Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

E a 'sto punto salutiamo anche il vecchio moderatore

da Fante il 09 set 2009 14:08

Carissimi,
a breve mi vedrete tornare da arancione ad azzurro-BLU.
Ci tengo subito a rassicurarvi o a deludervi che non ho nessuna intenzione di mollare il forum ne' tantomeno IlMangione.

Tuttavia penso d'aver esaurito il mio ruolo come responsabile-amministratore-moderatore e come tale , considerando anche che il uèb è uno strumento dinamico, preferisco cedere il passo a forze giovani nuove e fresche oddio definire Capohog giovane è ridicolo ed è pure dinamico come un muflone impagliato ma è l'unico che ha accettato.

Torno pertanto tra le file degli spettatori e chiedo scusa a tutti coloro che posso avere, in questi anni, turbato. Abbiate pazienza ma moderare Primus è un impegno logorante giudicato all'Inps alla stregua della leva di un sommergibilista
Bene, vediamo di mettere sotto pressione i nuovi arrivi

ALLORA! QUESTO FORUM FA CAGARE! SECESSIONE! ANDIAMO TUTTI A FONDARE CIVILTA' DEL FUSTO! O SpacciatorGourmet?

Re: E a 'sto punto salutiamo anche il vecchio moderatore

da capohog il 09 set 2009 14:21

......oddio definire Capohog giovane è ridicolo ed è pure dinamico come un muflone impagliato ma è l'unico che ha accettato.

Subdoro fregaturen....
eppure eri stato così convincente quella volta... :shock:

Comunque sfotti poco sul giovane che quando tu avrai la mia età sarai messo peggio di Bob :shock:

....ALLORA! QUESTO FORUM FA CAGARE! SECESSIONE! ANDIAMO TUTTI A FONDARE CIVILTA' DEL FUSTO! O SpacciatorGourmet?..

Questo forum ed il suo moderatore non accettano linguaggi scurrili, e che cazzo, pertanto sei richiamato ad usare linguaggi politicamente corretti ee invitato a prendere ripetizioni da Primus.
Dixit :?
[/quote]

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 09 set 2009 14:21

bruno125 si è impossessato di Fante: esorcizziamolo!

caro Fante, come già sai mi dispiace tu abbia voluto prendere questa decisione, ma è una tua libera e meditata scelta, che va quindi accettata. sono sicura che continuerai a deliziarci con perle di saggezza, esilaranti editoriali ed ogni altro contributo anche economico utile ad arricchire forum e sito. :D

e ora girati: dobbiamo comunque punirti Immagine

da cico140976 il 09 set 2009 14:36

Fante ha scrittoCi tengo subito a rassicurarvi che non ho nessuna intenzione di mollare nel forum ma di farlo fragorosamente quando saremo tutti riuniti nella bettola di Primus..

:shock: :shock: :shock:

:D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da santippe28 il 09 set 2009 14:57

e ora girati: dobbiamo comunque punirti Immagine[/quote]

Apina , tu sì che sai come far felice un Topolone ! 8) :shock: :shock:

da Paulyste il 09 set 2009 15:15

Secondo me c'è lo zampino della CEI dietro alle tue dimissioni. Eppure del fatto che sei un sodomita impenitente eravamo tutti al corrente già da tempo... 8)

da Fante il 09 set 2009 15:20

PaulySte ha scrittoEppure del fatto che sei un sodomita impenitente eravamo tutti al corrente già da tempo... 8)

Lo avete dedotto dal fatto che faccio da testimonial per la preparazione H?

Se tutti passano dal retro...preparazione H! E vi torna il sorriso

:shock:

da Paulyste il 09 set 2009 15:25

Non sapevamo nulla. Ora che hai confessato, passo l'informazione a Feltri e Belpietro per una campagna di killeraggio mediatico :D

da capohog il 09 set 2009 15:30

PaulySte ha scrittoNon sapevamo nulla. Ora che hai confessato, passo l'informazione a Feltri e Belpietro per una campagna di killeraggio mediatico :D

Che abbiamo le prove che una volta hai parlato bene di franceschini...

96 cubic inch of good vibs

da vgaber il 09 set 2009 15:47

La finezza del sottonick è meravigliosa :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Paulyste il 09 set 2009 16:00

vgaber ha scrittoLa finezza del sottonick è meravigliosa :lol: :lol: :lol:

Vedo solo ora... non era meglio "bibebamus immoderate"? 8)

da Fante il 09 set 2009 16:06

Me ne accorgo solo ora :lol:

Capito perchè me ne vado? si può essere circondati da tale pezzi di ... simpamangioni....

da Paulyste il 09 set 2009 16:16

Perché è stato quel simpaticone dello staff a cambiare l'undernickname? Oppure c'è lo zampino di quel figo di Tarcisio Bertone?

da primus il 09 set 2009 17:01

Fante ha scrittoCi tengo subito a rassicurarvi che non ho nessuna intenzione di mollare il forum ne' tantomeno IlMangione.

cazzo, mi ero già abituato all'idea di non averti più tra i coglioni.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 09 set 2009 17:08

[
quote="Fante"]Carissimi,
a breve mi vedrete tornare da arancione ad azzurro-BLU.

.....Prese troppe pastigliette ehhh??????? :roll: :roll: :roll:

.......Sotto la doccia allora cosa canti...."Celo grande celo bluuuu" 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da goliasso il 09 set 2009 18:05

scusate,ma è qui che si trova un moderatore che ,a differenza di quello precedente che distribuiva pasticche riciclate,procura roba sopraffina???
Ad una prima lettura sembrerebbe di sì.
Buon lavoro!!!!!!!

da Falcade il 09 set 2009 18:33

Fante, sei è rimani un grande...... mi ricorderò sempre di te in un apparizione sul forum del Gambero Rosso......... li hai fatti secchi tutti con la tua ironia..... GRANDISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!

da Paulyste il 09 set 2009 18:36

Falcade ha scrittoFante, sei è rimani un grande...... mi ricorderò sempre di te in un apparizione sul forum del Gambero Rosso......... li hai fatti secchi tutti con la tua ironia..... GRANDISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!

se è per questo, all'apparenza, è GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO anche capohog :D

da primus il 09 set 2009 19:08

Falcade ha scrittoFante, sei è rimani un grande...... mi ricorderò sempre di te

:shock: secondo me si sta toccando i maroni.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 09 set 2009 19:11

primus ha scritto
Falcade ha scrittoFante, sei è rimani un grande...... mi ricorderò sempre di te

:shock: secondo me si sta toccando i maroni.....

ah, lo fa da solo adesso? Pensavo che correste sempre tu o lo staff a farlo :lol:

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a