primus ha scrittoma quand'e' che la finiranno di inventarsi minchiate per incasinarci la vita già abbastanza complicata?
...e che palle......
twentyfive ha scrittouna volta alle "iene" hanno fatto un servizio su come fregare il test....tutte minchiate!
MarioLino ha scrittoTra i miei amici comunque la paura del sequestro auto si è già diffuso, quando si esce per far caciara (quella volta ogni 8 mesi, sono vecchio...) uno rimane praticamente sobrio
butter_fly ha scrittoMarioLino ha scrittoTra i miei amici comunque la paura del sequestro auto si è già diffuso, quando si esce per far caciara (quella volta ogni 8 mesi, sono vecchio...) uno rimane praticamente sobrio
quel che un po' rattrista è che a far paura sia il sequestro dell'auto, e non la possibilità di spalmarsi su un platano o sull'auto di qualcun altro
non ce l'ho con te eh mariolì era una semplice constatazione che ritrovo nei discorsi di praticamente tutti quelli che conosco
berni ha scrittoil problema è il solito: con 3 bicchieri di vino sei a rischio patente pur essendo benissimo in grado di guidare
la normativa ( se vuoi anche giusta) è mirata su chi eccede veramente ma pescando nel mucchio ne fanno le spese molti altri
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog