanno svelato l'identità segreta di Hulk, che diventa grosso e verde, si strappa i pantaloni e che la sua ragazza ama il sesso estremo.....

E poi non era il cetriolo mascherato che diventa grosso e verde? E Hulk non è quello invulnerabile, che vola con la calzamaglia blu, il mantello rosso e che fa il giornalista imbranato per nascondere la sua indentità segreta?

Vabbè io tra mezz'ora parto e ci vado lo stesso...

da calvin il 02 lug 2008 23:36

Eccomi di ritorno dal cinema.

Finalmente una bella scazzottata in pieno stile Marvel anni '60/'70!!!
Il cattivo ed Hulk se le danno di santa ragione per metà del secondo tempo, distruggendo mezza New York. Hulk ha pure pronunciato la sua famosa "mitica" frase: "HULK SPACCA!!" :wink: 8)

Il film è molto più dinamico del film di Ang Lee, che soffriva proprio di un ritmo troppo lento. E gli effetti speciali sono più spettacolari.

Certo che se voglio dramma, pathos ed introspezione psicologica vado a vedere un altro film. Ma io NON li voglio e mi vado a vedere queste due ore di "problemi Marvel".... 8) 8)

da Fante il 03 lug 2008 08:25

calvin ha scrittoCerto che se voglio dramma, pathos ed introspezione psicologica vado a vedere un altro film. Ma io NON li voglio

Infatti. Tu al massimo vuoi il pathos de foie gras 8)

da calvin il 03 lug 2008 12:46

Certo. Per me il massimo problema deve essere: "Ma in questo menu c'è troppa robba buona! Come faccio a mangiarla TUTTA???"

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a