donAttilio ha scrittoPrimus , la colpa è di Berlusconi . . . non è "lui" che controlla tutte le reti televisive . . . pertanto decide cosa mandare o non mandare in onda
Fante ha scrittoIl primo maggio è la festa dei lavoratori intesa come ricordo dell'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori che mondo sarebbe senza wikipedia
E' chiaro che è una festa di sinistra. Però tra un po' tenteranno, analogamente al 25 aprile, di farla diventare la festa nazionale tricolore padana del presidente operaio.
donAttilio ha scrittoFante ha scrittoIl primo maggio è la festa dei lavoratori intesa come ricordo dell'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori che mondo sarebbe senza wikipedia
E' chiaro che è una festa di sinistra. Però tra un po' tenteranno, analogamente al 25 aprile, di farla diventare la festa nazionale tricolore padana del presidente operaio.
Caro (posso?) il mio SuperFante, ma i Sindacati e i Lavoratori (L maiuscola), erano e sono solo di Sinistra ( S maiuscola)
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scrittoFante ha scrittoIl primo maggio è la festa dei lavoratori intesa come ricordo dell'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori che mondo sarebbe senza wikipedia
Caro (posso?) il mio SuperFante, ma i Sindacati e i Lavoratori (L maiuscola), erano e sono solo di Sinistra ( S maiuscola)
di cantante di destra avevano trovato Adriano Pappardo ma poi alla fine non ha potuto partecipare
silbusin ha scrittoNo, è scandaloso che con la scusa del 1° maggio si sia fatto in Milano un rave party con 70 accessi in ospedale e che ancora oggi sul Corriere vi siano le foto della sporcizia e del degrado.
Io non credo che la maleducazione (come la delinquenza) sia di destra o di sinistra, penso che però sfruttare vergognosamente una festa dei lavoratori (di quelli che vedi la mattina alle 6 in Palmanova sui pulmini che arrivano da Bergamo, ad esempio) sia comunque da condannare.
Poi se vogliamo entrare nel merito della storia e valutare il 1° maggio come una data creata e cooptata dal comunismo sovietico, espressione della lotta "contro" la libertà dei popoli, è tutto un altro paio di maniche e si finirebbe a dire scemenze come nel topic aperto su una recensione di tre anni fa.
silbusin ha scritto...
silbusin ha scrittoNo, è scandaloso che con la scusa del 1° maggio si sia fatto in Milano un rave party con 70 accessi in ospedale e che ancora oggi sul Corriere vi siano le foto della sporcizia e del degrado.
Io non credo che la maleducazione (come la delinquenza) sia di destra o di sinistra, penso che però sfruttare vergognosamente una festa dei lavoratori (di quelli che vedi la mattina alle 6 in Palmanova sui pulmini che arrivano da Bergamo, ad esempio) sia comunque da condannare.
Poi se vogliamo entrare nel merito della storia e valutare il 1° maggio come una data creata e cooptata dal comunismo sovietico, espressione della lotta "contro" la libertà dei popoli, è tutto un altro paio di maniche e si finirebbe a dire scemenze come nel topic aperto su una recensione di tre anni fa.
smettila di fare il comunista fornicatore.
come mi piace sil quando dice ste cose
smettila di fare il comunista fornicatore.
Fante ha scrittociglio ha scrittobeh, per fortuna anche quest'anno feste come il primo maggio e l'otto marzo sono passate....scandalose!
Diritti dei lavoratori e delle donne sono "scandalosi"?
butter_fly ha scrittoa: a parte qualche gruppetto che davvero canta robe platealmente schierate (e che non ascolto), per me la musica non ha bandiera e me ne frego altissimamente delle idee politiche di un cantante.
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scrittoPrimus , la colpa è di Berlusconi . . . non è "lui" che controlla tutte le reti televisive . . . pertanto decide cosa mandare o non mandare in onda
per fortuna c'è sky
http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog