Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Goooooodmorning mangioni...

da capohog il 21 gen 2011 08:55

....ci aspetta un'altra splendida giornata! Vero?

É il primo esperimento di topic che nasce O.T. ed in vacca da subito....
Vediamo se siete degni della vostra fama :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 21 gen 2011 09:36

da capohog il 21 gen 2011 10:07

Grazie fante contraccambio di cuore...
:wink:

da santippe28 il 21 gen 2011 10:08

Capo come devo dirtelo che non hai più l'etá per cappuccino e casoeula a colazione ....

da capohog il 21 gen 2011 10:16

Veramente era cappuccino e brioche... con uno strano zucchero a velo sopra :shock:

avanti, potete fare meglio di questo...

è un topic pensato anche per chi la mattina vuole condividere pensieri, idee, sogni, bunga bunga con gli altri mangioni, a caldo, seduto sul cesso digitando alacremente sul portatile, il palmare....(sil preferisce il desk top infatti se fatto montare la scrivania in bagno)...

non è un idea figherrissima? :D

da Fante il 21 gen 2011 10:21

santippe28 ha scrittoCapo come devo dirtelo che non hai più l'etá per cappuccino e casoeula a colazione ....

Lui è un harleista (?)
Al mattino beve un jack daniel's e mastica un po' di tabacco

da Paulyste il 21 gen 2011 10:37

Io volevo chiedere a miciagilda come è andata allo spettacolo di Dario Fo. Mi è venuto in mente stamattina, non so perché.... vediamo se mi vede e mi risponde.

Comunque buongiorno amorini miei :D

da Fante il 21 gen 2011 10:38

PaulySte ha scrittoIo volevo chiedere a miciagilda come è andata allo spettacolo di Dario Fo.

Sarà andata in macchina
Ma che domanda è?

da Paulyste il 21 gen 2011 10:42

Beh, ad esempio so che tu ci saresti andato con propulsione meteoritica

da Bob il 21 gen 2011 10:42

Mi mancava la pirlfantata..... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 21 gen 2011 10:42

Pauly io avevo capito che al Capo intersserebbe più sapere se ha funzionato la dolce euchessina pubblicando reportage dettagliati e non solo i soliti rumors .... Sui problemi quotidiani :shock:
Io comunque stanotte ho sognato gli extra terrestri :oops:

da Paulyste il 21 gen 2011 10:51

Mi ricordo ancora quando la prof di latino alle medie arrivò sconvolta in aula raccontandoci per un'ora intera (già è arrivata con ampio ritardo perché raccontava la stessa storia al prof di matematica nel corridoio) che la sera prima aveva visto alieni su un disco volante a forma di hamburger :roll: :P

Tra l'altro, capo... com'è andata ieri sera?

da capohog il 21 gen 2011 10:56

materia prima molto buona ma molto da fare lato servizio....
appena entri sulla dx c'è una cella frigorifera a vista con un quarto di bue appesso, salami etc...
un ottimo aperitivo con carne e salciccia cruda, mortadella di fegato e spumante
poi il resto della serata buon cibo ma disorganizzati
niente carta dei vini ma bottiglie in esposozione...
le sale interne un po' freddine
insomma ci devono lavorare su ma può diventare uno spettacolo...

da miciagilda il 21 gen 2011 11:09

PaulySte ha scrittoIo volevo chiedere a miciagilda come è andata allo spettacolo di Dario Fo. Mi è venuto in mente stamattina, non so perché.... vediamo se mi vede e mi risponde.

Comunque buongiorno amorini miei :D

Buongiorno a tutti, hello Sir Pent!!
Sono andata in macchina fino al parcheggio e poi in metro...Niente propulsioni ecosostenibili... :lol:

Bel-lis-si-mo!!

Innanzitutto prima di iniziare ha invitato una trentina di spettatori a salire da lui e (beati loro) hanno seguito tutto lo spettacolo seduti in terra ai lati del palcoscenico.

Lo spettacolo è stato un alternarsi di monologhi di Dario e di Franca: ho poi letto sul loro sito che, visto l'impegno di 2 ore e l'età, è stato studiato così per ottimizzare la "prestazione" e ridurre la fatica... Fatica che veramente non si percepiva, vista la grande energia che hanno saputo introdurre in ogni singolo gesto e parola! (capacità mimiche incredibili!)

Hanno fatto pezzi di Mistero Buffo famosi, e verso la fine hanno fatto: lui Bonifacio VIII ("gorgheggiando" canti religiosi e ricordandoci che da giovinetto cantava con grandi risultati in un coro in chiesa e quando il sacerdote l'ha abbracciato per congratularsi con lui... e l'ha abbracciato, e l'ha abbracciato... è stato lì che è diventato comunista...), lei una straziante e intensissima Maria Maddalena nella crocifissione di Cristo... da lacrima!

Grandi, veramente!

Fo ha anche ricordato al pubblico che i testi di Mistero Buffo sono diventati materia obbligatoria di studio nelle scuole superiori e nelle università francesi... in Italia no...!

Alla fine sono andata ad applaudirli sotto al palco, perchè oltre a un grande divertimento e a una commovente emozione, ho sentito l'importanza e la portata di quelle due persone, la fortuna, il privilegio di aver assistito a qualcosa di "solenne" che quando non ci sarà più rimpiangeremo in molti, e anche perchè avere un premio Nobel a 2 metri di distanza che si allunga e stringe le mani fa una certa impressione.

Insomma, forse non s'è capito: mi è piaciuto molto! :oops: :D

da capohog il 21 gen 2011 11:13

miciagilda ha scritto...
Insomma, forse non s'è capito: mi è piaciuto molto! :oops: :D

...un vago sospetto ci aveva sfiorato la mente :shock: :wink: :lol:

da Paulyste il 21 gen 2011 11:14

Fo e "Mistero buffo" sono fantastici, nessuno ne può dubitare. Solo quegli idioti di 3a liceo a Lugano non hanno gradito... forse il video (e l'ignoranza rispetto ai riferimenti che Fo faceva negli anni Settanta) però non rende così bene :roll:

Ad essere sincero però non ho mai sopportato, pur ritenendola bravissima, Franca Rame nella scena di Maria (la madre di Gesù, non la Maddalena!!) sotto la croce

Finisco dicendo che Clooney ha preso la malaria. Preghiamo per lui :roll:

da miciagilda il 21 gen 2011 11:23

PaulySte ha scritto... Franca Rame nella scena di Maria (la madre di Gesù, non la Maddalena!!)

Oh Madonna ! ( 8) :lol: ) si vede che ... non è tanto che mi sono appena alzata?... :oops: :oops:

Re: Goooooodmorning mangioni...

da primus il 21 gen 2011 12:16

capohog ha scritto....ci aspetta un'altra splendida giornata!

splendida giornata un cazzo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Goooooodmorning mangioni...

da capohog il 21 gen 2011 12:28

primus ha scritto
capohog ha scritto....ci aspetta un'altra splendida giornata!

splendida giornata un cazzo.

Ahhhhhhhhh mi mancava il tuo umore solare e la tua prosa aerea e gentile... :lol: :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 21 gen 2011 12:35

Bello questo NON topic :-)

finalmente qualcosa no sense :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

69 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a