Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

classifica delle indecenze

da maxb. il 10 feb 2011 20:10

Apro questa discussione per raccogliere esperienze sui limiti massimi di cibo ingurgitato da ognuno.
Spero non sia un inutile doppione, nel caso i moderatori saprano come ridurlo in cenere :) :) :twisted: :twisted:

Il mio massimo storico l'ho toccato quando avevo 22 anni; 7 pizze di fila in una sera.

In epoche recenti invece un filetto di cavallo da 1,8 kg.

E voi?

da Paulyste il 10 feb 2011 20:15

Ho smesso con le abbuffate e con le bevute eccessive cercate con l'obiettivo dichiarato di strafare.
Quindi non ricordo: sono passati troppi anni

Re: classifica delle indecenze

da primus il 10 feb 2011 20:24

maxb. ha scritto 7 pizze di fila in una sera.

preferisco vivere.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 10 feb 2011 20:24

PaulySte ha scrittoHo smesso con le abbuffate e con le bevute eccessive cercate con l'obiettivo dichiarato di strafare.
Quindi non ricordo: sono passati troppi anni

7 pizze di fila non sono un'abbuffata, è una porcata devastante.
ma come cazzo avrà fatto?.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 10 feb 2011 20:26

A sedici anni devo avere fatto anch'io un'idiozia simile con la pizza... :?

da ilminutin il 10 feb 2011 20:35

1972- torniamo io e mia moglie a PC dopo quattro mesi di Sicilia per lavoro. Andiamo a pranzo al S. Carlo di Castellarquato e mia moglie prende, nell'ordine
Tortelli
Pisarei e fasò
Tagliatelle al sugo fatte in casa
panzerotti
Poi invece del secondo, ha preso un piatto di anolini in brodo
Da notare che tutte le porzioni erano abbondanti e che mia moglie, alta 1,68, pesava 52 chili :shock:

da Yoda il 10 feb 2011 21:05

ilminutin ha scritto1972- torniamo io e mia moglie a PC dopo quattro mesi di Sicilia per lavoro. Andiamo a pranzo al S. Carlo di Castellarquato e mia moglie prende, nell'ordine
Tortelli
Pisarei e fasò
Tagliatelle al sugo fatte in casa
panzerotti
Poi invece del secondo, ha preso un piatto di anolini in brodo
Da notare che tutte le porzioni erano abbondanti e che mia moglie, alta 1,68, pesava 52 chili :shock:

Pero'... :roll: 8) forse sarebbe piu' conveniente per te prenderle un tailleur di Gucci alla settimana....

1.68 e 52 kg... ma.. se le guardi in bocca....vedi direttamente per terra??? 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 10 feb 2011 21:54

7 pizze no ma 12 canederli sì e per tener alto l'onore della delegazione italiana dell'IFLRY ad Odelzhausen (Baviera) 5 Litri di birra...ho perso ma con onore ...

cazzo come son stato male
:shock:

96 cubic inch of good vibs

da Pool il 10 feb 2011 22:02

Nei lontani tempi adolescenziali andavo tutti gli anni in vacanza in Valcamonica e li' c'era una roba che mi faceva impazzire...i CASONSEI.

Credo una volta di averne mangiati 26....tenete conto che oggi se riesco a magnarne 12 sono satollo. (anche se tutte le volte che vado su li devo mangiare, sempre prodotti dalla stessa persona da cui li prendevo 20 anni fa....)

Anche con i pizzoccheri ne ho fatte...una volta in valtellina salumi e sciat come antipasto (incluso un tagliere solo lardo), pizzoccheri, spezzatino di cervo con polenta....e invece del dolce cosa abbiamo preso io ed il mio compagno di merende...Un'altra porzione di pizzoccheri.

Record birrofilo, 7,5 litri in 6 ore a Praga.....e non sono stato nemmeno male...se ora mi azzardassi ad andare oltre a i 2 andrei in coma etilico e mi scoppierebbe la testa x 72 ore di fila...ah la giovinezza!!!

da maxb. il 11 feb 2011 00:09

domenica scorsa invece mi sono mangiato uno stinco di vitello da 2 kg (osso compreso) , ma non prima di essermi passato un piatto di maltagliati con brasato e non prima ancora di un bel antipasto abbondante fatto di sfilaccini di cavallo e tomini alla piastra.

da Paulyste il 11 feb 2011 10:19

Viva la salute :P :roll:

da Bob il 11 feb 2011 11:42

Ho solo l'imbarazzo della scelta.
Dunque....circa 16 anni, trattoria dell'entroterra ligure: antipasto misto, 7 piatti di ravioli, tre porzioni di coniglio e una di cima, torte e simili.
Stessa età: 48 tortelli di pane fatti dalla mia mamma.

