Fante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza
bello questo topic di autocoscienza
dai capohog, dì che sei innamorato di scogghi! fai outing!
Ayer ha scrittoFante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza
evitati coloro che vogliono avere sempre e comunque ragione su tutto, si può discutere con tutti coloro che cercano il dialogo
Fante ha scrittoYoda ha scrittoNel senso che qui....tutti hanno sempre ragione...
hai ragione
Yoda ha scrittoAyer ha scrittoFante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza
evitati coloro che vogliono avere sempre e comunque ragione su tutto, si può discutere con tutti coloro che cercano il dialogo
se questa fosse la regola non ci sarebbe alcuna discussione....
Ayer ha scrittoYoda ha scrittoAyer ha scrittoFante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza
se questa fosse la regola non ci sarebbe alcuna discussione....
comunque ho cotto la fiorentina come la fai tu, ma non viene uguale, non ho la pietra lavica
Strini ha scrittoIo personalmente me ne sono andato dopo un epico topic sui bambini al ristorante: non ricordo se fossero stati paragonati ai cani o a qualcosa di peggio, ma Erode (che tra l'altro, poveretto, non ha mai fatto ciò che la Bibbia gli affibia) sembrava essere il nuovo idolo delle folle.
Non ricordo se fosse colpa di fante, ma è probabile.
Strini ha scrittoAyer ha scritto I cani sono educati, non gridano, non contestano, mangiano tutto senza esitare, non fumano e sono sempre cordiali, se vi autorizzano, potrete entrare anche voi umani
Vedi che mi fai già arrabbiare... ma è colpa di fante!!!
miciagilda ha scrittoSe dico che secondo me anche questo è un Topic nel quale ci sono buone probabilità che si finisca con lo scannarsi a vicenda...?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog