tpt ha scrittoSi deve combattere, migliorare, controllare ma chi non fa non falla.
MarioLino ha scrittocome diceva Stefan i dirigenti saltano come birilli, e le aziende vanno avanti lo stesso...
Fante ha scrittoCondivido pienamente l'idea che è ora di cominciare a "pensare" in modo diverso
MarioLino ha scrittotpt ha scrittoSi deve combattere, migliorare, controllare ma chi non fa non falla.
Cioè chi non fa, non commette reati? E chi fa, per forza commette reati in Italia? Non credo sia così, nel privato non è così: come diceva Stefan i dirigenti saltano come birilli, e le aziende vanno avanti lo stesso... perché nello stato non può essere così? Perché ci sono da difendere i voti conquistati e quindi il potere. Ma ribelliamoci a queste logiche!
tpt ha scrittoMarioLino, e te pareva se non è colpa del Governo, ora.
Sai che Bertolaso ricopre la carica (e varie cariche di commissario straordinario) dai tempi del governo Prodi, Amato, ecc.... ?
maxbor ha scrittoPROTEZIONOPOLI:
Premesso che quello che è venuto fuori è forse solo la punta del'iceberg perchè, statisticamente, non tutto viene intercettato e non tutto viene scoperto.
Ci sono anche, pare, delle così dette "tangenti legalizzate", ovvero delle consulenze che hanno ripagato in modo apparentemente cristallino dei favori ricevuti.
Pertanto Bertolaso secondo me se ne deve andare a casa.
Il respingerne le dimissioni è stato un artificio. Le dimissioni sono una decisione propria che, in tutti i casi, va solo accettata, altrimenti è una burletta.
Finisco dicendo che questa figura di superman, capacissimo e insositituibilissimo, sceso in campo per proteggerci dalle sciagure e per gestire in nome dominis i grandi eventi mi è andato particolarmente sulle balle.
balcone ha scrittomaxbor ha scrittoPROTEZIONOPOLI:
Premesso che quello che è venuto fuori è forse solo la punta del'iceberg perchè, statisticamente, non tutto viene intercettato e non tutto viene scoperto.
Ci sono anche, pare, delle così dette "tangenti legalizzate", ovvero delle consulenze che hanno ripagato in modo apparentemente cristallino dei favori ricevuti.
Pertanto Bertolaso secondo me se ne deve andare a casa.
Il respingerne le dimissioni è stato un artificio. Le dimissioni sono una decisione propria che, in tutti i casi, va solo accettata, altrimenti è una burletta.
Finisco dicendo che questa figura di superman, capacissimo e insositituibilissimo, sceso in campo per proteggerci dalle sciagure e per gestire in nome dominis i grandi eventi mi è andato particolarmente sulle balle.
Hai espresso chiaramente l'esatto CONTRARIO di ciò che penso io.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog