Fante ha scrittoUna perplessità
Secondo voi, perchè le seppur precarie norme di buona educazione reciproca vengono completamente ignorate al volante?
Secondo voi, perchè le seppur precarie norme di buona educazione reciproca vengono completamente ignorate al volante?
nebbiolo75 ha scrittoAmmetto che qualche volta 'mi scaldo' pure io. Non so se sono sopra o sotto la media nazionale, però ci sono giorni che sono più tranquillo, altri meno e sono più sensibile alle disattenzioni e cazzate degli altri....quindi li mando a quel paese.
Yoda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoAmmetto che qualche volta 'mi scaldo' pure io. Non so se sono sopra o sotto la media nazionale, però ci sono giorni che sono più tranquillo, altri meno e sono più sensibile alle disattenzioni e cazzate degli altri....quindi li mando a quel paese.
Sono anni che sogno di un bel litigio per motivi di circolazione col coglione di turno che ti blocca e scende dalla macchina venendo a gridare sotto il tuo finestrino... E la parte bella del sogno e' quella dove metto la mano dietro la schiena e tiro fuori una 357 con la canna da 5 pollici e gliela ficco in una narice domandandogli con una calma olimpica: Qualcosa che non va?
cazz..mi sa che devo pensare di prendermi la 357..
MarioLino ha scrittoE' un po' come sul web, ci si sente più protetti, meno a rischio, quindi si agisce più di istinto. E l'istinto dell'uomo è "babbaro"... e vigliacco ...
Yoda ha scritto... mai stato in giro per l'Agro Nocerino sarnese? .... è una bellissima scuola di guida ... e pazienza ...nebbiolo75 ha scrittoAmmetto che qualche volta 'mi scaldo' pure io. Non so se sono sopra o sotto la media nazionale, però ci sono giorni che sono più tranquillo, altri meno e sono più sensibile alle disattenzioni e cazzate degli altri....quindi li mando a quel paese.
Sono anni che sogno di un bel litigio per motivi di circolazione col coglione di turno che ti blocca e scende dalla macchina venendo a gridare sotto il tuo finestrino... E la parte bella del sogno e' quella dove metto la mano dietro la schiena e tiro fuori una 357 con la canna da 5 pollici e gliela ficco in una narice domandandogli con una calma olimpica: Qualcosa che non va?
cazz..mi sa che devo pensare di prendermi la 357..
inappetente ha scritto... mai stato in giro per l'Agro Nocerino sarnese? .... è una bellissima scuola di guida ... e pazienza ...
primus ha scritto
In autostrada se vedi un cazzone che ti viene a culo sfarettando mentra tu vai a 180 all'ora, 90% è milanese.
Fante ha scrittoprimus ha scrittoYoda ha scrittoChe cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
me ne frega eccome, sei un pericolo per il prossimo.
vai a Maranello se hai voglia di correre.
Pazzesco....ha ragione Primus....
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog