Fante ha scrittoL'avete visto? Opinioni? Critiche?
Sarò sincero. Per me è stata davvero splendida.
berni ha scrittospazzate con un colpo di ramazza tutte le polemiche.
verrebbe da dire RESTO perchè se in Rai riescono a fare ancora programmi del genere forse c'è speranza per tutti.
battute a parte, era interessante l'impostazione, l'impianto, lo svolgimento e i contenuti.
poi uno può essere d'accordo o no su quanto detto, ma nessuno era obbligato a guardarlo se non apprezzava.
così come io non sono obbligato a guardare domenica in o le varie vite in diretta ( e infatti non li guardo), eppure le sopporto e le fanno, eccome se le fanno.
e sopporto che le facciano coi miei soldi di contribuente anche se non hanno niente a che vedere con la mia idea di televisione, di società e veicolano una serie di contenuti e messaggi che sicuramente sono più incisivi sulla società (in termini numerici) in termini di rappresentazione del mondo di una predica di saviano o di una gag di benigni.
invece quello che mi spiace di certa opinione pubblica destrorsa è l'atteggiamento censorio nei confronti di ciò che nn condividono
quando si invoca una rai veramente pluralista a mio avviso si dovrebbe intendere proprio questo, la possibilità di un'offerta varia, in termini di qualità e di visione del mondo. poi chi ha più filo tesserà
miciagilda ha scrittoma perchè nella trasmissione di ieri sera la vera protagonista secondo me non era tanto la sinistra, quanto l'etica, la dignità, la verità: valori umani più che politici
berni ha scritto...
berni ha scritto...
Fante ha scrittoInsomma, perchè dobbiamo sempre credere che gli italiani siano così mediocri? C
berni ha scritto
ma forse ha ragione fante e c'è speranza per tutti, e si dovrà tornare a far politica parlando di programmi, valori e ideali.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog