Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Crisi Nera

da Luca75 il 01 dic 2010 19:47

Ieri sera, mentre paziente aspettavo che la Petulante finisse di ingollare i suoi Chicken dorè(??) in salsa ranch del Mc Donald's di Buenos Aires....
Mi cadono gli occhi sulle luminarie natalizie di Corso Buenos Aires: il primo vero segno che forse la povertà nera potrebbe abbattersi di colpo su di noi.
Tre rose stilizzate fatte con un'unico filo di luci (quelle lampadine grosse che vedi la forma a trenta metri).. Un'unico filo di corrente con le luci che si interrompono all'altezza delle foglie, per evitare di dover combinare in parallelo il circuito... Brutte, piccole, trist e poco luminose... Nessuna intermittenza.. Nemmeno la scritta buon natale..
Io sudavo freddo e la Petula fashion designer cosa mi dice? "sì però i colori sono di tendenza... La combinazione di indaco e rosa (ma lei ha detto un colore più strano) è quella che va quest'anno.."
Magnate n'altro Big Mac che tanto pago io, Amore...

da Paulyste il 01 dic 2010 19:50

Sui colori ha ragione. E poi - io non ho visto le luci, per carità - tutto ma l'intermittenza no :evil: Potrei avere delle crisi da cane idrofobo quando le vedo

P.S.

da Luca75 il 01 dic 2010 19:51

Incredibile... Petulove aveva pure ragione.. Ha sempre ragione.. Sono molto preoccupato... E, diciamo, sempre schifato da questo fantastico decoro urbano di design""

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2 ... arie.shtml

Re: Crisi Nera

da primus il 01 dic 2010 20:25

Luca75 ha scrittoIeri sera,

la chiami petula, la porti a cena da Mc Donald's......io ti avrei già mandato affanculo :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 01 dic 2010 20:29

primus ha scrittola chiami petula, la porti a cena da Mc Donald's......io ti avrei già mandato affanculo :lol: :wink:

:lol:

da Zolletta il 01 dic 2010 20:35

Si infatti! Ma vai a cena da Mc Donald?!?!?!

E poi hai il coraggio di lamentarti perché le luci non t'aggradono?

Che schifo!

(:lol:)

da MarioLino il 01 dic 2010 21:03

primus ha scritto
Luca75 ha scrittoIeri sera,

la chiami petula, la porti a cena da Mc Donald's......io ti avrei già mandato affanculo :lol: :wink:

in più va a guardare e commentare le decorazioni natalizie, manco fosse Pauly...
noi uomini super maschi dobbiamo parlare di calcio e gnocca, punto
:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da Luca75 il 01 dic 2010 21:04

No.. Io non ceno da Mc Donald's.. Sì a volte mi piace mangiare un big mac.
Non mi lascia perchè sono l'unico uomo che quando all'una di notte mi dice "portami da Mac.. Ti prego amore...". Io giro l'auto e la porto... E perchè sto tollerando i chilozzi che sta mettendo sul culo.. E che mangi nella mia auto quei fetenti panini. E pure che si scordi la cartaccia in auto...

da primus il 01 dic 2010 21:26

MarioLino ha scrittonoi uomini super maschi dobbiamo parlare di calcio e gnocca, punto

...e auto.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 01 dic 2010 21:38

Ne parli come se fosse una di queste :lol:

da zandet2 il 01 dic 2010 21:38

Luca75 ha scritto E perchè sto tollerando i chilozzi che sta mettendo sul ....

Questo è amore!!!!

Luca75 ha scritto E pure che si scordi la cartaccia in auto...

Questa però è da divorzio!!! :P

da Paulyste il 01 dic 2010 21:39

MarioLino ha scrittonoi uomini super maschi dobbiamo parlare di calcio e gnocca, punto

Quindi vuoi dirmi che parli di Berlusconi per riflesso? 8)

da Zolletta il 01 dic 2010 21:45

Luca, imponiti cacchio! Convincila che mc Donald è male! In quei panini ci finisce tutta la peggerio carne che si possa trovare!!

Mi viene il vomito!

una bella fetta di cotechino, no è?!?

da Luca75 il 02 dic 2010 01:13

PaulySte ha scritto
Zolletta ha scrittomc Donald è male!

Un hamburger per domarli, un cheeseburger per trovarli,
Un doppio cheeseburger per ghermirli e nel buio incatenarli

Sembra che in tutte le parrocchie si recitino gli stessi incantesimi.

@Zolletta e Zandet: la verità è che tutto il male che c'è in un Big Mac vale il veleno che ti butta nel sangue. La cartaccia in auto. Quella si che mi fa girare i ballorici.. E pure i rotolini.. Però nemmeno io c'ho il fisico di Brad Pitt.. E nemmeno i suoi anni..
Io mi consolo perchè ci sono quelle che si sfamano a suon di vestiti, borse e pellicce... Un cheeseburger=2€.. E quando ha finito di mangiare, mi sorride come se fossi il principe azzurro.

da fulvia il 02 dic 2010 01:19

[
E quando ha finito di mangiare, mi sorride come se fossi il principe azzurro.
[/quote]

....Questa è la prova, provata....che quei paninacci fanno male.... :roll: :roll: :P :P non sorride a Lù...è na paresi facciale dallo sforzo pè non mannatte aff..... :oops: dove diceva Primus........ :oops: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 02 dic 2010 01:20

PaulySte ha scritto

in lui c'è un certo culto del machismo, secondo me ridicolo e un po'fuori dal tempo, credo converrai sul mio giudizio. ma ad alcuni fa simpatia proprio per questo... Vedi mia firma

da Luca75 il 02 dic 2010 02:01

fulvia ha scritto[
E quando ha finito di mangiare, mi sorride come se fossi il principe azzurro.

....Questa è la prova, provata....che quei paninacci fanno male.... :roll: :roll: :P :P non sorride a Lù...è na paresi facciale dallo sforzo pè non mannatte aff..... :oops: dove diceva Primus........ :oops: :roll:[/quote]
:cry: :cry: :cry: :cry:

da MarioLino il 02 dic 2010 12:30

MarioLino ha scritto
PaulySte ha scritto

in lui c'è un certo culto del machismo, secondo me ridicolo e un po'fuori dal tempo, credo converrai sul mio giudizio. ma ad alcuni fa simpatia proprio per questo... Vedi mia firma

NOOO, ero stato preveggente
http://www.corriere.it/esteri/10_dicemb ... aabc.shtml

Evviva, ho i super poteri.... Primus, scompari!!!

da santippe28 il 02 dic 2010 12:38

le luminarie natalizie di corso bueno aires per me sono una boiata pazzesca , tristi , da stra paese , per niente natalizie. poi il colore sarà anche trendy per abbigliamento e quant'altro , ma i colori del natale sono altri e secondo me devono infondere allegria o richiamare l'inverno , la neve etc. Quindi per quanto mi riguarda . bocciatura secca

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a