Fante ha scrittoEcco perchè c'è in giro un sacco di gente agitata....
Bob ha scrittoFante ha scrittoEcco perchè c'è in giro un sacco di gente agitata....
Tu forse lo hai detto per scherzo, ma io lo pensavo veramente....
MarioLino ha scrittoDiciamo che è frustrante vivere in questo sistema/paese, soprattutto per i più giovani. Ciò porta all'agitazione secondo me.
Poi ci sono mille altri fattori, forse questo è il più rilevante sociologicamente
Bob ha scrittoFante ha scrittoEcco perchè c'è in giro un sacco di gente agitata....
Tu forse lo hai detto per scherzo, ma io lo pensavo veramente....
Zolletta ha scrittoPerò da qui ad arrivare a dire che c'é gente agitata perché la cocca è largamente usata è esagerato... ... qualcuno che si agita solo perché ha impegni e scadenze da rispettare c'é ancora!
Bob ha scrittoE' che abbiamo preso l'abitudine di lamentarci, invece di rimboccarci le maniche. E' sempre "colpa di", mai "colpa mia".
La droga gira a gogo perchè i SOLDI girano a gogo. Se tutti fossimo poveracci, non avremmo nè tempo nè risorse per sballarci con generi di lusso.
L'analisi è semplicistica, lo ammetto, ma non è poi così lontana dal vero: dal permissivismo ad oltranza dei genitori, dall'indulgenza plenaria nelle scuole, dallla pena mai scontata nelle carceri...tutto è improntato al "lassa perde".
Bob ha scrittoDetto da uno che, in questo momento, avrebbe tutti i motivi per sentirsi frustrato: lavoro zero.
Bob ha scrittoMa dove diavolo vedi la frustrazione?
Io vedo un paese dove, a confronto di moltissimi altri, si sta tendenzialmente bene. E non parlo solo di Terzo mondo (che già basterebbe).
In quasi tutta Europa ci sono condizioni lavorative, sociali e politiche in base alle quali noi stiamo da dei.
Fante ha scrittoZolletta ha scrittoPerò da qui ad arrivare a dire che c'é gente agitata perché la cocca è largamente usata è esagerato... ... qualcuno che si agita solo perché ha impegni e scadenze da rispettare c'é ancora!
No, non parlo di gente agitata perchè ha fretta
Parlo di gente che tenta di stendere un padre a testate perchè ha osato lamentarsi che questi sfrecciava sul marciapiede con lo scooterone e a momenti gli investe la figlia
E non era un pirletto tamarro ma un signore in carriera
Ora o questo è deficiente, o è evidentemente sovraeccitato, o entrambe le cose
Bob ha scrittoMarioLino ha scrittoDiciamo che è frustrante vivere in questo sistema/paese, soprattutto per i più giovani. Ciò porta all'agitazione secondo me.
Poi ci sono mille altri fattori, forse questo è il più rilevante sociologicamente
MarioLino, scusa, ma ogni tanto ne dici una troppo grossa, e non riesco a passartela.
Ma dove diavolo vedi la frustrazione?
Zolletta ha scritto di gente che chiede farmaci per disintossicarsi dalla cocaina dovresti vederne parecchia, o sbaglio??
Zolletta ha scritto@Miciagilda: so, ma non mi ostino, che esistono alcuni psicofarmaci/antidepressivi che vengono prescritti a chi cerca di uscire dalla tossico dipendenza da coca.
-la coca non è più la droga dei ricchi, ne dei 40enni. È la droga di tutti quelli che non vogliono usare il cervello e pensano che usandola si abbia qualche aiuto ad affrontare un qualsiasi aspetto/difficoltà della vita.
-tra i miei conoscenti quelli che so per certo che usano cocaina sono per lo più semplici operai e impiegati. Se sei imprenditore o libero professionista essere fatto di coca non ti aiuta nel computo delle tue mansioni, anzi... In quanto droga e sostanza psico attiva altera il pensiero.
-poi che bastano poche assunzioni per cascarci e che è difficilissimo uscirne hai pienamente ragione! Quindi molto meglio starne alla larga!!
Fante ha scrittoAllora, prima che arrivi Silbusin a dire che nessuno capisce un'ostia tranne primus che sniffa i calzini di capohog
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog