Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
53 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

mi sa che sparisco per un pò

da luc83 il 07 set 2009 17:57

la passione per il mangiar bene è nata qualche annetto fa, quella per le recensioni solo il 15-01-2008 per il piacere di condividere con una persona speciale momenti da ricordare...

visto che ciò per un pò non sarà più possibile, credo che mi assenterò dal pubblicare nuovi scritti...allentare un pò la presa credo mi farà solo bene...

a presto luc

da Fante il 07 set 2009 18:43

Però il forum continui a seguirlo, frequentarlo e intervenirlo? eh? eh?

da nebbiolo75 il 07 set 2009 18:46

:-( mi spiace

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 07 set 2009 18:51

Mi spiace fratello, continuerai però a farti vedere sul forum? E qualche aperitivo (rimettiamo la Sabryl al lavoro dopo le ferie estive, eh), dai che un Happy Hour una volta ogni tanto fa bene alla salute :wink:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 07 set 2009 22:08

leggervi di sicuro, intervenire mah vedremo...spero sia una breve pausa :wink:

da butter_fly il 08 set 2009 09:11

nooo mi dispiace :( resta comunque in nostra compagnia! vedrai che ti farà bene :wink:

Re: mi sa che sparisco per un pò

da Eat il 08 set 2009 11:39

Su con la vita Luc (facile parlare dall'esterno lo so bene...).

Peccato anche non leggere le tue recensioni per un pò.

Un grosso in bocca al lupo!

da goliasso il 08 set 2009 11:52

mi spiace.Avevo imparato ad apprezzare la moderazione dei tuoi interventi.
spero che il periodo sabbatico e/o i tuoi problemi personali si risolvano positivamente nel più breve tempo possibile.
Auguri

da luc83 il 08 set 2009 12:22

grazie siete gentilissimi...prendetelo come un fioretto affinchè le cose si risolvano al meglio...

da silbusin il 08 set 2009 12:25

un suggerimento da un vecio cun't i barbiss bianc?
non è "mollando" tutto che le cose vanno a posto, ma è cercando di mantenere l'esistente e poi di mettere a posto (si es posible, gringo) i mattoncini Lego caduti...
un sincero abbraccio...solo con la parte superiore. 8)

da Fante il 08 set 2009 12:27

silbusin ha scritto...

Che uomo saggio 8)

da silbusin il 08 set 2009 12:30

pivla

da Veby il 08 set 2009 16:02

luc83 ha scrittola passione per il mangiar bene è nata qualche annetto fa, quella per le recensioni solo il 15-01-2008 per il piacere di condividere con una persona speciale momenti da ricordare...

visto che ciò per un pò non sarà più possibile, credo che mi assenterò dal pubblicare nuovi scritti...allentare un pò la presa credo mi farà solo bene...

a presto luc

Mi spiace che non sia più tra i mangioni per un po' di tempo, anche se non abbiamo avuto modo di conoscersi di persona, ma solo tramite il forum. Spero di rivederti presto tra noi.

da Paulyste il 08 set 2009 16:39

Noooooo, torna presto :(

da fulvia il 08 set 2009 18:14

[
quote="luc83"]la passione per il mangiar bene è nata qualche annetto fa, quella per le recensioni solo il 15-01-2008 per il piacere di condividere con una persona speciale momenti da ricordare...

a presto luc[/quote
]

....E' quando il gioco si fa duro...che i duri cominciano a giocare..... :wink:
....Quando ti va una chiacchierata e una bevuta in amicizia sai dove trovarmi...... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 08 set 2009 22:34

grazie ancora...

silvano lo so che mollare tutto è sbagliato ma in questo momento il piacere di cercare pochi carini, ameni ambienti, menu interessanti, possibili tour vicino al risto (detto con un carino e delicato francesismo)...vanno a farsi fottore!

:wink:

da Sabryli il 09 set 2009 11:26

capohog ha scrittoMi spiace fratello, continuerai però a farti vedere sul forum? E qualche aperitivo (rimettiamo la Sabryl al lavoro dopo le ferie estive, eh), dai che un Happy Hour una volta ogni tanto fa bene alla salute :wink:

mi rimetto all'opera con molto piacere ..
dai Lucccccccccccc forza! :D

da Sabryli il 09 set 2009 11:54

silbusin ha scrittoun suggerimento da un vecio cun't i barbiss bianc?
non è "mollando" tutto che le cose vanno a posto, ma è cercando di mantenere l'esistente e poi di mettere a posto (si es posible, gringo) i mattoncini Lego caduti...

mi stampo questo messaggio e me lo appendo al muro.
parole da non dimenticare ..

da nebbiolo75 il 09 set 2009 12:21

E poi scusa, che ci vai a fare in palestra???? Dovresti SPACCARE il mondo!!!!

Eddai su!!!!!!!!!!!!!!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tello-77 il 09 set 2009 14:21

silbusin ha scrittonon è "mollando" tutto che le cose vanno a posto, ma è cercando di mantenere l'esistente e

questo è molto vero, almeno secondo me
e magari arricchire l' esistente con nuove esperienze
ad ogni modo ognuno di noi sa cosa è meglio per se
in bocca al lupo da un mangione altalenante

Sù dè dòòòòòòòssss !

53 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a