Luca75 ha scrittoMi sembra che in questo settore, siti simili al nostro (es. tripadvisor) facciano di molto meglio... Quasi come noi con i ristoranti.
Magari potremmo scambiarci percorsi di viaggio "gastronomici" o segnalare siti che se ne occupano?
Zolletta ha scrittoDa Tel aviv a Budapest, da Brema a Lisbona, passando per Parigi, Barcellona e Madrid, ho notato con grande, anzi strabiliante, stupore che il gusto del Big Mc non cambia neanche di una tonalità!!!
Credo che la Petulante si troverà bene in qualsiasi posto del mondo andrà!
Luca75 ha scrittoZolletta ha scrittoDa Tel aviv a Budapest, da Brema a Lisbona, passando per Parigi, Barcellona e Madrid, ho notato con grande, anzi strabiliante, stupore che il gusto del Big Mc non cambia neanche di una tonalità!!!
Credo che la Petulante si troverà bene in qualsiasi posto del mondo andrà!
Cavissimo, si vede pvopvio che di big mac non ci capisci un cavzzo... La Petulante sente grandissime differenze tra Orio e Curno... In Francia stava per indignarsi. Berlino le è piaciuta.. Non sai come sia elevato lo standard delle BigMacGourmandes...
nebbiolo75 ha scrittoAvevo mal compreso questo topic, pensavo si parlasse solo di prenotazioni e invece si parla di racconti, di esperienze.
Io l'estate scorsa avevo raccontato le mie ferie in Abruzzo con anche il giro fatto a L'Aquila sarebbe bello quindi raggruppare queste informazioni per spunti di viaggi...no?
miciagilda ha scrittoCredo che potrebbe essere interessante, ma certo non provocherebbe una grande interattività.
Nel senso che se io racconto che sono stata a Nairobi nel tal albergo, che ho visto questo o quell'altro posto ecc. gli altri in linea di massima potranno leggere il mio racconto ma poco partecipare o contraddirmi (salvo coincidenze di medesime esperienze).
Potrebbe diventare una cosa tipo Turisti per Caso, ecco.
Forse concentrandolo in particolare sugli alberghi si potrebbe entrare in un giro di recensioni simile a quello che già facciamo con i ristoranti, giudicando l'ambiente, le camere, il servizio, il rapporto qualità/prezzo ecc.
donAttilio ha scrittoCara Miciona (mi consenti questa confidenza . . . unicamente perchè amo tanto i gatti - e le gatte ), lo spirito con il quale ho aperto questo Topic "sarebbe" di cercare di capire se ci può essere interesse o meno di dedicare una "sezione", NON tanto per sollecitare "contraddittori" (se poi ci saranno, benvengano), ma RACCONTARE LE NOSTRE ESPERIENZE DI VIAGGI EFFETTUATI, per crearne un "ARCHIVIO" , nel quale ogni utente possa attingere per avere una testimonianza del/dei luoghi che eventualmente intende visitare . . . poi, se qualcuno vuole anche "farcire" le notizie recensendo anche gli alberghi, liberi di farlo, ma non come elemento predominante . . . almeno questa è la mia idea
MarioLino ha scrittoSì, io cerco suggerimenti per viaggi e sistemazioni oltre che per ristoranti dagli utenti di questo forum, alcuni mi sembrano avere gusti simili ai miei. Degli utenti di venere / tripadvisor o booking so poco invece. Per quanto le loro opinioni sono talmente numerose di solito da influenzarmi in ogni caso. Ma io sarò vicino all'utente medio di booking.com? Boh.
Di solito se ne parla in Varie mi sembra, ma vale la pena creare una sezione dedicata. Non so però cosa comporta l'intervento tecnico, se mai possiamo continuare a postare in Varie fino a nuova ristrutturazione dell'"alberatura"
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog