Ayer ha scrittoA Natale vorrei regalare a mia moglie un robot da cucina , visto che è una brava cuoca ed appassionata di cucina, avete consigli da dare su quale marca o modello
MarioLino ha scrittoBimby. e non ti serve altro nella VITA.
capohog ha scrittoBudget...?
Ci sono quelli della keenwood che sono belle bestie![]()
Dipende anche da in quanti siete e che quantità cucinate
Ayer ha scrittocapohog ha scrittoBudget...?
Infatti ho visto sia un Kenwood da 1400 watt che il KitchenAid, che un Bosh, il Keenwood sembra il più leggero, ma mi hanno detto che è un mostro di potenza e poi ha un recipiente da 5,81, il massimo.
Poi devo pensare anche a diversi accessori, penso che mi aggirerò sui 8/900 euro
silbusin ha scrittoAvendo come certezza che poi lo si adopererà quotidianamente il che significa lasciare fuori sempre gli accessori e quindi lo si ammortizza, il Bimbi è il top. Con gli accessori si superano ampiamente i 1000 euro.
MarioLino ha scrittoNon mi offendete, ma io ci faccio anche i risotti, e le salse per condire la pasta, tipo pomodori, capperi olive e pesce spada (amalgama benissimo gli ingredienti perché continua a girarli), e poi anche io vado di vellutate alla grande.
capohog ha scrittoMarioLino ha scrittoNon mi offendete, ma io ci faccio anche i risotti, e le salse per condire la pasta, tipo pomodori, capperi olive e pesce spada (amalgama benissimo gli ingredienti perché continua a girarli), e poi anche io vado di vellutate alla grande.
merita quindi anche sopportare la presentazione del tizio della Vorwerk![]()
capohog ha scrittomerita quindi anche sopportare la presentazione del tizio della Vorwerk![]()
capohog ha scrittoAyer ha scrittocapohog ha scrittoBudget...?
Infatti ho visto sia un Kenwood da 1400 watt che il KitchenAid, che un Bosh, il Keenwood sembra il più leggero, ma mi hanno detto che è un mostro di potenza e poi ha un recipiente da 5,81, il massimo.
Poi devo pensare anche a diversi accessori, penso che mi aggirerò sui 8/900 euro
Quello che ho speso io per un chef major con un bel po' di accessori (cerca in internet perchè i prezzi sono tra i più disparati)....io l'ho comprato quì
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog