Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Dietro un grande uomo.....

da balcone il 06 ago 2010 09:26

Se la storia ci insegna che dietro ad un grande uomo c'è ( quasi ) sempre una grande donna, bè il caso dell'onorevole Fini è l'eccezione che conferma la regola ! O meglio, dietro un piccolo uomo , c'è una piccolissima donna... :oops:

da capohog il 06 ago 2010 09:44

Ultimamente dietro a (più o meno) grandi uomini ci sono uomini che tentano di in... :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 06 ago 2010 10:15

Piccolo uomo perchè ha messo in dubbio l'infallibilità dell'uomo della provvidenza? no così, tanto per capire l'unità di misura 8)

da silbusin il 06 ago 2010 10:43

Fante ha scrittoPiccolo uomo perchè ha messo in dubbio l'infallibilità dell'uomo della provvidenza? no così, tanto per capire l'unità di misura 8)

l'uomo della provvidenza è già stato giudicato.
si parla di fini, fascitello sgarzolino, tutto Dio, patria e famiglia. E, come appare, anche lui "tiene famiglia". In buona compagnia comunque. 8)

da Fante il 06 ago 2010 11:10

silbusin ha scrittosi parla di fini, fascitello sgarzolino, tutto Dio, patria e famiglia

Ah, ok

Ripeto il mio punto di vista. Meno male che c'ha pensato lui a fare lo sgambetto al sig. B perchè se aspettavamo l'opposizione di D'Alema e Bersani stavamo freschi.
fascistello sgarzolino ecc lo era anche prima, è un problema di chi lo votava e lo voterà, mica mio

da balcone il 06 ago 2010 11:12

Fante ha scrittoPiccolo uomo perchè ha messo in dubbio l'infallibilità dell'uomo della provvidenza? no così, tanto per capire l'unità di misura 8)

Diciamo che tutta la carriera politica di Fini è "rivedibbbile". :roll:

Lo sgambetto se l'è fatto da solo, mica al berlusca.

P.S. (OT)
Non vedo l'ora di provare il nuovo tavernello frizzante, sono eccitatissimo.

Re: Dietro un grande uomo.....

da santippe28 il 06 ago 2010 11:44

balcone ha scritto dietro ad un grande uomo c'è ( quasi ) sempre una grande donna, b:

i tempi son cambiati e penso che oggidì sia assai consono affermare che dietro ad una grande donna , non c'è quasi mai un grande uomo

Fini è ormai nella fatidica età in cui gli uomini si illudono di rimanere giovani accompagnandosi a donne giovani , poco importa se siano colte, intelligenti eccetera eccetera , e ancor più si illudono che queste donne giovani stiano con loro per sesso e per amore !
Politicamente parlando : meno male che Fini si è opposto a certe porcate. Quanto poi alla sua coerenza politica , è tutto un altro discorso , nel giro di pochi anni ha pressochè attraversato tutti i partiti dell'arco costituzionale , cavalcando le più differenti ideologie alla conquista del favore popolare. non mi convince .
Voterò Fante , Topolone buttati in politica , dipendesse da me ti darei pieni poteri per un settennio, poi però te turnet a fà el spesiè !

da Bob il 06 ago 2010 12:06

santippe28 ha scritto Voterò Fante , Topolone buttati in politica , dipendesse da me ti darei pieni poteri per un settennio, poi però te turnet a fà el spesiè !

Sì, come no...Arringherà il popolo in maschera e mantello.....
Tzè.... :? :shock:
:twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 06 ago 2010 12:22

santippe28 ha scrittoFini è ormai nella fatidica età in cui gli uomini si illudono di rimanere giovani accompagnandosi a donne giovani , poco importa se siano colte, intelligenti eccetera eccetera , e ancor più si illudono che queste donne giovani stiano con loro per sesso e per amore !

E pensano, come l'ottavo nano, di non dover essere giudicati.

da maxbor il 06 ago 2010 18:36

Perdonatemi la caduta di stile e completate la rima perchè non ci riesco. :oops:

"Donna nana tutta tana" e "Uomo nano............." ?

da primus il 06 ago 2010 18:44

santippe28 ha scrittoVoterò Fante , Topolone buttati dal 5 piano.....

bella idea.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 07 ago 2010 22:20

Non sopporto che si continui a rinfacciare a Fini il suo passato di "fascistello sgarzolino". Embé? Lui può rinvendicare forse con orgoglio un passato o una sua parte perché è cresciuto e non ne è rimasto impigliato. E tutto sommato non mi sembra passato dal giorno alla notte... le sue "stelle polari" sono le stesse, tranne l'adorazione per il Duce.

da Paulyste il 08 ago 2010 09:03

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... sp?ID_blog

A proposito di "grandi donne" (anche se, devo rinoscerlo, rispetto alla "grandezza" del padre ma anche della madre, una donna che piacerebbe tantissimo a santippina mia, ne passa...)

da silbusin il 08 ago 2010 17:58

PaulySte ha scrittoNon sopporto che si continui a rinfacciare a Fini il suo passato di "fascistello sgarzolino". Embé? Lui può rinvendicare forse con orgoglio un passato o una sua parte perché è cresciuto e non ne è rimasto impigliato. E tutto sommato non mi sembra passato dal giorno alla notte... le sue "stelle polari" sono le stesse, tranne l'adorazione per il Duce.
Me dispiass ma l'è istess.
La sua attuale compagna, quando aveva 25 anni si accompagnava a Gaucci (all'epoca 59 anni) condannato poi per truffa, bancarotta, ecc. a cinque anni di carcere.
Quando si è uomini pubblici (e non si è mai fatta una coda ad uno sportello, ecc.) purtroppo si viene giudicati. E il marchio di fabbrica rimane per sempre.

