50%
SI'
50%
NO
Voti totali : 22
Luca75 ha scritto"All’uscita, al di là di qualche extracomunitario di troppo,
Bob ha scrittoHo votato NO.
Mi sembra semplicemente una annotazione d'ambiente, oggettiva.
Non facciamo gli ipocriti: la frase rende l'idea.
miciagilda ha scrittoEsco dal ristorante: vedo 4 facce dalla pelle nera e scrivo che "son di troppo".
Esco dal ristorante: vedo tutte facce bianche, tra loro ci sono 4 stranieri ma io non lo so. Non scrivo che sono di troppo.
Conclusione: sì, è razzista.
Cabrio ha scrittomiciagilda ha scrittoEsco dal ristorante: vedo 4 facce dalla pelle nera e scrivo che "son di troppo".
Esco dal ristorante: vedo tutte facce bianche, tra loro ci sono 4 stranieri ma io non lo so. Non scrivo che sono di troppo.
a parte il fatto che ho votato no,.......ma non c'è scritto "pelle nera"........c'è scritto extracomunitari!!!!!!!!
Io non considero extracomunitari=Pelle Nera ..... anche un giapponese è un extracomunitario!!!!
miciagilda ha scrittoCabrio ha scrittomiciagilda ha scrittoEsco dal ristorante: vedo 4 facce dalla pelle nera e scrivo che "son di troppo".
a parte il fatto che ho votato no,.......ma non c'è scritto "pelle nera"........c'è scritto extracomunitari!!!!!!!!
Io non considero extracomunitari=Pelle Nera ..... anche un giapponese è un extracomunitario!!!!
Sì, va bene anche "pelle gialla".
miciagilda ha scrittoCabrio ha scrittomiciagilda ha scrittoEsco dal ristorante: vedo 4 facce dalla pelle nera e scrivo che "son di troppo".
Sì, va bene anche "pelle gialla".
Cabrio ha scrittoImho classificare "pelle nera","pelle gialla"ect ect è razzismo !!!!!
Molto meglio "comunitari" o "extracomunitari"....non convieni???
miciagilda ha scrittoCabrio ha scrittoImho classificare "pelle nera","pelle gialla"ect ect è razzismo !!!!!
Molto meglio "comunitari" o "extracomunitari"....non convieni???
Guarda che il sospetto di razzismo su cui si basa il sondaggio non verte sulla parola "extracomunitari" in sè ma sull'aggiunta "di troppo" messa subito dopo.
"Extracomunitari di troppo", tutto insieme.
chefalfio ha scritto negretti
primus ha scrittochefalfio ha scritto negretti
si dice di colore, non negri o negretti.
Insomma la tua militanza nel partito dei fancaz...ehm....dei comunisti non ti ha insegnato nulla.....
Bob ha scrittoNon facciamo gli ipocriti: la frase rende l'idea.
Luca75 ha scritto100€.
Volevo solo dire che non è opportuno, in una recensione, usare espressioni tipo "gli extracomunitari" rovinano il panorama.
Luca75 ha scrittoBob ha scrittoNon facciamo gli ipocriti: la frase rende l'idea.
Certo che rende l'idea! Ora prova a scrivere in parole l'idea che ti ha evocato, e vedrai che sembrerà una frase di Calderoli!
Yoda ha scrittoLuca75 ha scrittoBob ha scrittoNon facciamo gli ipocriti: la frase rende l'idea.
Certo che rende l'idea! Ora prova a scrivere in parole l'idea che ti ha evocato, e vedrai che sembrerà una frase di Calderoli!
E dove sta il problema? Calderoli e' un ministro della repubblica e se e' li' vuol dire che piu' di qualcuno l'ha votato e soprattutto, ha il diritto di dire quello che ritiene sugli extracomunitari ..
Personalmente, se dovessi scegliere tra Calderoli e gli extracomunitari sceglierei il primo..
Se a te non va bene...problema tuo..
Che topic del menga...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog