nebbiolo75 ha scrittoDurante una gita che organizziamo una volta all'anno, è capitato di essere in un locale fra l'altro segnalato in diverse guide e di un certo tono, dove c'era un gruppo accanto a noi. Il gruppo era formato da motociclisti e dove il loro organizzatore per parlare a tutti usava il megafono. Ora dico io....magari si può usare una volta per comunicare qualcosa a tutti e mi può stare bene ma:
1-la prima cosa da fare è scusarsi con gli altri commensali e dire che uno fa solo una comunicazione
2-non usarlo anche per dire cose ambigue
3-non usarlo spesso e stop
Morale: il nostro organizzatore dopo un'ora di disturbo è andato incazzato a dirgli di smettere e il bello della nostra cena è finito lì.
capohog ha scrittonebbiolo75 ha scrittoDurante una gita che organizziamo una volta all'anno, è capitato di essere in un locale fra l'altro segnalato in diverse guide e di un certo tono, dove c'era un gruppo accanto a noi. Il gruppo era formato da motociclisti e dove il loro organizzatore per parlare a tutti usava il megafono. Ora dico io....magari si può usare una volta per comunicare qualcosa a tutti e mi può stare bene ma:
1-la prima cosa da fare è scusarsi con gli altri commensali e dire che uno fa solo una comunicazione
2-non usarlo anche per dire cose ambigue
3-non usarlo spesso e stop
Morale: il nostro organizzatore dopo un'ora di disturbo è andato incazzato a dirgli di smettere e il bello della nostra cena è finito lì.
Avrei qualche consiglio su come avrebbe potuto usare quel megafono
santippe28 ha scrittoIn quel di Bereguardo , alcuni mesi or sono , il capo tavola di una tavolata vicino alla nostra , finito il piatto degli antipasti , lo ha leccato . Uno schifo e poi ci sono quelle signorne che si atteggiano a super gnocche che impugnano coltello e forchetta come fossero clave.
giugium ha scrittocena al ristorante, siamo assieme ad un primario e professore universitario...ti aspetti uno con certi modi...
una raffica di calci perchè allungava le gambe (e non ero nemmeno di fronte a lui), piatti da cui pescava dei pezzi con le mani e si succhiava le dita...e per finare ad un certo punto, spaparanzato sulla sedia una bella ravanata in bella vista a due mani, con tanto di mani dentro i pantaloni
PaulySte ha scrittoOra come ora non mi vengono più in mente degli esempi... alcuni certamente li ho vissuti. Mi ricordo cose meno disgustose ma ancor sempre fastidiose tipo: frequentatore abituale - ahinoi - del Sempione 42, perennemente attaccato al cellulare con relativa accesa discussione con la fidanzata; bambini che nell'incuranza dei genitori saltavano tra un tavolo e l'altro come le scimmie nella foresta sacra di Benares; il talvolta imbarazzante turpiloquio di un ex presidente del Senato della Repubblica (lucchese, tanto per intenderci) con cui mi sono trovato a tavola "mio malgrado"...
chefalfio ha scrittoue ma mica tutti al 42 ti sono capitate????
chefalfio ha scritto.....se mai di solito al 42 di maleducato c' è lo chef quando urla tutti i santi dala cucina
PaulySte ha scrittogiugium ha scrittocena al ristorante, siamo assieme ad un primario e professore universitario...ti aspetti uno con certi modi...
una raffica di calci perchè allungava le gambe (e non ero nemmeno di fronte a lui), piatti da cui pescava dei pezzi con le mani e si succhiava le dita...e per finare ad un certo punto, spaparanzato sulla sedia una bella ravanata in bella vista a due mani, con tanto di mani dentro i pantaloni
scusa, credi che Fante non faccia così abitualmente?
In ogni caso credo che dopo la famigerata serata di un nostro quasi-recensore con la zia che voleva un secchio per vomitare comodamente stando seduta a tavola (vedi il topic "Recensioni da non fare") tutto il resto possa essere concesso a tavola
PaulySte ha scrittochefalfio ha scrittoue ma mica tutti al 42 ti sono capitate????
Ti sembra di avermi visto a tavola con quella che fu non molto tempo fa la terza carica dello Stato?chefalfio ha scritto.....se mai di solito al 42 di maleducato c' è lo chef quando urla tutti i santi dala cucina
Ah, pensavo che cucinando passassi tra le mani i grani del rosario....
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog