Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Evviva i panzoni come me

da nebbiolo75 il 21 dic 2010 17:04

Abbiamo il naso sopraffino

Ecco l'articolo

:-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 21 dic 2010 17:18

siete porcelli da tartufo :D

da nebbiolo75 il 21 dic 2010 17:20

PaulySte ha scrittosiete porcelli da tartufo :D

Ahia....

a dicembre si ammazza il maiale....sono preoccupato!

da Bob il 21 dic 2010 17:25

Ho un cruccio tremendo: fino a circa tre anni fa, distinguevo i profumi delle varie spezie e/o erbe in un qualsivoglia intingolo, anche a discreta distanza. E resta un punto fermo che la pancetta c'è, eccome.
Poi, appunto tre anni fa, ho avuto una violenta epistassi, con conseguente cauterizzazione.
Da quel giorno, la mia capacità di annusare si è ridotta pressoché a zero: persino in bocca, sento poco attraverso le cavità nasali, e anche i sapori si sono ridotti di intensità.
Questo mi ha causato una sorta di frenesia del cibo, nel vano tentativo di ritrovare le stesse sensazioni di prima. Tra l'altro, la cosa mi preoccupa abbastanza....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da donAttilio il 21 dic 2010 17:30

Se i dati emersi dalla ricerca del'università di Portsmouth , verranno confermati (sembrano ancora poco attendibili), le varie Associazioni Enogastronomiche che effettuano corsi di formazione, dovranno rivedere ed imporre atteggiamenti abbastanza "militareschi" affinchè i vari partecipanti ne possano trarre vantaggi finalizzati a risultati concreti.
:roll: :P 8)
Prosit

da nebbiolo75 il 21 dic 2010 17:32

Se saranno veri i dati, in questo sito ci sono diversi mangioni farlocchi :-D

da donAttilio il 21 dic 2010 17:41

nebbiolo75 ha scrittoSe saranno veri i dati, in questo sito ci sono diversi mangioni farlocchi :-D

Tu credi :oops: :shock: :lol:

da Zolletta il 21 dic 2010 18:41

Bob ha scrittoHo un cruccio tremendo: fino a circa tre anni fa, distinguevo i profumi delle varie spezie e/o erbe in un qualsivoglia intingolo, anche a discreta distanza. E resta un punto fermo che la pancetta c'è, eccome.
Poi, appunto tre anni fa, ho avuto una violenta epistassi, con conseguente cauterizzazione.
Da quel giorno, la mia capacità di annusare si è ridotta pressoché a zero: persino in bocca, sento poco attraverso le cavità nasali, e anche i sapori si sono ridotti di intensità.
Questo mi ha causato una sorta di frenesia del cibo, nel vano tentativo di ritrovare le stesse sensazioni di prima. Tra l'altro, la cosa mi preoccupa abbastanza....

Per un amante del buon cibo e del buon vino sia una perdita tremenda, come la zoppia per un podista, o atrofizazine di un dito per un pianista.......

Non ti invidio neanche un po'... :(

da Paulyste il 21 dic 2010 19:11

nebbiolo75 ha scrittoSe saranno veri i dati, in questo sito ci sono diversi mangioni farlocchi :-D

Ce l'hai con me stronzo? :D

da capohog il 21 dic 2010 19:40

PaulySte ha scritto

Mi aspetterei un dire più alato da un filosofo, un filosofo cialtrone ma pur sempre filosofo. :?

se no la gente crede che ci si possa insultare liberamente sul forum senza conoscerci bene :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: Evviva i panzoni come me

da fulvia il 21 dic 2010 19:51

nebbiolo75 ha scrittoAbbiamo il naso sopraffino

Ecco l'articolo

....LO SAPEVO IO :evil: :evil: :evil: che c'era qualcosa che non andava.....altrochè che mi dicevano che mangio troppo!!!! :evil: ANNUSO TROPPO!!!! :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Yoda il 21 dic 2010 19:55

Zolletta ha scritto
Per un amante del buon cibo e del buon vino sia una perdita tremenda, come la zoppia per un podista, o atrofizazine di un dito per un pianista.......

Pensa se Bob fosse stato Rocco Siffredi..... :cry: :cry: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 21 dic 2010 22:16

Yoda ha scritto
Zolletta ha scritto

Pensa se Bob fosse stato Rocco Siffredi..... :cry: :cry: 8)
:lol:

da primus il 21 dic 2010 23:20

fulvia ha scritto ANNUSO TROPPO...

ci sono ottime comunità di recupero in Italia..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 21 dic 2010 23:21

nebbiolo75 ha scrittoAbbiamo il naso sopraffino

Ecco l'articolo

si ma faticate a vedervi il pisello :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 00:52

capohog ha scritto
PaulySte ha scritto

Mi aspetterei un dire più alato da un filosofo, un filosofo cialtrone ma pur sempre filosofo. :?

se no la gente crede che ci si possa insultare liberamente sul forum senza conoscerci bene :wink:

Non c'è problema Capo, lo insulto tranquillamente in mp, comodamente steso sul mio divano come la venere di Milo :-)

Se pauly non ci fosse bisognerebbe inventarlo :-D

da capohog il 22 dic 2010 01:21

nebbiolo75 ha scritto
capohog ha scritto
PaulySte ha scritto

Non c'è problema Capo, lo insulto tranquillamente in mp, comodamente steso sul mio divano come la venere di Milo :-)

Se pauly non ci fosse bisognerebbe inventarlo :-D

Il problema è capire chi se l'é inventato Pauly.... :wink:

...ed immaginarmi te come Venere di Milo soprattutto...
i biondi pici sparsi sull'affannoso petto, d'aglione avea il bianco aspetto...

perdonatemi...vomitino :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 22 dic 2010 10:09

capohog ha scritto...ed immaginarmi te come Venere di Milo soprattutto...

A me immaginare Paulyste con le braccia strappate, mette di buon umore

Pauly, la venere di Milo è in piedi...

da Paulyste il 22 dic 2010 13:09

Fante ha scritto

Hai bevuto? Guarda che io sono stato assente... per eventuali idiozie scritte in questo topic rivolgersi ad altri :D

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 13:15

PaulySte ha scritto
Fante ha scritto

Hai bevuto? Guarda che io sono stato assente... per eventuali idiozie scritte in questo topic rivolgersi ad altri :D

Che palle fra tutti, state sempre a guardare il capello ... che non ho :-)

Va meglio questa statua?

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a