Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Vi saluto

da balcone il 25 nov 2010 18:57

Ecco la nemesi. Se ne va Maxbor ( ma se ne sarà andato veramente oppure si celerà sotto altri nick... ) e di rimbalzo me ne vado anche io.
Le motivazioni sono chiare e lampanti e non sto qui a specificarle.
Siccome con i miei interventi infastidisco il pensiero di molti, mi tolgo dalle scatole. Ma soprattutto perchè non fa del bene a me, tira fuori il peggio e francamente non mi va.

Certo continuerò a seguire il forum ma non interverrò più.

Salut :wink:

da Fante il 25 nov 2010 19:01

Posso solo chiederti di sottolineare che non è colpa mia, altrimenti tra un po' diranno anche che ero il secondo fucile dopo Lee Harvey Oswald

da Paulyste il 25 nov 2010 19:02

L'angelo ha suonato la terza tromba? Vedo scenari apocalittici...

balconiis, io proprio non vedo perché prenderla in questo modo... io non mi sono mai scannato con nessuno? non sono o non ho mai, anche solo velatamente, insultato qualcuno? Eppure sono ancora qui... sarà che la fine dell'anno si avvicina e ci farà tutti più vecchi, ma mi sembra che qui ci stiamo impermalosendo tutti quanti :cry:

Re: Vi saluto

da Ayer il 25 nov 2010 19:02

balcone ha scrittoEcco la nemesi. Se ne va Maxbor ( ma se ne sarà andato veramente oppure si celerà sotto altri nick... ) e di rimbalzo me ne vado anche io.
Siccome con i miei interventi infastidisco il pensiero di molti, mi tolgo dalle scatole. Ma soprattutto perchè non fa del bene a me, tira fuori il peggio e francamente non mi va.

Guarda, sia la tua decisione che quella di Maxbor, non hanno alcun senso. Un conto se critichi il sistema di gestione, un'altro se critiche le utenze su come reagiscono ai tuoi scritti.
Per quello che può contare, ti invito a riflettere e a rimanere sostenendo le tue tesi, seppure trovassi tutti in disaccordo.
Io sono fatto così, anche se avessi tutti contro, difenderei ciò in cui credo.
Inoltre la costante di questo forum è una diffusa permalosità, ma credo che il dialogo scorra bene comunque.
Dal mio punto di vista ritengo Voltaire geniale il papa un po meno :roll:

Datemi un sedatavo!

da fulvia il 25 nov 2010 19:10

balcone ha scrittoEcco la nemesi. Se ne va Maxbor ( ma se ne sarà andato veramente oppure si celerà sotto altri nick... ) e di rimbalzo me ne vado anche io.

...Potresti anche svenire con qualche colpo di tosse premendoti il petto e strabuzzando gli occhi????? :P :P

....Ragazzi qui c'è da morire dalle risate...fatevi vedere da uno bravo.... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 25 nov 2010 19:24

fulvia ha scritto...

Zitta tu, femmina!

Io parto ragazzi, fuggo all'estero sotto altro nome

Hola! Como estas? Yo soy un fugitivo

da Paulyste il 25 nov 2010 19:30

Fante ha scritto
fulvia ha scritto...

Zitta tu, femmina!

Io parto ragazzi, fuggo all'estero sotto altro nome

Hola! Como estas? Yo soy un fugitivo

Ma io ti riconoscerei in mezzo a mille :P

Dopodiché ti legherei e ti getterei nella mischia dei mangioni più allupati (primus in prima fila) perché tirino fuori la vera zoccola che c'è in te

da MarioLino il 25 nov 2010 19:45

Dai non scherziamo però, la faccenda si fa seria. Se continua così rimarrà solo Primus.... Primus et Ultimus!

ahahahahah, questa era buonissima, sono riuscito ad alleggerire un po' il clima?

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 25 nov 2010 19:53

MarioLino ha scrittoDai non scherziamo però, la faccenda si fa seria. Se continua così rimarrà solo Primus.... Primus et Ultimus!

ahahahahah, questa era buonissima, sono riuscito ad alleggerire un po' il clima?

Pssssst, prova a mettere una donna nuda! La gnocca mette tutti di buon umore!

da Zolletta il 25 nov 2010 19:53

Sono basito, guarda un po' se uno deve lasciare il forum per delle divergenze di idee... :roll:

da miciagilda il 25 nov 2010 20:03

Balcone, se non ci fossero le idee diverse non ci sarebbe bisogno di parlare: sapremmo già tutti automaticamente cosa pensano gli altri...sai che noia? :?

Cosa ti ha offeso? Nessuno ti ha detto che sei un piVla perchè sei credente!

Si stava parlando, ognuno esponendo i suoi punti di vista.
C'è chi crede e chi no, chi si ribella a certi dogmi e chi no, chi è gay e chi no. Vive la difference, su dai! :D

(Però, scrivere che Maxbor non se ne va davvero e si cela sotto altro nick non è proprio una cosa carinissima, che dici? Sbaglio ancora?) 8)

da fulvia il 25 nov 2010 20:26

[
quote="MarioLino"]Dai non scherziamo però, la faccenda si fa seria. Se continua così rimarrà solo Primus.... Primus et Ultimus!

[/quote]

......Occerto!!!! :roll: come una piaga da decubito nei maroni.... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 25 nov 2010 20:33

MarioLino ha scritto. Se continua così rimarrà solo Primus....

eccerto, perchè il Primus,qui sul forum, non si prende e non vi prende mai seriamente 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 25 nov 2010 20:34

fulvia ha scritto
....Ragazzi qui c'è da morire dalle risate...fatevi vedere da uno bravo.... :roll: :roll:

basta che non sia lo stesso di Fante è, con lui ha fatto un pessimo lavoro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 25 nov 2010 20:36

primus ha scritto
fulvia ha scritto

basta che non sia lo stesso di Fante è, con lui ha fatto un pessimo lavoro.

Beh dai....ha fatto passi da gigante da quando litigava con Max 61° e poi scappava nell'angolo e dondolando gridava "Non sono qui...non sono qui!!"...adesso è cinico e superficiale.... 8)

O. Vanoni

da MarioLino il 25 nov 2010 20:51

fulvia ha scritto...adesso è cinico e superficiale.... 8)

chi dice che il mio amico Fante è CINICO se la deve vedere con me!

:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da Paulyste il 25 nov 2010 21:21

miciagilda ha scritto(Però, scrivere che Maxbor non se ne va davvero e si cela sotto altro nick non è proprio una cosa carinissima, che dici? Sbaglio ancora?) 8)

Hai ragione. Anche perché il suo stile lo riconosceremmo immediatamente.
Invito tutti (ma so che non servirà a nulla) a ricredersi, magari dopo una breve pausa (anche io una volta me ne sono presa una, poco più di un anno fa; non fanno testo pause dettate da motivi di lavoro). Va bene perdere una lucia21 o una taniadance... perdere due forumisti come maxbor e balcone, per quanto anche molto distanti da me per varie ragioni ma nonostante tutto potenzialmente anche vicini (a cui si aggiunge la perdita di tpt e la scomparsa non dichiarata di alcuni altri), per me non è una vittoria né un sollievo né altro.

da donAttilio il 26 nov 2010 08:58

Mio MP inviato a Capohog - ma di fatto indirizzato a tutti - senza alcuna risposta.
ORA SCATENATEVI PURE :lol:

Inviato :: Messaggio
Da: donAttilio
A: capohog
Inviato: Mer Nov 17, 2010 8:14

Non è legale pubblicare messaggi di posta privata.

Admin

da santippe28 il 26 nov 2010 09:39

la gà resun la Fulvia chi ghinscì ghè vor un dutur di mat , ma vun propi brau :roll:

da Fante il 26 nov 2010 09:50

A questo punto vi giro quello che m'ha scritto Silbusin in mp

Silbusin ha scrittoLo sai che i papaveri, son alti alti alti? Ti sogno ogni notte nudo e lardellato. Mi presti il top bianco?

REVERENDO

Ah romeo, romeo, perchè non sei Bob. Introduciamo le categorie? Ma il prezzo del vino andrebbe segnalato? Chi ha mangiato la marmellata? Mi tocco pensando a T.J. Hooker.

Ecco, poi non si dica che non vi avevamo avvisati

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a