da Paulyste il 08 ago 2010 22:16

Mi sembra un modo di pensare un poco totalitario, persino più di quello di Travaglio, Pinucci & Co.
Cosa vuol dire che la compagna di Fini, un po' zoccolona, stava con uno che fu poi condannato per truffa e bancarotta fraudolenta a cinque anni di carcere? Già mi sembrerebbe discutibile tirare in ballo l'onesta di lei per giudicare l'onesta di lui; tirare in ballo l'onestà dell'ex di lei per giudicare l'onesta della stessa e quindi quella del compagno mi sembra davvero troppo :roll:
E mi sorprende da parte tua. Poi ovviamente non metto in dubbio che tu possa avere i tuoi legittimi dubbi su Fini, che d'altra parte hanno un po' tutti

da Luca75 il 09 ago 2010 00:08

Ma qui non è che si metta in dubbio l'onestà dell'ex Lady Gaucci.
Semplicemente, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.. Se sei un uomo pubblico devi accompagnarti a donne che abbiano un'immagine ed una reputazione coerente con ciò che predichi..
Detto questo, se la porti pure al family day, che lì c'è un partito trasversale di cattodivorziati (da Berlusconi a Casini -cocubino della figlia di un palazzinaro- . Facessero un gruppo parlamentare, avrebbero sempre la maggioranza :lol: :lol: :lol:
PS ho cercato su internet il nome di qualche politico di sinistra da citare per la par condicio; ma, tra Marrazzo e Vendola, non facciamo certo un harem!!

da silbusin il 09 ago 2010 00:20

Esatto. A me non importa nulla di quello che fa Fini come cittadino: che la sua sia la prima o la centesima. Io dico che l'uomo che rappresenta la terza carica dello stato e che ha sempre predicato dio, patria e famiglia non dovrebbe andare con le ex di Gaucci: o meglio, ci vai, almeno restando semplice deputato. Ma pretendere coerenza dai politici è un'utopia.
Fatemi capire: quando Totti scalciò dal di dietro Balotelli in una banalissima azione di gioco come se ne vedono centomila su tutti i campi, persino il capo dello stato lo citò come esempio negativo. Due pesi e due misure?
o dovremo dire che il capo dello stato si è comportato "un poco totalitario, persino più di quello di Travaglio, Pinucci & Co."... 8)
che ci posso fare se sono vissuto antifascista da sempre? fini non mi è mai piaciuto e, in questo frangente, non mi convince per nulla.
comunque sia, la chiudo qui. alla fine chemmefrega? :lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 09 ago 2010 10:34

Che una bionda e giovin fanciulla si accompagnasse a quel cinghialone di Gaucci , per me gà olezza di cacca , però devo dire che mi son fatta una mia opinione sulla casa monegasca. Secondo me , l'ex cinghialina , da brava furbina ha accalappiato la terza carica dello Stato , ovviamente con la solita tecnica , con già ben chiaro in testa di ... arrivare a Montecarlo ( e non solo ). Il povero ometto , invece si è sentito conquistatore e non , come in realtà è avvenuto , conquistato .
Comunque , al di là del gossip , io ancora non ho capito dove starebbe tutta sta truffa ipotizzata dai media e dai p.m. ? Mica si trattava di beni pubblici, se la terza carica ha pagato con denaro proprio e non in nero , non mi pare ci sia tutto sto scandalo. Bah... Vedremo gli sviluppi

da Bob il 09 ago 2010 12:47

sil, anche a me sembra un po' esagerato questo tuo inasprimento verso Fini. Che il personaggio non ti piaccia, entra nei tuoi diritti, e non lo discuto, ma mi sembra solo che tu ti stia attaccando al nulla,per giudicarlo. Io ero un sessantottino di sinistra. E allora? Non si possono fare errori? Tu, se ben ricordo, non eri proprio uno studente modello: hai fatto lo stesso all'università o nel lavoro?
Poi, pretendere che la propria vita privata rispecchi le convinzioni politiche è assurdo, Posso pretendere che gli ATTI del privato le rispecchino, ma le frequentazioni, è dura. Hai una cinquantina d'anni, passi per un bell'uomo (o "passavi), ti si avvicina una bella donna, cominci una storia, e ci resti invischiato, magari ti prendi davvero una bella scuffia. E ogni anno è sempre più difficile troncare. Non ci vedo nulla di inumano, terza, seconda, o prima carica dello stato che sia. Se poi ha commesso qualche irregolarità, allora è un altro paio di maniche.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 09 ago 2010 14:16

Bob ha scrittosil, Hai una cinquantina d'anni, passi per un bell'uomo (o "passavi),.
:shock:

Bobbissimo , in parte condivido , in parte no . Perchè personalmente , ma , lo ripeto personalmente , non gradirei frequentare persone , diciamo così , poco limpide e men che meno mi ci accompagnerei se fossi un personaggio in vista, capisco però che per voi uomini over 50 tira più un.... che un carro di buoi , è nel vostro d.n.a. ne vedo decine tutti gli anni , famiglie buttate al vento per zoccolume di vario genere , bah , l'età critica va pressapoco dai 45 ai 58/60. potrei scrivere un libro. :roll:

41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a