Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Gambero Rosso Pierangelini e Gumbo

da nebbiolo75 il 26 ago 2010 15:02

:-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 26 ago 2010 15:12

Per capire questo topic, leggere il topic sulla OMEOPATIA :-)

da capohog il 26 ago 2010 15:30

periodo di fiacca sul lavoro eh!?! :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 26 ago 2010 17:04

Fiacca?!?! Pensa che s'è pure ripreso il lavoro, tanto che tornerò 'giù al nord'

da calvin il 26 ago 2010 17:58

Ce lo siamo giocato????

PUFF!!! Svanito! Andato! Perso! Evaporato!!!

Caldo dalle parti di Siena, eh???

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da MarioLino il 26 ago 2010 18:00

nebbiolo75 ha scrittoFiacca?!?! Pensa che s'è pure ripreso il lavoro, tanto che tornerò 'giù al nord'

Che lavoro fai? Posso lavorare con te? Voglio cambiare lavoro...

da calvin il 26 ago 2010 18:02

Brutta razza!!
E' un informatico! 8)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da MarioLino il 26 ago 2010 18:21

Nooo... troppo lavoro mentale... mi serve qualcosa di meno impegnativo, più di improvvisazione, che non preveda scadenze serrate o inderogabili... mmmhhh il ristoratore :-D ehehe, no se poi c'ho tanti clienti potrebbe diventare faticoso... ehehe

da MarioLino il 26 ago 2010 18:24

IDEA: il presidente di un'associazione di ristoratori, voglio fare quello.
Mi faccio portavoce delle istanze dei ristoratori che si sentono maltrattati dai clienti, dal governo, dalla concorrenza sleale degli immigrati, eccetera.

da fulvia il 26 ago 2010 20:04

MarioLino ha scrittoIDEA: il presidente di un'associazione di ristoratori, voglio fare quello.
Mi faccio portavoce delle istanze dei ristoratori che si sentono maltrattati dai clienti, dal governo, dalla concorrenza sleale degli immigrati, eccetera.

...Mariolino.....vai a distribuire le pezze di stoffa...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 26 ago 2010 22:39

ok, mi sembra di aver capito che già un ristoratore mi vuole come suo presidente :lol:

da luc83 il 26 ago 2010 23:55

nebbiolo75 ha scrittoFiacca?!?! Pensa che s'è pure ripreso il lavoro, tanto che tornerò 'giù al nord'

quando?

da nebbiolo75 il 27 ago 2010 08:29

luc83 ha scritto

quando?

attendo conferme da parte del cliente, ma credo 20-24 settembre, poi scriverò su 'incontriamoci'. Avrei diverse ideuzze :-)

@Mariolino: se te fai il presidente dei ristoratori io voglio fare il vice ok? :-)

da capohog il 27 ago 2010 09:17

nebbiolo75 ha scritto
luc83 ha scritto

quando?

attendo conferme da parte del cliente, ma credo 20-24 settembre, poi scriverò su 'incontriamoci'. Avrei diverse ideuzze :-)

@Mariolino: se te fai il presidente dei ristoratori io voglio fare il vice ok? :-)

Sei in zona Birgum?

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 27 ago 2010 10:37

Si sono proprio lì.

da inappetente il 28 ago 2010 21:51

...senza offesa: provate a leggervi astraendovi dalla vostra conoscenza personale reciproca... forse qualcuno ha scambiato un forum di discussione con facebook ...

da calvin il 28 ago 2010 22:04

Senza altrettanta offesa.... nessuno è obbligato a seguire, e tenuto a capire, le meccaniche di tutti i topic. Questo NON E' SOLO un forum di discussione. E' anche un gruppo di "amici" che si conosce da lungo tempo, anche personalmente.
Se non riesci a seguire, e capire, tutti i topic fai quello che faccio io con altri: non leggerli.

Se entri in un cinema a metà del secondo tempo non puoi pretendere di capire il film, ne puoi pretendere che riavvolgano la pellicola dall'inizio o che addirittura fermino la proiezione per dare un altro film.

E questo forum esiste DA PRIMA di facebook :roll:

da inappetente il 28 ago 2010 23:10

calvin ha scrittoSe entri in un cinema a metà del secondo tempo non puoi pretendere di capire il film, ne puoi pretendere che riavvolgano la pellicola dall'inizio o che addirittura fermino la proiezione per dare un altro film.

E questo forum esiste DA PRIMA di facebook :roll:
... esentandomi dal commentare la premessa degli amici di lungo sorso e il bla bla bla conseguente che posso pure condividere , un forum di discussione non è un film e chiunque ed in qualsiasi momento dovrebbe poter entrare in qualsivoglia dibattito o discussione solo che ne intuisca , previa lettura , il significato esplicito del focus della discussione stessa. Mi sembrava solo strano leggere un intero thread senza riuscire a capire i segnali criptati che emana ...
PS: no problem , salto , tranquillo ...

da calvin il 28 ago 2010 23:20

inappetente ha scrittoun forum di discussione non è un film e chiunque ed in qualsiasi momento dovrebbe poter entrare in qualsivoglia dibattito o discussione solo che ne intuisca , previa lettura , il significato esplicito del focus della discussione stessa.
Opinione opinabile, e per me assolutamente NON vera, su NESSUN forum: NON TUTTI i topic possono o devono essere comprensibili a tutti gli abitanti dell'universo. E non per snobismo, ma semplicemente perchè in un salone pieno di tavoli di gente che chiacchiera da tempo, non puoi aspettarti di capire e seguire tutte le discussioni.

Spero che questo esempio ti appaia più "calzante" di quello del "film"... e del bla bla bla precedente....

47 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a