Bob ha scrittoHo un cruccio tremendo: fino a circa tre anni fa, distinguevo i profumi delle varie spezie e/o erbe in un qualsivoglia intingolo, anche a discreta distanza. E resta un punto fermo che la pancetta c'è, eccome.
Poi, appunto tre anni fa, ho avuto una violenta epistassi, con conseguente cauterizzazione.
Da quel giorno, la mia capacità di annusare si è ridotta pressoché a zero: persino in bocca, sento poco attraverso le cavità nasali, e anche i sapori si sono ridotti di intensità.
Questo mi ha causato una sorta di frenesia del cibo, nel vano tentativo di ritrovare le stesse sensazioni di prima. Tra l'altro, la cosa mi preoccupa abbastanza....
PaulySte ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe saranno veri i dati, in questo sito ci sono diversi mangioni farlocchi
Ce l'hai con me stronzo?
nebbiolo75 ha scrittoAbbiamo il naso sopraffino
Ecco l'articolo
Zolletta ha scritto
Per un amante del buon cibo e del buon vino sia una perdita tremenda, come la zoppia per un podista, o atrofizazine di un dito per un pianista.......
fulvia ha scritto ANNUSO TROPPO...
capohog ha scrittoPaulySte ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe saranno veri i dati, in questo sito ci sono diversi mangioni farlocchi
Ce l'hai con me stronzo?
Mi aspetterei un dire più alato da un filosofo, un filosofo cialtrone ma pur sempre filosofo.
se no la gente crede che ci si possa insultare liberamente sul forum senza conoscerci bene :wink:
nebbiolo75 ha scrittocapohog ha scrittoPaulySte ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe saranno veri i dati, in questo sito ci sono diversi mangioni farlocchi
Ce l'hai con me stronzo?
Mi aspetterei un dire più alato da un filosofo, un filosofo cialtrone ma pur sempre filosofo.
se no la gente crede che ci si possa insultare liberamente sul forum senza conoscerci bene :wink:
Non c'è problema Capo, lo insulto tranquillamente in mp, comodamente steso sul mio divano come la venere di Milo
Se pauly non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Fante ha scrittocapohog ha scritto...ed immaginarmi te come Venere di Milo soprattutto...
A me immaginare Paulyste con le braccia strappate, mette di buon umore
Pauly, la venere di Milo è in piedi...
PaulySte ha scrittoFante ha scrittocapohog ha scritto...ed immaginarmi te come Venere di Milo soprattutto...
A me immaginare Paulyste con le braccia strappate, mette di buon umore
Pauly, la venere di Milo è in piedi...
Hai bevuto? Guarda che io sono stato assente... per eventuali idiozie scritte in questo topic rivolgersi ad altri
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog