Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Domanda imbecille

da Fante il 01 set 2010 08:59

Una perplessità
Secondo voi, perchè le seppur precarie norme di buona educazione reciproca vengono completamente ignorate al volante?

Re: Domanda imbecille

da capohog il 01 set 2010 09:04

Fante ha scrittoUna perplessità
Secondo voi, perchè le seppur precarie norme di buona educazione reciproca vengono completamente ignorate al volante?

Perché il mezzo che guidi, se tu sei uno sfigato nella vita, ti da un senso di potere che a piedi non provi?

SUV o SMART?

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 01 set 2010 09:14

T'hanno mandato a quel paese stamattina?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MarioLino il 01 set 2010 10:02

E' un po' come sul web, ci si sente più protetti, meno a rischio, quindi si agisce più di istinto. E l'istinto dell'uomo è "babbaro"

da primus il 01 set 2010 10:06

era una donna? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 01 set 2010 10:06

No, no macchè era una considerazione anche personale

Non parlo dei diversamente intelligenti altrimenti detti ugualmente coglioni che vanno a tavoletta sfarettando, e quelli sono il classico esempio di elemento citato da Capo

Ho notato che è "normale" al volante, ad esempio, non far passare uno che esce da un parcheggio, non lasciare spazio sulle statali alle moto, lanciare pesanti insulti a chi "sbaglia" magari anche poco o mostra anche solo una minima indecisione...

Insomma è come se camminando mandassimo a cagare uno che esce da un portone senza cederci il passo.

da nebbiolo75 il 01 set 2010 10:19

Ammetto che qualche volta 'mi scaldo' pure io. Non so se sono sopra o sotto la media nazionale, però ci sono giorni che sono più tranquillo, altri meno e sono più sensibile alle disattenzioni e cazzate degli altri....quindi li mando a quel paese.

da Yoda il 01 set 2010 10:45

nebbiolo75 ha scrittoAmmetto che qualche volta 'mi scaldo' pure io. Non so se sono sopra o sotto la media nazionale, però ci sono giorni che sono più tranquillo, altri meno e sono più sensibile alle disattenzioni e cazzate degli altri....quindi li mando a quel paese.

Sono anni che sogno di un bel litigio per motivi di circolazione col coglione di turno che ti blocca e scende dalla macchina venendo a gridare sotto il tuo finestrino... E la parte bella del sogno e' quella dove metto la mano dietro la schiena e tiro fuori una 357 con la canna da 5 pollici e gliela ficco in una narice domandandogli con una calma olimpica: Qualcosa che non va?
cazz..mi sa che devo pensare di prendermi la 357.. :mrgreen: :mrgreen:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 01 set 2010 10:49

Yoda ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoAmmetto che qualche volta 'mi scaldo' pure io. Non so se sono sopra o sotto la media nazionale, però ci sono giorni che sono più tranquillo, altri meno e sono più sensibile alle disattenzioni e cazzate degli altri....quindi li mando a quel paese.

Sono anni che sogno di un bel litigio per motivi di circolazione col coglione di turno che ti blocca e scende dalla macchina venendo a gridare sotto il tuo finestrino... E la parte bella del sogno e' quella dove metto la mano dietro la schiena e tiro fuori una 357 con la canna da 5 pollici e gliela ficco in una narice domandandogli con una calma olimpica: Qualcosa che non va?

Niente 357, spada laser! Immagine

da inappetente il 01 set 2010 11:01

MarioLino ha scrittoE' un po' come sul web, ci si sente più protetti, meno a rischio, quindi si agisce più di istinto. E l'istinto dell'uomo è "babbaro"
... e vigliacco ...

da inappetente il 01 set 2010 11:03

Yoda ha scritto

... mai stato in giro per l'Agro Nocerino sarnese? .... è una bellissima scuola di guida ... e pazienza ...

da nebbiolo75 il 01 set 2010 11:08

inappetente ha scritto... mai stato in giro per l'Agro Nocerino sarnese? .... è una bellissima scuola di guida ... e pazienza ...

No, però come cura, mi basta una settimana in quel di Roma. Quando torno a Siena, i 10 minuti che passo alle rotatorie sono gioie infinite al confronto dei semafori impossibili dei romani e del traffico globale :-)

da primus il 01 set 2010 12:26

Fante ha scrittodiversamente intelligenti altrimenti detti ugualmente coglioni che vanno a tavoletta sfarettando

leggasi MILANESI.

In autostrada se vedi un cazzone che ti viene a culo sfarettando mentra tu vai a 180 all'ora, 90% è milanese.

da capohog il 01 set 2010 12:27

primus ha scritto
Fante ha scrittodiversamente intelligenti altrimenti detti ugualmente coglioni che vanno a tavoletta sfarettando

leggasi MILANESI.

In autostrada se vedi un cazzone che ti viene a culo sfarettando mentra tu vai a 180 all'ora, 90% è milanese.

Abita a Milano, è più corretto! :wink:

da Yoda il 01 set 2010 13:10

primus ha scritto

Eccco....quello di Primus e' proprio il comportamento che mi indurrebbe ad estrarre la 357..
Che cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
Tu che vai a 180 ti sposti un nanosecondo e io passo...E invece no! Tutti che si devono adeguare alla tua di velocita' :twisted: :twisted: ... Spero di non trovarti mai davanti"!!! :twisted: :twisted:

Un'altra cosa che non sopporto e' il vedere come, in un'autostrada a 4 corsie ( MI - BG ) tutti viaggino sulla terza e sulla quarta , manco fosse un'onta stare nelle prime due a destra...
E io che saltuariamente vado a Bergamo, mi piazzo sulla prima a 130 col control cruise inserito e passo tutti. E quelli che supero a destra mi guardano pure male...Coglioni!!

da primus il 01 set 2010 13:14

Yoda ha scrittoChe cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???

me ne frega eccome, sei un pericolo per il prossimo.
vai a Maranello se hai voglia di correre.

da nebbiolo75 il 01 set 2010 13:41

Concordo su quelli che viaggiano nelle terze e quarte corsie a 110-120 scarsi....e io mi metto sulla prima a 130. Effettivamente c'è chi mi guarda male ma non me ne frega un cazzo, se arriva una pattuglia e mi dice qualcosa chi è più in contravvenzione, io che viaggio sulla prima rispettando i limiti o quelli che viaggiano dove gli pare non rispettando la regola di occupare la prima corsia disponibile?

da Fante il 01 set 2010 13:42

primus ha scritto

Pazzesco....ha ragione Primus.... :shock:

da Yoda il 01 set 2010 14:14

Fante ha scritto
primus ha scritto

Pazzesco....ha ragione Primus.... :shock:

State a casa la domenica ..fermoni del cacchio!!! :twisted:

da Zolletta il 01 set 2010 15:27

Un paio di anni fa, ero in autostrada ed un tizio mi ha superato sulla destra a velocità sostenuta. Allorché ho chiamato la polizia denunciando il fatto.. Dopo una decina di minuti era stato fermato da una volante...

Eri tu Yoda?? :lol:

65 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a