Zolletta ha scrittoCosa farete la sera di San Silvestro?!?
A casa, al ristorante, in piazza, da soli, con amici...?
Quest'anno io e Shutter abbiam deciso di andare al ristorane da soli, per una cena tranquilla... non so se abbiamo fatto bene, ma alla cena a casa dell'amico si finirà per mangiar male e alle 00:15 saranno tutti ubriachi... Quindi abbiam deciso di fare gli asociali!
Zolletta ha scrittoCosa farete la sera di San Silvestro?!?
Yoda ha scritto
Io a casa con una dozzina di amici...Cena semplicissima.. questa volta mi sono ispirato al libro della Clerici
primus ha scrittoYoda ha scritto
Io a casa con una dozzina di amici...Cena semplicissima.. questa volta mi sono ispirato al libro della Clerici
Zolletta ha scrittoMah, il programma di Yoda mi piace: una bella cena con materie prime di qualità e sicuramente qualche boccia speciale...
Zolletta ha scritto
Quest'anno io e Shutter abbiam deciso di andare al ristorane da soli, per una cena tranquilla... non so se abbiamo fatto bene, ma alla cena a casa dell'amico si finirà per mangiar male e alle 00:15 saranno tutti ubriachi... Quindi abbiam deciso di fare gli asociali!
primus ha scrittoZolletta ha scritto una bella cena con materie prime di qualità e sicuramente qualche boccia speciale... noi non abbiamo amici che apprezzano questo genere di cose
eccomi, a che ora devo venire?
nebbiolo75 ha scrittoZolletta ha scritto
Ma shutter lo sa?
poveretta...ancora una sera a mangiare fuori....non ce la fa più
Yoda ha scrittoZolletta ha scrittoMah, il programma di Yoda mi piace: una bella cena con materie prime di qualità e sicuramente qualche boccia speciale...
Mah... raviolo e bollito chiamano la Freisa... che va bene anche per il "sorbir"
Poi, con un tocchetto di parmigiano ( ce ne vorrebbe un pezzo del tuo come quello assaggiato da Rinco) credo che ci tocchera' un Barolo o un Barbaresco...( da li' non mi schiodo)
nebbiolo75 ha scrittoZolletta ha scritto
Ma shutter lo sa?
poveretta...ancora una sera a mangiare fuori....non ce la fa più
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog