Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
74 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Sarah Palin spara a un caribou

da miciagilda il 10 dic 2010 10:10

L'altroieri, forse ai più è sfuggita la notizia, ho assistito a un filmato in cui la simpatica Palin, con in mano un fucile, mirava a un indifeso caribou mancandolo clamorosamente per due volte.

Non era capace di ricaricare il fucile, quindi ogni volta, con grande e allegra determinazione, interveniva suo padre e le rimetteva il colpo in canna.

Lei mirava e sparava di nuovo.
La povera bestia ignara stava immobile a guardare e non fuggiva al suono sconosciuto degli spari.

Fino a che la Palin ce l'ha fatta.

L'ha colpito e l'ha ucciso.

La fortunata cacciatrice ha esultato con soddisfazione. Gli animalisti sono insorti. Persino i non animalisti le han dato della cretina, visto che ammazzare un animale simbolo natalizio a 20 giorni dalla ricorrenza stessa è una delle mosse più stupide che si potessero fare...

A me non è mai piaciuta, ma adesso vorrei che ci finisse lei, imPALINata! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Qui uno dei link http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AYCWydpC

Re: Sarah Palin spara a un caribou

da primus il 10 dic 2010 10:40

miciagilda ha scrittola Palin, con in mano un fucile, mirava a un indifeso caribou mancandolo clamorosamente per due volte.

una deficente alla quale posso augurare solo del male per il resto della sua inutile vita da idiota televisiva.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Sarah Palin spara a un caribou

da Luca75 il 10 dic 2010 18:58

primus ha scritto
miciagilda ha scrittola Palin, con in mano un fucile, mirava a un indifeso caribou mancandolo clamorosamente per due volte.

una deficente alla quale posso augurare solo del male per il resto della sua inutile vita da idiota televisiva.

Io sono per un salomonico "abbasso la caccia, viva i cacciatori!!
Però adesso arriva Yoda e vi impallina tutti, pseudo ecologisti che non siete altro! :lol:

PS. Sara Palin è una vajassa!!

da primus il 10 dic 2010 19:09

quello visto nel video non è caccia ma un'esibizione televisiva fatta da imbecilli per un pubblico di imbecilli. La caccia è un'altra cosa.

da Yoda il 10 dic 2010 19:20

cacchio..ma le avevano caricato la carabina a salve... 8) :lol:
E le hanno fatto passare davanti un caribu' sordo.. anzi ( per essere politically correct ) non udente..
5 colpi a vuoto... ma va' va'... bisognerebbe darle in mano una vanga..e 30 pertiche di terra da zappare... 8)
A caccia di ungulati si va con un colpo solo...se lo sbagli torni a casa... :twisted:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Yoda il 11 dic 2010 13:30

Tsk...Sarah Palin mi fa un baffo...
Questa la mia preda di stamattina... ( una raffica di 15 colpi ...e poi si e' involata....viva!!) 8) 8)

Immagine

Per i non addetti: Picchio Rosso maggiore (femmina)

da Luca75 il 11 dic 2010 21:27

Ma l'hai davvero "sparata" o sei anche birdwatcher oltre che birdkiller?

da primus il 12 dic 2010 00:05

Luca75 ha scrittoMa l'hai davvero "sparata" o sei anche birdwatcher oltre che birdkiller?

ma figurati se gli ha sparato sul serio.....

da Yoda il 12 dic 2010 02:12

Luca75 ha scrittoMa l'hai davvero "sparata" o sei anche birdwatcher oltre che birdkiller?

La raffica e' quella di una carabina Canon 40D calibro 300 f 2.8... 8) :lol: :lol:

Ho gia' ribadito piu' volte che la caccia non mi piace...ma non per questo mi mettero' a gridare contro i cacciatori e a sbraitare che tale attivita' debba essere abolita...Ritengo che faccia parte della tradizione e sia una disciplina stupenda se svolta con le giuste regole...
A me non piace..punto. Preferisco di gran lunga limitare il mio approccio con la natura, armato di una macchina fotografica e di tele e poi , come i cacciatori, appostarmi in un capanno al freddo ..come stamattina per cogliere questi momenti bellissimi...
La stessa cosa la faccio con la pesca...Se proprio a casa hanno voglia di mangiare una trota o un salmerino, lo trattengo, altrimenti, tutto il pescato torna vivo e vegeto a pinneggiare nel suo ambiente..
Non per questo mi sento migliore di altri, ma trovo , onestamente , ipocrita l'atteggiamento di chi vorrebbe abolire la caccia e poi si veste di animali ammazzati per fare le scarpe che indossa o mangia regolarmente carne di qualsiasi animale...
8) 8)
Ultima modifica di Yoda il 12 dic 2010 14:22, modificato 1 volta in totale.

da Yoda il 12 dic 2010 02:28

qui , qualcuna delle mie "prede"...
Un simpatico Martin Pescatore...
Immagine

Il piu' grande rapace delle Alpi..Sua Maesta' il Gipeto
Immagine

e, una famigliola di cinghiali nel Parco del Ticino...
Immagine

E ,nonostante mi piaccia fotografarli, non nego che un bel carre' di cinghiale al forno o in umido, me lo gusterei da matti... 8)

da Zolletta il 12 dic 2010 07:30

Complimenti!!!!!! :D

All'inizio pensavo che scrivessi per celia!!!

Veramente dei bellissimi scatti!!! :D

da shutterfly il 12 dic 2010 10:14

Ma che meraviglia yoda!!! Che emozione vedere quei fantastici animali dal vivo e, soprattutto, allo stato brado. Complimenti, hai una bellissima passione!

da primus il 12 dic 2010 10:25

bravo Yoda, questa è la caccia che preferisco.
Complimenti per le foto ,e per l'atrezzatura, bellissime!

Anche io ho una Canon, AE1 (te la ricordi??) manuale e automatica....con flash, 50 mm, zoom ecc., ma non pratico più da anni.... :oops:

da Paulyste il 12 dic 2010 11:56

Mi unisco ai complimenti e sottolineo l'invidia per la "cattura" del gipeto :wink:

da Yoda il 12 dic 2010 12:26

primus ha scrittoAnche io ho una Canon, AE1 (te la ricordi??) manuale e automatica...:

Ne ho una uguale. Ogni tanto me la rigiro tra le mani con tanta nostalgia, :oops: ma poi, sul campo di battaglia , il paragone con le macchine attuali non regge proprio... 8) :wink:

da primus il 12 dic 2010 12:33

Yoda ha scritto
primus ha scrittoAnche io ho una Canon, AE1 (te la ricordi??) manuale e automatica...:

Ne ho una uguale. Ogni tanto me la rigiro tra le mani con tanta nostalgia, :oops: ma poi, sul campo di battaglia , il paragone con le macchine attuali non regge proprio... 8) :wink:

beh, immagino e i risultati sono eccellenti.
Pensa che mio padre la comprò a Savona nel lontano 1981...costava una cifra enorme... :shock: ...non vorrei dire una fesseria ma mi pare sul mezzo milione....confermi o ricordo male? :roll:

da Yoda il 12 dic 2010 12:58

primus ha scritto
Yoda ha scritto

beh, immagino e i risultati sono eccellenti.
Pensa che mio padre la comprò a Savona nel lontano 1981...costava una cifra enorme... :shock: ...non vorrei dire una fesseria ma mi pare sul mezzo milione....confermi o ricordo male? :roll:

Confermo ...credo di aver preso la mia piu' o meno in quegli anni.
In ogni caso, oggi la storia non e' molto diversa... Nel senso che se raffronti il mezzo milione ( di lire..) di allora con i costi attuali, ti rendi conto che non e' cambiato nulla..
Questo hobby, caro era allora e carissimo e' oggi..
Io ho adottato un compromesso prendendomi un canon 300 f2.8 e usando dei moltiplicatori di focale, uniti al formato APS C del mio corpo macchina mi portano ad una focale di 960 mm, ( che e' piu' che sufficiente per qualsiasi mia necessita' ) spendendo per tutto questo piu' o meno 5.000 €. Ma se per un colpo di follia volessi prendermi un 800 mm , l'ottica da sola costerebbe attorno ai 10/12.000 € ... :roll: :roll:

da primus il 12 dic 2010 13:36

Yoda ha scrittospendendo per tutto questo piu' o meno 5.000 €. Ma se per un colpo di follia volessi prendermi un 800 mm , l'ottica da sola costerebbe attorno ai 10/12.000 € ... :roll: :roll:

sti cazzi :shock:
son proprio rimasto indietro con i prezzi :oops:

da Yoda il 12 dic 2010 14:19

Yoda ha scritto

La raffica e' quella di una carabina Canon 40D calibro 300 f 2.8... 8) :lol: :lol:

Ho gia' ribadito piu' volte che la caccia non mi piace...ma non per questo mi mettero' a gridare contro i cacciatori e a sbraitare che tale attivita' debba essere abolita...Ritengo che faccia parte della tradizione e sia una disciplina stupenda se svolta con le giuste regole...
A me non piace..punto. Preferisco di gran lunga limitare il mio approccio con la natura, armato di una macchina fotografica e di tele e poi , come i cacciatori, appostarmi in un capanno al freddo ..come stamattina per cogliere questi momenti bellissimi...
La stessa cosa la faccio con la pesca...Se proprio a casa hanno voglia di mangiare una trota o un salmerino, lo trattengo, altrimenti, tutto il pescato torna vivo e vegeto a pinneggiare nel suo ambiente..
Non per questo mi sento migliore di altri, ma trovo , onestamente , ipocrita l'atteggiamento di chi vorrebbe abolire la caccia e poi si veste di animali ammazzati per fare le scarpe che indossa o mangia regolarmente carne di qualsiasi animale...
8) 8)

da Paulyste il 12 dic 2010 14:46

L'autoquotazione mi mancava :D

74 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a