stefano66m ha scrittoNon ricordo se è il peggiore ma la mozzarella e pomodoro mangiata in traghetto quest'estate direi che può competere tranquillamente, delle specie di pietre gelate totalmente insapori, dal gusto era difficile distinguere quale era la mozzarella e quale era il pomodoro...
elenak ha scrittostefano66m ha scrittoNon ricordo se è il peggiore ma la mozzarella e pomodoro mangiata in traghetto quest'estate direi che può competere tranquillamente, delle specie di pietre gelate totalmente insapori, dal gusto era difficile distinguere quale era la mozzarella e quale era il pomodoro...
dei "ciccioli" freddi molto probabilmente non proprio freschissimi.
Grasso rancido.... che schifo!!!!
Ancora adesso se ci penso mi viene il vomito...
stefano66m ha scrittoHai viaggiato anche tu grandi navi veloci?
elenak ha scrittostefano66m ha scrittoHai viaggiato anche tu grandi navi veloci?
No, per fortuna.... era un tipico happy hour invernale sui navigli...
Il resto non era così malvagio, anche perchè ricordo che avevano il cuoco, ma quei "cosi" erano orripilanti.
Comunque la notte stessa sono stata male.
E da allora niente più happy hour....
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoBrava, l'happy hour è una moda orrenda, ha anche il nome che mi irrita.
Cazzo vuoi essere happy quando hai 5000 persone affamate, rumorose, al telefono con cui dividere 4 patatine in 10 mq?
Siete proprio out
Lanciamo i desperate hour?
stefano66m ha scrittoMi pare più adeguato, sta serie di bavboni che con 8 euro si mangiano anche i tavoli...
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoMi pare più adeguato, sta serie di bavboni che con 8 euro si mangiano anche i tavoli...
Bhè, ammetterai che è un buon modo di mangiare qualcosa senza spendere un capitale.
Poi quelli che vedi agli happy hour hanno capi d'abbigliamento da centinaia di euro al pezzo, sono sempre al telefonino, fumano come le balle di mio nonno mio nonno era uno molto nervoso, almeno un terzo sono cocainati e hanno la porsche in terza fila
Ma almeno risparmiano sul mangiare
Sono stato troppo acido. Vado a farmi un barolo sbagliato.
Fante ha scrittostefano66m ha scritto
Bhè, ammetterai che è un buon modo di mangiare qualcosa senza spendere un capitale.
Poi quelli che vedi agli happy hour hanno capi d'abbigliamento da centinaia di euro al pezzo, sono sempre al telefonino, fumano come le balle di mio nonno mio nonno era uno molto nervoso, almeno un terzo sono cocainati e hanno la porsche in terza fila
Sono stato troppo acido. Vado a farmi un barolo sbagliato.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog