MarioLino ha scrittoMa avete letto???
Da venerdì niente più canali Raisat. Nel bouquet della tv satellitare rimangono solo i canali della tv pubblica in chiaro.
Questo penalizza tantissimo il satellite e favorisce il digitale terrestre (chissà a vantaggio di chi ) ... ma io non prendo il segnale del digitale terrestre! E non voglio quel sistema! Invece ho un ottimo abbonamento sky con parabola condominiale, e mi basta e avanza...cioè, mi bastava prima, quando c'era Raisat Gambero Rosso, ma adesso???
balcone ha scrittoChe poi Murdock sia diventato un'icona della sinistra, è comico, ah ah ah.
adem ha scrittobalcone ha scrittoChe poi Murdock sia diventato un'icona della sinistra, è comico, ah ah ah.
A malincuore, ma bisogna quotarti...
MarioLino ha scrittoinformarsi de che??? il futuro di raisat gambero rosso è ancora da decidere, ma per ora è un fatto che sulla piattaforma sky non ci sarà più
MarioLino ha scrittoprimus ha scrittoMarioLino ha scrittoNoooo, e Andy Luotto
Luotto è un bravo cuoco, appassionato ed è propietario e chef di un buon ristorante
Davvero?
Ma la trasmissione con la Laurito l'hai vista? Tralasciando i contenuti, conduzione imbarazzante...
MarioLino ha scrittoihihihi
Ha parato il colpo molto bene SKy....
Sky ha acquistato dalla CBS i diritti per trasmettere il David Letterman Show, programma che rappresenta il fiore all’occhiello della programmazione di RaiSat Extra.
Altra mossa è l’acquisto del pacchetto produttivo e dei programmi del Gambero Rosso, così da sostituire RaiSat Gambero Rosso con un probabile Sky Gambero Rosso dagli identici contenuti. La dipartita di RaiSat Cinema verrà invece affrontata con la “promozione” di Cult, canale già molto apprezzato che passerà alla posizione 319, nella “zona” dei canali del cinema e modificherà il proprio palinsesto dando la priorità ai lungometraggi, senza ignorare le serie che ne costituiscono parte della programmazione.
Mentre la RAI, e quindi lo stato, e quindi i contribuenti hanno dovuto (chissà per decisione di chi?) rinunciare a un'offerta di circa 475 milioni di euro da Murdoch... Ora l'omino aumenterà il canone?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog