MarioLino ha scrittoChe c'è di strano? Farsi fare una ricetta è un costo per il cliente... mi sfugge qualcosa?
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoChe c'è di strano? Farsi fare una ricetta è un costo per il cliente... mi sfugge qualcosa?
Come dire speculo sulla poca disponibilità di tempo che la persona ha, perchè la ricetta dal medico di base non costa nulla.
E ovviamente lo faccio stando in linea col mercato
Che schifo
silbusin ha scrittoMarioLino ha scrittoallargando la distribuzione, aumenta la competizione, e i prezzi scendono...
fammi capire la Bersani... vado in farmacia con ricetta bianca per farmaco etico e il farmacista non mi può fare lo sconto; lo può fare per i non etici. Perchè?
Fante ha scritto Tanto che sostieni che 11 euro e 90 conto 4 euro e 70 sono "pochi euro in più"
Fante ha scrittoLe "offerte" ci sono anche in farmacia ormai.
Fante ha scrittoPoi quello che risparmi al corner, il supermercato te lo ricarica sul resto dei prodotti perchè deve coprire anche la spesa di un personale che di fatto non gli compete.
silbusin ha scrittoA Mariolì guarda che quello che dice fante non è una sua "incompetenza". A suo tempo c'era stato un lungo articolo sul Sole 24Ore che diceva appunto queste cose. Puzza di confindustria? Può darsi. Ma l'articolista era un docente famoso della Bocconi.
MarioLino ha scrittoE secondo te come mai ora anche le farmacie fanno le offerte?
silbusin ha scrittoConcorrenza? Ok. Concorrenza selvaggia? Ok. Peccato che con l'euro e la liberalizzazione i costi sono aumentati tutti, come da cartello.
Non è che dietro c'è lo zampino della chiesa?
Fante ha scrittoPoi io alla fine ci guadagno e basta, però mi fa sempre ridere vedere le acrobazie dialettiche che deve fare il rappresentante quando gli dico che la ditta applica una politica sui prezzi che è vergognosa
silbusin ha scrittoNon significa che avendo letto l'articolo divento il Nobel per l'economia, significa che ho appreso una notizia da un esperto.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog