Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Punti di maggior contrasto... faccio la mia lista

da Ayer il 26 nov 2010 12:03

1 - Politica al primo posto e imbattibile :D
2 - Religione :wink:
3 - Stile di vita - del tipo dare consigli al prossimo 8)
4 - Fumatori non fumatori :lol:
5 - aggiungete quello che volete, ma penso pareri sui locali :D

Datemi un sedatavo!

da Strini il 26 nov 2010 12:10

Io personalmente me ne sono andato dopo un epico topic sui bambini al ristorante: non ricordo se fossero stati paragonati ai cani o a qualcosa di peggio, ma Erode (che tra l'altro, poveretto, non ha mai fatto ciò che la Bibbia gli affibia) sembrava essere il nuovo idolo delle folle.

Non ricordo se fosse colpa di fante, ma è probabile.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 26 nov 2010 12:20

A me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza

bello questo topic di autocoscienza

dai capohog, dì che sei innamorato di scogghi! fai outing!

da Bob il 26 nov 2010 12:22

MI fanno girare parecchio i topic dove si cerca sempre e comunque una scusante o una gioustificazione a comportamenti incoscienti e/o criminali. Ma che vaden a dar via i ciapp..... :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Ayer il 26 nov 2010 12:25

Fante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza

Io penso che evitati coloro che vogliono avere sempre e comunque ragione su tutto, si può discutere con tutti coloro che cercano il dialogo senza azzannarti se sostieni il contrario :D

Datemi un sedatavo!

da Yoda il 26 nov 2010 12:28

Ayer ha scritto
Fante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza

evitati coloro che vogliono avere sempre e comunque ragione su tutto, si può discutere con tutti coloro che cercano il dialogo

se questa fosse la regola non ci sarebbe alcuna discussione.... :roll: 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Yoda il 26 nov 2010 12:29

Nel senso che qui....tutti hanno sempre ragione...

da Fante il 26 nov 2010 12:29

Yoda ha scrittoNel senso che qui....tutti hanno sempre ragione...

hai ragione 8)

da Yoda il 26 nov 2010 12:30

Fante ha scritto
Yoda ha scrittoNel senso che qui....tutti hanno sempre ragione...

hai ragione 8)

No..hai ragione tu 8)

da Yoda il 26 nov 2010 12:31

Bravo..grazie!!

da Ayer il 26 nov 2010 12:33

Yoda ha scritto
Ayer ha scritto

evitati coloro che vogliono avere sempre e comunque ragione su tutto, si può discutere con tutti coloro che cercano il dialogo

comunque ho cotto la fiorentina come la fai tu, ma non viene uguale, non ho la pietra lavica :D

Datemi un sedatavo!

da Yoda il 26 nov 2010 12:34

Ayer ha scritto
Yoda ha scritto
Ayer ha scritto

comunque ho cotto la fiorentina come la fai tu, ma non viene uguale, non ho la pietra lavica :D

Hai ragione! 8)

da Fante il 26 nov 2010 12:40

Non è che diventeremo troppo ecumenici?

Ci tengo a sottolineare che Strini non ha capito, non capisce e non capirà mai un cazzo di niente

da Strini il 26 nov 2010 12:41

Fante ha scrittoNon è che diventeremo troppo ecumenici?

Ci tengo a sottolineare che Strini non ha capito, non capisce e non capirà mai un cazzo di niente

Eh? :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da capohog il 26 nov 2010 12:47

Avete ragioni tutti quanti , è sempre colpa di fante-ormai dirlo di B., a parte rientrare ciò nel primo punto della lista di ayer, non è più di moda - ed i veri gentlemen li trovate su questo forum su "Bar dello Sport".
De Coubertin!
E comunque non ci sono più le mezze stagioni come quando gli uomini erano uomini, le donne, donne ed i bambini, bambini ed i treni arrivavano puntuali anche se rimane fermo che dove c'è dovere non c'é piacere. 8)

96 cubic inch of good vibs

da Ayer il 26 nov 2010 12:50

Strini ha scrittoIo personalmente me ne sono andato dopo un epico topic sui bambini al ristorante: non ricordo se fossero stati paragonati ai cani o a qualcosa di peggio, ma Erode (che tra l'altro, poveretto, non ha mai fatto ciò che la Bibbia gli affibia) sembrava essere il nuovo idolo delle folle.

Non ricordo se fosse colpa di fante, ma è probabile.

ieri ho sentito per radio che un ristoratore , amante degli animali, aveva scritto il seguente cartello:

I cani sono educati, non gridano, non contestano, mangiano tutto senza esitare, non fumano e sono sempre cordiali, se vi autorizzano, potrete entrare anche voi umani :lol:

Datemi un sedatavo!

da Strini il 26 nov 2010 12:58

Ayer ha scritto I cani sono educati, non gridano, non contestano, mangiano tutto senza esitare, non fumano e sono sempre cordiali, se vi autorizzano, potrete entrare anche voi umani :lol:

Vedi che mi fai già arrabbiare... ma è colpa di fante!!! :D :D

da miciagilda il 26 nov 2010 13:00

Se dico che secondo me anche questo è un Topic nel quale ci sono buone probabilità che si finisca con lo scannarsi a vicenda...?

da Ayer il 26 nov 2010 13:01

Strini ha scritto
Ayer ha scritto I cani sono educati, non gridano, non contestano, mangiano tutto senza esitare, non fumano e sono sempre cordiali, se vi autorizzano, potrete entrare anche voi umani :lol:

Vedi che mi fai già arrabbiare... ma è colpa di fante!!! :D :D

che c'entro io, ma aiutami a capire di che thread si parlava in due righe.
C'è chi non sopportava i bambini? :roll:
Perchè lo metto nella lista :D

Datemi un sedatavo!

da Ayer il 26 nov 2010 13:02

miciagilda ha scrittoSe dico che secondo me anche questo è un Topic nel quale ci sono buone probabilità che si finisca con lo scannarsi a vicenda...?

ti rispondo che invece è per sdrammatizzare e far riflettere.
Tu prova ad attaccarmi e io non mi sposto, se io invece attaccassi te, ti mangeresti il fegato, è un fatto caratteriale 8)

Datemi un sedatavo!

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a