Fante ha scritto.....
Figo! Scopro oggi di essere ancora punk dentro!
santippe28 ha scrittoi genitori e la scuola ? la vedo dura !
miciagilda ha scrittoMmmmhhhfff---aaaahhhh: le vostre parole in questo topic sono come ossigeno!
Posso aggiungere la mia piccola testimonianza di abituale passeggera della metropolitana milanese?
Oltre alle conversazioni telefoniche altrui, peraltro spesso del tutto inutili e ridicole e che io non vorrei ascoltare (anche perchè normalmente alle 8 del mattino in un vagone gremito di persone stipate e sonnolente, il livello è "Mamma, cosa mi fai da mangiare per stasera? Naah, ancora la pasta con le cozze?" o peggio "Ieri sera al pub mi hai proprio fatto incazzare, ahò, che facevi la zoccola con queeello!"),
allo spintonamento indiscriminato per cuccarsi l'unico posto a sedere tipo sprint da centometristi,
alla gente stravaccata che russa sul sedile con la testa che "la pesa i pomm" e la bolla di saliva,
quelli che puzzano di sudore vecchio di giorni,
segnalerei, con un grande applauso, ulteriori due categorie: quelli che masticano il chewing gum nel tuo orecchio sbattendo la bocca aperta e quelli che ti leggono il libro da dietro/di fianco.
Sto diventando insofferente io perchè invecchio o davvero il livello sta peggiorando di brutto?
Inoltre, a costo di beccarmi una manica di legnate, più volte ho chiesto a un/a passeggero/a di alzarsi dal tubo di sostegno: sono messi lì per reggersi, non per appoggiarvisi che io con la manina devo infilarmi sotto al tuo coppino (magari neanche pulitissimo) per tenermi e non volare alla prima frenata, cavoli!
Ditemi che non sono io, quella sbagliata!!!
miciagilda ha scrittoE...(aiutiamoci tra massaie post-ufficio) per le borse della spesa, la tintoria, e cose così, come fai in moto?...
Eeeeh bella la vita di molti voi maschietti... Lo dicevano proprio stamattina alla radio che statisticamente avete un'ora di tempo per voi in più al giorno (provocatrrrrrr-trrr-trrrrice!)
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog