butter_fly ha scrittoquanto al gambero rosso, dopo aver preso delle sòle pazzesche non la compro più ormai da qualche anno
butter_fly ha scrittola novità per uliassi è l'arrivo dei 3 cappelli: sorpassa quindi il vicino Cedroni.
il canto ha mantenuto i 3 cappelli nonostante le critiche dell'ultimo anno
butter_fly ha scrittoquanto al gambero rosso, dopo aver preso delle sòle pazzesche non la compro più ormai da qualche anno
butter_fly ha scrittoah, per bottura hanno introdotto il 19,75. seguono con 19,50 vissani e calandre
butter_fly ha scrittola novità per uliassi è l'arrivo dei 3 cappelli: sorpassa quindi il vicino Cedroni.
il canto ha mantenuto i 3 cappelli nonostante le critiche dell'ultimo anno
nebbiolo75 ha scritto
ma questo era già successo con l'attuale guida espresso. Infatti nel 2010 Uliassi aveva i 3 cappelli con 18 o 18,5 e Cedroni 17,5. Io credo che ad Uliassi abbiano dato un 19 mettendolo fra i primi 5 d'Italia.
Fra le guide cartacee, io apprezzo di più Espresso, mentre non ho trovato tanti riscontri positivi su Michelin (stelle a parte che sono sempre importanti). Le altre sono più giù nella mia classifica di gradimento.
butter_fly ha scrittoonestamente trovo la michelin (almeno nella mia zona) pericolosamente fuorviante, stelle a parte.
silbusin ha scrittoDato che per "lavoro" compro ogni anno GR, Michelin, Veronelli, Espresso, Slow Food, Il Mangiarozzo, volevo da voi un giudizio su GR.
Ma è affidabile? Rispetto alle altre guide è quella che statisticamente riceve le maggiori critiche dai recensori (specie da quelli neo che non vedete perchè cappelli da giallo in giù).
Io ho provato diversi ristoranti e devo dire che in diversi di questi non ho avuto le sensazioni positive epresse da questa guida.
Molto più affidabili la Michelin e l'Espresso.
E' solo un caso oppure, come dice maxbor, c'è del vero persino nella repubblica?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog