balcone ha scrittoEcco la nemesi. Se ne va Maxbor ( ma se ne sarà andato veramente oppure si celerà sotto altri nick... ) e di rimbalzo me ne vado anche io.
Le motivazioni sono chiare e lampanti e non sto qui a specificarle.
Siccome con i miei interventi infastidisco il pensiero di molti, mi tolgo dalle scatole. Ma soprattutto perchè non fa del bene a me, tira fuori il peggio e francamente non mi va.
Certo continuerò a seguire il forum ma non interverrò più.
Salut
balcone ha scrittoEcco la nemesi. Se ne va Maxbor ( ma se ne sarà andato veramente oppure si celerà sotto altri nick... ) e di rimbalzo me ne vado anche io.
Le motivazioni sono chiare e lampanti e non sto qui a specificarle.
Siccome con i miei interventi infastidisco il pensiero di molti, mi tolgo dalle scatole. Ma soprattutto perchè non fa del bene a me, tira fuori il peggio e francamente non mi va.
Certo continuerò a seguire il forum ma non interverrò più.
Salut
fulvia ha scritto...
Fante ha scrittofulvia ha scritto...
Zitta tu, femmina!
Io parto ragazzi, fuggo all'estero sotto altro nome
Hola! Como estas? Yo soy un fugitivo
MarioLino ha scrittoDai non scherziamo però, la faccenda si fa seria. Se continua così rimarrà solo Primus.... Primus et Ultimus!
ahahahahah, questa era buonissima, sono riuscito ad alleggerire un po' il clima?
quote="MarioLino"]Dai non scherziamo però, la faccenda si fa seria. Se continua così rimarrà solo Primus.... Primus et Ultimus![/quote]
ahahahahah, questa era buonissima, sono riuscito ad alleggerire un po' il clima?
MarioLino ha scritto. Se continua così rimarrà solo Primus....
fulvia ha scritto
....Ragazzi qui c'è da morire dalle risate...fatevi vedere da uno bravo....
primus ha scrittofulvia ha scritto
....Ragazzi qui c'è da morire dalle risate...fatevi vedere da uno bravo....
basta che non sia lo stesso di Fante è, con lui ha fatto un pessimo lavoro.
fulvia ha scritto...adesso è cinico e superficiale....
miciagilda ha scritto(Però, scrivere che Maxbor non se ne va davvero e si cela sotto altro nick non è proprio una cosa carinissima, che dici? Sbaglio ancora?)
Silbusin ha scrittoLo sai che i papaveri, son alti alti alti? Ti sogno ogni notte nudo e lardellato. Mi presti il top bianco?
REVERENDO
Ah romeo, romeo, perchè non sei Bob. Introduciamo le categorie? Ma il prezzo del vino andrebbe segnalato? Chi ha mangiato la marmellata? Mi tocco pensando a T.J. Hooker.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog