Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Saldi

da Bob il 05 lug 2008 11:23

Oggi cominciano i saldi. A Milano, zone pedonali e negozi aperti dalle 22 alle 06.00. Si dierbbe "fame di vendite". Poi, mi è cascato l'occhio su alcuni "saldi":
Abito di Cavalli da 13.000 euro a 6500.
Borsa di ferragano da quasi 9.000, a poco più di 7.000.
Sandali di prada "con tacco in ABS (pure plastic)" a circa 250, dai quasi 500.....
Machec...... :evil: :evil: :evil: :evil:
Partire da prezzi più umani, no? Senza contare quanto si inc...adombra, quello che ha comprato lo stesso prodotto non dico ieri (perchè sarebbe un pistola totale) ma, diciamo, quindici giorni fa.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fulvia il 05 lug 2008 17:42

Chi si copra l'abito di Cavalli a 13000 euri non gliene frega una beata cippa di m.....ia di spendere la metà..... :roll: anzi, lo compra ad inizio stagione per avere l'esclusiva....i saldi sono per gli sfigati come noi....... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 05 lug 2008 17:44

fulvia ha scrittoChi si copra l'abito di Cavalli a 13000 euri non gliene frega una beata cippa di m.....ia di spendere la metà

Infatti i negozi seri saldi su questi articoli non dovrebbero farne.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 05 lug 2008 20:05

Ieri ho visto uno di colore che saltava avanti e indietro davanti una vetrina.

C'era scritto Saldi e Ribassi

da primus il 06 lug 2008 09:35

Fante ha scrittoIeri ho visto uno di colore che saltava avanti e indietro davanti una vetrina.

C'era scritto Saldi e Ribassi

mavvaffanculovà :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 06 lug 2008 11:16

Tornando IT
I saldi sono un'occasione piacevole, per me, di comprare a 350 euro una borsa che prima ne costava 700.
Ovvio che chi compra il vestito da 13.000 euro invece non ha bisogno dei saldi...
E cmq di solito chi è cliente abituale in boutique, riceve sempre un avviso nei 15gg precedenti all'inizio dei saldi, che ti invita a passare per approfittare dei PRE-Saldi.... :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Ari83 il 06 lug 2008 12:56

Io di solito faccio le ispezioni tre-quattro giorni prima dei saldi: provo vestiti, verifico taglie, chiedo se mi possono fare uno sconto anticipato (spesso lo fanno, tanto loro ci guadagnano comunque). Poi, al primo giorno utile -passata la bolgia infernale- vado e compro quello che avevo provato, senza neanche passare dal camerino.

Anni e anni di esperienza :lol:

.Vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio. - Altan

Anche chi compra...

da Bespin il 08 lug 2008 15:18

una borsa a 350 Euro invece che a 700 secondo me non ha molto bisogno dei saldi comunque.....
:wink:

Ma solo io per i saldi vado da Upim e da Oviesse?
:D

Tagliaaaategli la testa!

da caneciccio il 08 lug 2008 15:19

Anche io. 'Na guardata non ha mai fatto male a nessuno. :wink: (meglio Upim di Oviesse, per me)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Anche chi compra...

da Bob il 08 lug 2008 15:44

Bespin ha scrittouna borsa a 350 Euro invece che a 700 secondo me non ha molto bisogno dei saldi comunque.....
:wink:

Ma solo io per i saldi vado da Upim e da Oviesse?
:D

forse non sarai d'accordo, ma la merce che più si avvale dei saldi è la merce di fascia medio-alta. E' quella generalmente richiesta sia dagli abbienti (non "ricchi") e da quelli che sono "voglio ma non posso"). Sono i medi livelli desiderosi di figurare un gradino più su.
Intendiamoci, non c'è nulla di male nel desiderare di meglio figurare, ma questo si ottiene solo comperando merce che normalmente non ci si potrebbe permettere, o che, al limite, reputiamo stupido permetterci (il che è quasi la stessa cosa).
Ora, se mi posso permettere una borsa da 6000 euro, è ovvio che me la posso permettere anche da 8000: la discriminante non è il prezzo.
Ma, se sto discutendo tra me e me su una borsa da 700, ecco che a 350 la prendo al volo ( anche se fosse un tantino fuiori budget).

da caneciccio il 08 lug 2008 15:48

Boh, per me dipende: ci sono capi su cui non mi metto certo a aspettare i saldi. Anche perchè in saldo non ci vanno: certe linee di Gucci, Prada e Vuitton sono sempre a prezzo pieno.
Ovvio quindi che la borsa "importante", "seria", me la compro a marzo a pieno assortimento scegliendo come dico io.
Ma lo sfizio, l'oggetto simpatico, la cosa particolare, la scarpa che metterò due-tre volte in una stagione: quelli, se li pago 250 invece che 500, 350 invece che 700, tanto di guadagnato :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 09 lug 2008 00:36

[
quote="caneciccio"]Boh, per me dipende: ci sono capi su cui non mi metto certo a aspettare i saldi. Anche perchè in saldo non ci vanno: certe linee di Gucci, Prada e Vuitton sono sempre a prezzo pieno.
Ovvio quindi che la borsa "importante", "seria", me la compro a marzo a pieno assortimento scegliendo come dico io.
Ma lo sfizio, l'oggetto simpatico, la cosa particolare, la scarpa che metterò due-tre volte in una stagione: quelli, se li pago 250 invece che 500, 350 invece che 700, tanto di guadagnato :D[/quote
]

....A' Fiammè...sei troooppo "fashion victim"!!!! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 09 lug 2008 16:17

:oops:

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 09 lug 2008 16:22

caneciccio ha scritto:oops:

:lol:

sgamata...... :twisted:

da Fante il 09 lug 2008 16:29

Meglio essere un fashion victim che un mushroom victim

Che battuta spassoserrima

da caneciccio il 09 lug 2008 16:33

Bob ha scrittosgamata...... :twisted:

M'insegnò un'amica fashion victim come me, ma sposata da poco:

una fashion victim accoppiata deve trovare modo di sopravvivere... e una GRANDE borsa è il suo passaporto per la libertà 8)

Chissà se qualche donna qui può capirmi. 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Greedy il 09 lug 2008 17:05

caneciccio ha scritto
Bob ha scrittosgamata...... :twisted:

M'insegnò un'amica fashion victim come me, ma sposata da poco:

una fashion victim accoppiata deve trovare modo di sopravvivere... e una GRANDE borsa è il suo passaporto per la libertà 8)

Chissà se qualche donna qui può capirmi. 8)

Grande abbastanza da contenere un uomo tagliato a julienne?! :shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a