Fante ha scritto
E allora, gente? Quali sono le cattive abitudini che avete perso o che vorreste perdere?
Fante ha scritto
E allora, gente? Quali sono le cattive abitudini che avete perso o che vorreste perdere?
miciagilda ha scritto- fumo: fumo ancora (non mi va di smettere) ma sono passata a sigarette con la metà di tutti i vari contenuti tossici;
primus ha scrittomiciagilda ha scritto- fumo: fumo ancora (non mi va di smettere) ma sono passata a sigarette con la metà di tutti i vari contenuti tossici;
classica scusa per continuare a fumare
Io quando fumavo ne ho fatte di peggio....chessò fumo i sigari così riduco le sigarette? cazzata, dopo il sigaro ad un fumatore viene irrimediabilmente voglia di fumare.....oppure....fumo quelle sottili...bene, fan male uguale....oppure...mi faccio le sigarette? a momenti mi ammazzo in auto mentre rollavo....bocciata....poiii....non fumo la mattina..via....cazzata, recuperi pomeriggio e sera....potrei andare avanti ore.
Come diceva il grande Sordi QUI: "C'e' un solo sitema sistema per vincere al Casinò...quello di non giocare, buona sera nè.."
L'unico sistema per ridurre i danni da fumo è non fumare
Fante ha scrittoYoda ha scrittonon ho nessun risultato apprezzabile in termini di peso...
Prova con qualche surgelato
Yoda ha scrittoMangio e bevo...
Non fumo da 20 anni...( prima erano due pacchetti al giorno.. )
Ho messo su piu' o meno 20 kg e nonostante io continui a cercare di corricchiare e spararmi decine di km a piedi non ho nessun risultato apprezzabile in termini di peso...
Fanculo...
fulvia ha scrittoYoda ha scrittoMangio e bevo...
Non fumo da 20 anni...( prima erano due pacchetti al giorno.. )
Ho messo su piu' o meno 20 kg e nonostante io continui a cercare di corricchiare e spararmi decine di km a piedi non ho nessun risultato apprezzabile in termini di peso...
Fanculo...
...Giusto! ....Perchè mai consegnare un corpo integro e perfetto ad un'eventuale morte?
Yoda ha scrittofulvia ha scritto...Giusto! ....Perchè mai consegnare un corpo integro e perfetto ad un'eventuale morte?
Beh...dopotutto e' quello che fanno i salutisti..
Vivere da malati per morire sani....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog