wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio!vi volevo fare una domanda!ma la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?
perchè se è cosi non la trovo una mossa proprio giusta...
wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio, la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?
primus ha scrittowakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio, la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?
dipende, Le Ore viene spedito in forma cartacea, mentre doppio Senso, rivista bisex-sadomaso, ove silbusin e Bob sono i curatori e fante il modello, viene spedita solo on line.
wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio!vi volevo fare una domanda!ma la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?
wakoriggs ha scrittograzie a chi ha risposto alla mia difficile domanda!mi sembrava chiaro che mi riferissi alla rivista di slow food visto che ho scritto nel titolo a chi era rivolto il topic!
comunque mi è arrivata solo via mail,spero davvero che mi arrivi anche in forma cartacea xke non ho voglia di leggere articoli su uno schermo di un pc!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog