Ayer ha scritto"Io non approvo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"?
Voltaire
MarioLino ha scrittoAyer ha scritto"Io non approvo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"?
Voltaire
ma è una domanda? secondo me la risposta è no: chi te lo fa fare! difendi ciò che approvi, che già fai fatica con quello
Ayer ha scritto"Io non approvo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"?
Voltaire
balcone ha scrittoAyer ha scritto"Io non approvo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"?
Voltaire
Ecco, ho sempre pensato che questa affermazione sia una cagata pazzesca e che chi la faccia sua sia piuttosto superficiale oppure un falso.
Ayer ha scrittoSono già considerato vanesio e presuntuoso, se la lista si allunga non è che vado in crisi.
PaulySte ha scrittoAyer ha scrittoSono già considerato vanesio e presuntuoso, se la lista si allunga non è che vado in crisi.
Dovremmo fare coppia fissa
Ayer ha scrittoalla lunga rischio di convincermi di essere anche un tantino sotto tiro
miciagilda ha scrittoTra i due litiganti non metto il dito.
Però non toccatemi Voltaire e non ditemi che un frase del genere non è l'emblema del rispetto reciproco che tanto manca a noi umani medi.
balcone ha scrittomiciagilda ha scrittoTra i due litiganti non metto il dito.
Però non toccatemi Voltaire e non ditemi che un frase del genere non è l'emblema del rispetto reciproco che tanto manca a noi umani medi.
Interessante il concetto di umano medio....
Voltaire non lo si deve toccare, ma la Chiesa fondata da Gesù Cristo equivale ad una cloaca.... Vabbè ma ormai ci sono abituato che me la piglio a fa' ?
miciagilda ha scritto@balcone
a parte che se un giorno ti andrà anche solo un po' bene mezza cosa che scrivo stapperò un Prosecchino :P
miciagilda ha scritto@PaulySte: davvero sarebbe bello sentire cosa ne pensa...soprattutto dei nuovi anelloni che si sono regalati 2 giorni fa, alla facciazza dei poveri senzatetto, dei terremotati, degli affamati... Sarei proprio curiosa.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog