scogghi ha scrittoMa lo sconto sugli analcolici secondo voi potrebbe funzionare?
Come mai all'improvviso si accorgono di tutti i pericoli dell'alcol?
MarioLino ha scrittoConcordo (riguardo alle pettinature: hai visto la mia foto su facebook?)
Fante ha scrittoPerò diciamoci la verità
La moda dell'happy hour è veramente obrobriosa
Si mangia male, si beve troppo, musica orrenda assordante, tutti pettinati come il festone di capodanno di Fantozzi....
Tutte le volte che passo di fronte a un locale simile rimpiango di non poter girare col mio lanciafiamme bellico
tello-77 ha scritto
non credo però che sia un grosso problema per un locale far pagare meno una consumazione analcolica, alcuni già lo fanno, anche dopo l' ape
Fante ha scrittotu mi dai il problema, io ti trovo la soluzione
MarioLino ha scrittovuoi mangiare? VAI AL RISTORANTE
Fante ha scrittoPerò diciamoci la verità
Si mangia male, si beve troppo, musica orrenda assordante, tutti pettinati come il festone di capodanno di Fantozzi....
Tutte le volte che passo di fronte a un locale simile rimpiango di non poter girare col mio lanciafiamme bellico
Strini ha scrittoFante ha scrittoPerò diciamoci la verità
Ogni volta te lo ripeto... ci abbiamo passato l'adolescenza a fare happy hour, solo che non si chiamava così (e non c'era figa ma solo vecchi alcolisti)... cerca di ricordare anche a che ora si cominciava...
Strini ha scrittoOgni volta te lo ripeto... ci abbiamo passato l'adolescenza a fare happy hour, solo che non si chiamava così (e non c'era figa ma solo vecchi alcolisti)... cerca di ricordare anche a che ora si cominciava...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog