capohog ha scritto Credo che più che domandarsi dove andremo a finire dovremmo porci la domanda di dove siamo finiti , se questo non sia solo un sintomo che la decadenza del modello occidentale sia ormai talmente avanzata da essere inarrestabile.
Strini ha scrittocapohog ha scritto Credo che più che domandarsi dove andremo a finire dovremmo porci la domanda di dove siamo finiti , se questo non sia solo un sintomo che la decadenza del modello occidentale sia ormai talmente avanzata da essere inarrestabile.
Non esagererei... penso che questo tipo di "commercio" sia sempre esistito: una volta non era l'ipod ma magari il pacchetto di sigarette o il paio di collant. Mi meraviglia la meraviglia.
Strini ha scrittocapohog ha scritto Ai miei tempi, o perlomeno alla mia scuola la davano aggratis...
In generale o a te in particolare? Il problema è sempre stato questo...
capohog ha scrittoCredo che più che domandarsi dove andremo a finire dovremmo porci la domanda di dove siamo finiti , se questo non sia solo un sintomo che la decadenza del modello occidentale sia ormai talmente avanzata da essere inarrestabile
PaulySte ha scritto Dove siamo finiti? Siamo certi che in questo posto non ci siamo davvero sempre stati?
Strini ha scrittoPaulySte ha scritto Dove siamo finiti? Siamo certi che in questo posto non ci siamo davvero sempre stati?
Già, ma oggi sembra che terrorizzare la gente con notizie ad effetto sia il gioco più in voga sul pianeta.
Anche in questo però non è cambiato molto: il riscaldamento globale non ha fatto altro che sostituire la minaccia nucleare degli anni '70.
PaulySte ha scrittoQuindi a mio avviso si tratta solo di educare meglio e più ampiamente attraverso i valori di sempre,
cico140976 ha scrittoPurtroppo si è persa l'identità familiare, il rispetto verso le persone (oggi l'arroganza e la prepotenza la fanno da padroni), verso gli anziani, verso gli animali...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog