Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
brava!! Mi sembra davvero appetitoso... e l'ispirazione della cucina dei romani è affascinante!
one question: sémm rimast dümaa nüm quatar gatt su 'sto forum?
butter_fly ha scrittose interpreto bene il tuo dialetto... sì miao!
Non ti preoccupare: presto i tuoi figli o i tuoi nipoti lo impareranno a scuola come lingua straniera (eh sì, essendo il dialetto del Mendrisiotto - in Svizzera... certo fa più fico così che non dicendo che è il dialetto dell'alto varesotto o della val d'intelvi)
Bravissima apina anche se in ritardo...sono in ferie anche io e per riuscire a far funzionare la chiavetta dell'internet devo sporgermi dalla finestra della camera quindi ...
mi sento un po' imbecille a digitare col portatile fuori dalla finestra ma l'ho fatto per controllare che non vi annoiaste troppo senza di me!!!!
(sto sviluppando un ego degno di fante)
a prestissimo (ahimè) già da venerdì sera
Vedo che la roba buona continua a girare, dalle parti della Svizzera, eh???