Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Pensieri positivi

da ciliegina il 27 ott 2010 21:26

Ciao a tutti,

So che è una richiesta un pò strana, specie fatta da una che si è appena iscritta al forum e per diversi motivi partecipa pochino. Sono a casa da sola, la mia cucciola è in ospedale, con suo papà, dovrebbe essere dimessa venerdì o sabato.
Vi posso chiedere qualche pensiero positivo per lei (e magari uno piccolo piccolo per me, che ogni due per tre mi viene il magone)? Spero che se ne venga fuori con una diagnosi tutto sommato positiva.

Vi ringrazio già da ora tutti, e perdonatemi l'uso, magari improprio, del forum, ma questa sera la sento più pesante delle altre.

Francesca

da fulvia il 27 ott 2010 21:46

Un abbraccio forte forte...potrebbe bastare cara??? :oops: :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciliegina il 27 ott 2010 22:38

E' graditissimo!

Grazie! Ci fosse la faccina con il bacione esprimerebbe molto bene la mia gratitudine.

Francesca

da silbusin il 27 ott 2010 22:42

Paulo Coelho dice in Monte Cinque.
"Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera."
Ecco pretendi con ogni forza che la tua piccola ritorni a casa felice, che occupi ancora completamente le sue e le tue giornate, che ti renda contenta anche senza un motivo specifico.
Vedrai che saranno solo brutti ricordi che svaniranno presto.
Una carezza per il tuo affanno.

da primus il 28 ott 2010 08:08

andrà sicuramente tutto benissimo! :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Pensieri positivi

da Yoda il 28 ott 2010 08:11

ciliegina ha scrittoSono a casa da sola, la mia cucciola è in ospedale, con suo papà, dovrebbe essere dimessa venerdì o sabato.
Vi posso chiedere qualche pensiero positivo per lei (e magari uno piccolo piccolo per me, che ogni due per tre mi viene il magone)? Spero che se ne venga fuori con una diagnosi tutto sommato positiva.

Solo chi e' genitore sa come ci si possa sentire in situazioni di questo genere..
Il pensiero positivo , e' che domani o dopodomani, sarete ancora tutti assieme e la famiglia e' il luogo dove tutte le tue ansie potranno svanire.
Auguri per tutto..

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da ciliegina il 28 ott 2010 08:52

Raga, sarò emotiva fuori misura, ma davvero grazie di cuore, con la lacrimona in fondo all'occhio!

Non appena ho notizie certe, vi racconto il tutto, se non vi annoia la cosa.

A presto,

Francesca

da Sabryli il 28 ott 2010 10:57

abrraccio, abbraccio, abbraccio per te e per la tua piccolina!
Forza ciliegina!!

da santippe28 il 28 ott 2010 11:55

pensa positivissimo , stai tranquilla , un baciottone alla tua piccolina e a te.Dicono che io porti bene ! :wink:

da donAttilio il 28 ott 2010 12:29

Ciliegina, dai . . . impegnatevi a fondo cercando di vedere sempre la bottiglia mezza piena . . . vedrete che prima o poi petrete dissetarvi serenamente :wink:

da Lamù il 28 ott 2010 14:47

Ciliegina cara,
capisco la tua preoccupazione ma i bimbi hanno risorse che nemmeno sospettiamo. Sono certa che andrà tutto bene!! :D

Ti abbraccio forte
una neomamma

da Fante il 28 ott 2010 15:32

Lamù ha scritto...

Lamù!
Quanto tempo! :D

da Bob il 28 ott 2010 17:13

Arrivo adesso: detto da un papà che ti capisce.....TIENI DURO! Sono con te.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 28 ott 2010 19:37

un grandissimo abbraccio a tutti voi e alla piccola, tenete duro!!

da scogghi il 28 ott 2010 21:31

Tutto andrà per il verso giusto

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zandet2 il 28 ott 2010 21:43

ciliegina ha scrittoNon appena ho notizie certe, vi racconto il tutto, se non vi annoia la cosa.

Certo che non ci annoia, ma vogliamo solo finali allegri e positivi, mi raccomando!!! :wink:

In bocca al lupo e pensa che venerdì è oramai arrivato

Ciao!

Re: Pensieri positivi

da Ayer il 29 ott 2010 07:45

ciliegina ha scrittoCiao a tutti,

So che è una richiesta un pò strana, specie fatta da una che si è appena iscritta al forum e per diversi motivi partecipa pochino. Sono a casa da sola, la mia cucciola è in ospedale, con suo papà, dovrebbe essere dimessa venerdì o sabato.

Vi ringrazio già da ora tutti, e perdonatemi l'uso, magari improprio, del forum, ma questa sera la sento più pesante delle altre.

Francesca

Un guerriero della luce presta attenzione agli occhi di un bambino. Perchè quegli occhi sanno vedere il mondo senza amarezza. Quando desidera sapere se chi sta al suo fianco è degno di fiducia, cerca di vedere la maniera in cui lo guarda un bambino.
Paulo Coelho, tratto dal libro “Il manuale del guerriero della luce“

Stai tranquilla e soprattutto ricordati che non sei i tuoi pensieri ma la madre e moglie della tua meravigliosa famiglia.

Auguroni :wink:

Datemi un sedatavo!

da ciliegina il 31 ott 2010 09:58

Grazie di nuovo a tutti. Mi ha fatto un gran bene sapere che c'erano delle persone, che se anche non conosco di persona, mi sono state vicino.
La piccola è venuta casa venerdì, sembra che grossi problemi non ce ne siano; deve però essere seguita bene da persone esperte perchè risolva nella maniera migliore le sue difficoltà. Io ad oggi tanto tranquilla non lo sono ancora, lo sarò nel momento in c ui parlerò con la pediatra che spero riesca a spiegarmi il referto rilasciato.
Ora sta facendo i compiti, mi sembra stia andando bene...

Grazie a tutti,

Francesca

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a