Pool ha scritto rimango agghiacciato dal livello di ignoranza imperante...non solo perche' ognuno si crede tuttologo e crede di avere la soluzione migliore a i problemi del mondo ma anche per i terribili errori grammaticali che infarciscono le teorie di questi dotti soggetti....
miciagilda ha scrittoNon mi dispiace, invece, che sul web non ci siano regole: quale altro modo migliore avremmo per tastare il polso di come siamo diventati?
Pool ha scrittoio mi ricordo che quando ero un teen-ager (fine anni 80-inizio 90) le cose erano diverse e si avvertiva meno la totale superficialita' che ora sembra ricoprire tutto e tutti....
PaulySte ha scrittoPool ha scrittoio mi ricordo che quando ero un teen-ager (fine anni 80-inizio 90) le cose erano diverse e si avvertiva meno la totale superficialita' che ora sembra ricoprire tutto e tutti....
Appunto, non vorrei dire (irrazionalmente sono portato a pensarla come voi), ma in quegli anni alla radio si ascoltavano robe come questa
Pool ha scrittoAllora miciagilda anche tu la vedi come me...come siamo "diventati"? Perche', e qui non voglio scadere in luoghi comuni o banalita' assurde, io mi ricordo che quando ero un teen-ager (fine anni 80-inizio 90) le cose erano diverse e si avvertiva meno la totale superficialita' che ora sembra ricoprire tutto e tutti....ed ovviamente la diffusione di internet amplifica il fenomeno in un modo incontrollabile....mi chiedo spesso soprattutto analizzando come le cose si sono evolute nei 10 anni passati cosa ci aspetta nei prossimi 10....
Zolletta ha scrittoSembrerà una contraddizione in termini ma credo che sia così: l'uomo è realmente libero solo se vive in una società governata da giuste leggi.
Zolletta ha scrittoIo credo che tutti i "sistemi sociali" debbono essere regolati da leggi e regole.
Fante ha scrittoZolletta ha scrittoSembrerà una contraddizione in termini ma credo che sia così: l'uomo è realmente libero solo se vive in una società governata da giuste leggi.
Non è per niente una contraddizione secondo me. L'anarchia non è democrazia, anche perchè diventa immediatamente dittatura popolare, oligarchica o altro.
Avete presento no quando qui si vogliono far rispettare delle regole e partono i cori che accusano di
complotti
attentati alla libertà di espressione
fascismo
comunismo
polizia sovietica
polizia sudamenricana
casta
cricca
baroni
nonnismo
ricchionismo
e non mi ricordo ancora quali altre simpatiche etichettature ci hanno dato