Ma il mio menù classico al liceo era:
Mattina: colazione all'inglese, uova, latte, pancetta, marmellata e succo di frutta
Mezza mattina, sandwich
Di ritorno a casa: tre etti di focaccia
Pranzo ( e cena) Primo, secondo, contorno, frutta e dolce
torta e latte a colazione
Torta e latte a mezzanotte.
Il tutto, bevendo circa 2 litri e mezzo di latte al giorno, al posto dell'acqua. Mia madre mi aveva portato dal medico, credendo che avessi qualcosa di guasto..... :wink: , visto che pesavo 63 chili.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fracina il 11 feb 2011 15:34

premessa, il mio massimo di peso è stato 46 kg per 1.58.
Non mangiavo da un giorno. Arrivo al Ramada dell'aeroporto di Pudong e mi faccio:
piattazzo di colazione americana con 2 uova over easy, bacon, fagioli, 1 uovo in camicia con asparagi, funghi, patate arrosto e riso fritto.
piattazzo colazione continentale:danesi e croissant vari, waffle con sciroppo e panna
yogurt con cereali
macedonia
2 cappucci
2 succhi d'arancia
Gli americani al tavolo accanto, mentre esco mi chiamano e fanno: very good appetite, miss...
Mi sn vergognataaaaa! :oops:
Anche per me, vale il detto, meglio vestirla che sfamarla...

da fracina il 11 feb 2011 15:39

Quoto" Mia madre mi aveva portato dal medico, credendo che avessi qualcosa di guasto..... , visto che pesavo 63 chili."

Bob, ma ora quanto pesi??? Non è che ci si ammassano tutti i kg non presi come una maledizione dopo una certa soglia??? :shock:
:P

da Paulyste il 11 feb 2011 15:45

Nel caso di Bob, più o meno, la maledizione si è presentata con puntualità :P

da capohog il 11 feb 2011 15:53

PaulySte ha scrittoNel caso di Bob, più o meno, la maledizione si è presentata con puntualità :P

Sfotti, sfotti giovincello, anche io alla tua età mangiavo come calvin e scogghi messi assieme e pesavo 69 kg poi...
poi un giorno ti sveglierai anche tu e sarai come Platinette :wink: :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 11 feb 2011 16:02

Età 17/18, peso (rimasto invariato fino a 7/8 anni fa): 54 kg per 1,67, nonna amorevole della serie "dimmi cosa vuoi che te lo faccio"... 12 toast dei suoi ovvero ripieni di: cotto straripante, sottiletta, funghetti, capperi, cipolline maionese. :shock:

Commento "Mì sun cuntenta che te piasen inscì, ma dopu te staret minga mal, neeh...?" :lol:

Altra memorabile: lumache trifolate raccolte, spurgate e cucinate dalla mamma, avevo circa 30 anni: ne ho mangiate 132. Con scarpetta finale.

Poi solo...un po' di lentezza nella digestione... :lol: :lol:

da fracina il 11 feb 2011 16:59

O Mip Diooooo!!!
Vabbè, sarebbe peggio svegliarsi coi capelli finti e qualche fanciulla sopra...;P

da Bob il 11 feb 2011 18:08

fracina ha scrittoQuoto" Mia madre mi aveva portato dal medico, credendo che avessi qualcosa di guasto..... , visto che pesavo 63 chili."

Bob, ma ora quanto pesi??? Non è che ci si ammassano tutti i kg non presi come una maledizione dopo una certa soglia??? :shock:
:P

101, ma cherie. :oops:
per 1,85.
Sir Byss, non si è presentata "puntualmente": si è avvicinata subdolamente, e, dalla maturità (cinque chili in un botto) in poi, circa un chilo all'anno, con regolarità. Anzi, sono riuscito a frenarla, visto che di anni ne sono passati 46.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da butter_fly il 11 feb 2011 18:34

solo un paio di volte mi sono seriamente "ingozzata", ma non l'ho fatto apposta :oops: mi è capitato 2 volte nella vita di avere un matrimonio a pranzo e uno a cena :shock: ho mangiato volentieri perché una volta tanto il cibo era buono, ma poi è stato orribile.

ci sono cose di fronte alle quali però perdo il senso della misura.

le ciliegie: posso mangiarne una cassa, non me ne frega niente, le mangio finché non vedo il mucchio dei noccioli più grande del mucchio delle ciliegie rimaste.

i fichi: idem, ne mangio finché ce ne sono sui rami raggiungibili. finiti quelli, medito l'arrampicata.

il gelato artigianale: mezzo chilo mi fa un baffo, ma ovviamente costituisce l'intero pasto.

i sott'oli: per fortuna dopo un po' interviene l'acidità di stomaco a fermarmi. mia nonna fa dei carciofini alla menta che meritano il suicidio alimentare.

44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a